Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Katia.Lady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2023, 21:48     +2   +1   -1
Avatar

Goloso dei piedi

Group:
Member
Posts:
36
Location:
Cittadella PD

Status:


NOME: Katia Lady
LINK o CONTATTO: https://smfetish.forumcommunity.net/?act=P...le&MID=12427379
CITTA’: Silea (TV)
PRATICHE: Adorazione dei piedi
FASCIA DI ETA’: 27
DURATA INCONTRO: mezz’ora
ASPETTO: corporatura media
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: accordi e descrizioni completamente rispettati
LUOGO DELL'INCONTRO: in macchina
PULIZIA: piedi puliti e ben curati
La contatto e fissiamo un appuntamento e ci troviamo in un parcheggio di sera. Mi ritrovo questa bella ragazza gentile e sorridente che mi fa salire in auto e ci rechiamo in un luogo isolato, dopo una brevissima presentazione saliamo nei sedili sul retro, si toglie i suoi stivali e me li fa annusare, dopo di che mi da un piede e mi chiede di toglierle il calzino; neanche il tempo di annusarlo mi ritrovo il piede in faccia e comincio a leccarlo. Era pulito e profumato, dopo cinque minuti mi da anche l’altro e faccio la stessa cosa, continuo ininterrottamente a leccarli tutti e due mentre lei me li strofina in faccia; nel frattempo scambiamo qualche parola. Finita la sessione gli rimetto i calzini e mi dice che volendo li potrei acquistare, poi un’altra brevissima chiacchierata e poi dopo aver pagato me ne torno a casa soddisfatto.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2023, 13:50     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
180

Status:


NOME:Katia

LINK O CONTATTO: https://smfetish.forumcommunity.net/?f=8935433

CITTA': Silea (TV)

PRATICHE: foot worship, ballbusting, footjob

FASCIA DI ETA': 27-29

DURATA INCONTRO: 30 min

ASPETTO: bella ragazza, abbronzata, piede n.38

LUOGO DELL'INCONTRO: auto

Ho incontrato Katia più volte, essendo molto vicino al suo luogo d'incontro. È una ragazza oggettivamente bella e giovane, così come sono belli i suoi piedi. Gli incontri sono sempre avvenuti in macchina, non avendo né io né lei un appartamento a disposizione. Purtroppo qui in zona gli alberghi costano un botto e questa è l'unica pecca, perché è chiaro che in appartamento si potrebbero fare molte più pratiche.
Appena saliti in macchina, lei distende le gambe sopra le mie e mi fa annusare i calzini, leggermente odorosi. Dopo un po' li tolgo e comincio ad assaporare i suoi piedini morbidi e con uno splendido smalto blu che risalta sul piede abbronzato. Dopo svariati minuti di adorazione, mi ordina di spogliarmi e comincia un lungo ed intenso footjob con entrambi i piedi o alternandoli. Fortunatamente me lo sono goduto tutto e a lungo (a discapito di altre volte dove ahimè vengo subito). Katia con i piedi ci sa davvero fare, è una ragazza alla mano, sorridente e molto disponibile, oltre che dominante.
Sicuramente ci tornerò.

Edited by luch86 - 23/9/2023, 17:22
 
Top
1 replies since 7/3/2023, 21:48   4153 views
  Share