Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Valeria Valkiria, MISTRESS VENETO E IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Sguattero Sottopiedi
view post Posted on 9/9/2023, 21:53 by: Sguattero Sottopiedi     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
31

Status:


NOME: VALERIA VALKIRIA

LINK O CONTATTO: annuncio trovato su rosso fetish e facebook

CITTA': Povincia di Padova e Trieste in tuor

PRATICHE: foot worship, trampling, facesitting, whipping, footjob, handjob, strapon, adorazione scarpe, spitting, human ashtray, umiliazione verbale.

FASCIA DI ETA': presumo possa essere tra 30-35

DURATA INCONTRO: 1 h

RATE: 3VU

ASPETTO: Dea statuaria, alta, fisico scolpito e ben definito, piedi lunghi e affusolati. Aspetto degno di nota occhi e sguardo profondo.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto pienamente conforme a foto e descrizione fisica, dominante come da accordi-

DURATA: 1 h + 15 m

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon in appartamento privato della Dea con accesso diretto indipendente e riservato (Padova), appartamento (Trieste)

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: molteplici attrezzature disponibili. Attrezzature realmente usate nessuna (in quanto sessione incentrata fondamentalmente sull’adorazione del piede)

PULIZIA: luogo pulitissimo ed attrezzato con possibilità di doccia in bagno attrezzato e pulito. Mistress pulita, ordinata e vestita a tema

VOTO: 8/10

Descrizione incontro:
(qualche anno è passato... forse anche 5!)

Parto dicendo che le sessioni svolte con la Dea sono state due, la prima a Trieste durante un suo tour con Mistress Musa e la seconda in provincia di Padova. Tutte le conversazioni sono state prese via sms o tramite normali conversazioni telefoniche, tra cui sms con descrizioni di limiti e desideri.

In entrambe le sessioni la Dea si è dimostrata molto competente e preparata esaudendo pienamente i desideri e rispettando i limiti concordati.

Sessionni incentrate prevalentemente sull'adorazione di piedi e scarpe e sulla domiazione fisica e mentale. Ricondo che come pima cosa la Dea mi sputò in faccia seguito da uno schiaffo. Situazione umiliante e degradante che io adoro. Con la Padrona ho provato svariate pratiche come trampling, adorazione piedi, adorazione ascelle, posacenere umano, sputi, schiaffi, soffocamento con piedi, frustete di vario tipo. Sessione emozionate, Dea severa ed incantevole, desideri appagati, limiti rispettati (ed uno, massaggio prostatico, superato) ed a termine sessione possibilità di doccia con biancheria da bagno pilota ed ordinata. Social time finale, ringraziamenti, regalo e saluti.

Davvero molto umiliante è stata la sessine doppia (che, tra l'altro, fu la prima mai fatta in vita mia) dove ebbi la possibilità di adorare due Dee più grandi di me di cui una molto pià grande di me (io aveve meno di 25 anni e la Signora almeno più di 40 se non forse anche 45).

Piena soddisfazione, professionalità della Mistress, pulizia del Dungeon, facilità e comodità di accesso riservato ed autonomo sono le parole chiave di queste sessioni.
 
Top
11 replies since 27/3/2015, 15:33   20584 views
  Share