Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

il mio ed il vostro inizio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2013, 14:11     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
311

Status:


Tutti abbiamo avuto una prima volta .
Vorrei sapere la vostra , quella in cui avete messo in pratica anche se magari piccola , la vostra prima fantasia feticista.
La mia è successa da piccolo , al mare.
I miei zii erano venuti a passare del tempo da noi , mia zia all'epoca 30 enne aveva piedi per me fantastici , grandi e sempre smaltati .
Un giorno che dormiva da sola , riposino pomeridiano , e avevo campo libero , approfittai per entrare in camera ed annusarle le piante.
Odore intensissimo , sudatissimi , ancora li ricordo , appoggiai il naso con attenzione e sentii quella fantastica sensazione di appiccicume .
Avrei voluto leccarli , ma non lo feci.

Voi??
 
Top
servobbediente
view post Posted on 10/9/2013, 21:00     +1   -1




Io credo che avrò avuto 7 o 8 anni. Con due fratelli (un fratello e una sorella) miei vicini di casa avevamo "occupato" per gioco un piccolo spazio di terra nelle campagne dove abito e avevamo deciso che era il nostro regno. La sorella, di un anno più piccola di me, era stata eletta nostra regina, il fratello maggiore era il poliziotto e io ero il servo (chissà perchè non avevo protestato!). Mi ricordo che un pomeriggio dovevo andare a prendere l'acqua, ma l'ho fatta cadere e la punizione della regina era tenere i suoi piedi in faccia per 30 secondi. Sono stati 30 secondi che dopo 20 anni ricordo ancora!
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 13:34     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
311

Status:


penso che tutti abbiamo iniziato in famiglia bella esperienza

spero di leggerne altre
 
Top
Leccastivali
view post Posted on 11/9/2013, 13:53     +1   -1




Io con due amiche delle elementari, ci trovavamo per giocare a turno nelle nostre camerette e sempre a turno impersonavamo chi lo schiavo chi il dominante, le punizioni classiche erano il bacio della scarpa, la leccatina e l'essere calpestati. Risultato finale entro la terza media mi trovavo spesso a leccare suole sporche o a interrogare le mie amiche su materie scolastiche con un piede sui gioielli di famiglia e ad ogni risposta giusta la pressione aumentava.
Il top era quando ci trovavamo a casa di una delle due la quale aveva davanti casa un parcheggio non asfaltato, ricordo un paio di anfibi e un paio di walker che ho dovuto pulire che avevano le suole completamente coperte di terra. Quando ci ripenso ho ancora un notevole batticuore.
 
Top
feetsniff
view post Posted on 12/9/2013, 13:51     +1   -1




Io anche intorno ai 7-8 anni con mia zia.. era estate e stavamo sul dondolo della sua casa,lei era sdraiata con i piedi appoggiati sulle mie gambe! poi all'improvviso x giocare alzò il piede destro e me lo mise sotto al naso sorridendo.. lo tenne x alcuni secondi ed io rimasi inebriato di quel dolce odore di sudore e gomma delle ciabatte! e mi innamorai dei stupendi piedi di mia zia.....
 
Top
demian2
view post Posted on 12/9/2013, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (paolopiedi @ 10/9/2013, 15:11) 
Tutti abbiamo avuto una prima volta .
Vorrei sapere la vostra , quella in cui avete messo in pratica anche se magari piccola , la vostra prima fantasia feticista.
La mia è successa da piccolo , al mare.
I miei zii erano venuti a passare del tempo da noi , mia zia all'epoca 30 enne aveva piedi per me fantastici , grandi e sempre smaltati .
Un giorno che dormiva da sola , riposino pomeridiano , e avevo campo libero , approfittai per entrare in camera ed annusarle le piante.
Odore intensissimo , sudatissimi , ancora li ricordo , appoggiai il naso con attenzione e sentii quella fantastica sensazione di appiccicume .
Avrei voluto leccarli , ma non lo feci.

Voi??

Io lo feci....e la sciagurata rispose...
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 16:52     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
137

Status:


CITAZIONE
Io lo feci....e la sciagurata rispose..

dai racconta allora :D
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 11:24     +1   +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


Io racconto il primo incontro con una Mistress, che quasi fece vacillare la mia passione per il feticismo ed il bdsm.
Inizio anni 90, io un timido pischello 18enne che in una giornata estiva leggeva distrattamente le pagine de "il Messaggero" com'ero solito fare quasi quotiadianamente nelle giornate di vacanza. Mi casca l'occhio sulla pagina degli annunci, che vedevo tutti i giorni ma che non avevo mai letto. Decido di leggerli. Alcuni sono allucinanti, scorro l'elenco finchè non leggo; "bella sig,ra romana etc...........piedini adorabili!". Bum. Un colpo! Leggere quel "piedini adorabili" era il materializzarsi di un sogno che avevo da quando ero nato. Pensieri confusi ed esntusiasstici si sovrapponevano: "ma allora non sono il solo!!" ..."allora esistono veramente!". Allora niente internet ne cellulari, nessun sire del loto bianco ne tantomeno annunci con foto. C'erano ancora le segreterie telefoniche ed uno dalla voce registrata poteva farsi il film sull'aspetto della ragazza che parlava. Ragazza che cmq era una pioniera. All'epoca erano veramente pochi gli attori di questo mondo. E certamente non c'erano 'studentesse' o ragazze 'normali' che volevano arrotondare facendosi leccare i loro piedini. Passano alcuni giorni e decido di chiamare. Ascolto la registrazione di una voce roca e non troppo giovanile dare le classiche informazioni del tipo chi sono/cosa faccio/dove sono. Non una grande impressione, sinceramente. Ma la curiosità e la voglia erano troppe ..."sarà colpa del nastro della segreteria se non aveva una bella voce"...e decido di andare. Viale Parioli a Roma, quartiere elegante, stessa palazzina del ristorante dei vip (Very Idiot People) "celestina", suono al citofono. Passa una vita. Irrompe una voce anziana "CHI E'?" Ed io, emozionatissimo, "Ehm...cercavo..Sonia"..."gira a sx, scendi le scale, la porta in fondo." Quasi mi perdo nel seminterrato di quell'enorme palazzo pariolino quando trovo la porta. Palpitazioni a mille. Busso. "Permesso?"..."Avanti"...entro. Apro la porta e mi ritrovo davanti una signora che poteva essere mia nonna intenta a preparare un sugo di pomodori e frigitelli, il cui odore, naturalmente, aveva saturato la piccola stanza che faceva da cucina/salotto. Rimango pietrificato con le labbra schiuse fino a quando la vecchia non mi indica la stanza, dove mi dirigo dopo averla salutata con un timido cenno con la testa. Non è lei, ma il sollievo dura poco. Entro e mi ritrovo davanti, seduta sul letto, una giunonica signorona bionda che mi accoglie tutta sorridente. "'Ci tua! Alla faccia della bella signora romana!" è la prima frase che mi passa per la testa, che ovviamente tengo per me, visto che cmq era simpatica. Per farvi capire: se oggi mi chiedessero "qual'è la mistress meno bella con cui sei stato?" lei vincerebbe per distacco. Dopo il rituale iniziale parte la sessione e Lei, come piace a me, muove i suoi piedi tra petto e viso, per poi 'scendere' e risalire. Ci sapeva fare. Io non ci capivo nulla, cercavo di focalizzare il più possibile il divenire realtà di un sogno che avevo fin da piccolo, in quel momento non mi importava che l'aspetto degli attori protagonisti (i piedi ndr) non fosse quello che avevo sempre sognato. Finisce in un lago, ringrazio e saluto. "Da rifare" mi dico. Apro la porta: aria fritta. Si torna alla realtà.
 
Top
demian2
view post Posted on 15/9/2013, 12:55     +1   +1   -1




Alex...racconto strepitoso... "Apro la porta e mi ritrovo davanti una signora che poteva essere mia nonna intenta a preparare un sugo di pomodori e frigitelli, il cui odore, naturalmente, aveva saturato la piccola stanza che faceva da cucina/salotto". Da antologia....
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 14:16     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


ehehe grazie, hai capito si la passione quali ostacoli porta a superare!! :D
 
Top
demian2
view post Posted on 15/9/2013, 15:55     +1   +1   -1




Ihihih...io il mio non lo racconto perché ho visto che le storie partono dagli anni '90 D.C.....Ihihih
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 17:19     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,127

Status:


Ogni volta è la prima volta ....
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 20:39     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (Leccastivali @ 11/9/2013, 14:53) 
Io con due amiche delle elementari, ci trovavamo per giocare a turno nelle nostre camerette e sempre a turno impersonavamo chi lo schiavo chi il dominante, le punizioni classiche erano il bacio della scarpa, la leccatina e l'essere calpestati. Risultato finale entro la terza media mi trovavo spesso a leccare suole sporche o a interrogare le mie amiche su materie scolastiche con un piede sui gioielli di famiglia e ad ogni risposta giusta la pressione aumentava.
Il top era quando ci trovavamo a casa di una delle due la quale aveva davanti casa un parcheggio non asfaltato, ricordo un paio di anfibi e un paio di walker che ho dovuto pulire che avevano le suole completamente coperte di terra. Quando ci ripenso ho ancora un notevole batticuore.

Fantastico! Che bella nfanzia, devi aver avuto! Come hai dovuto pulire gli anfibi alle tue amiche? Me lo racconti?
 
Top
12 replies since 10/9/2013, 14:11   2161 views
  Share