Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Provvedimenti urgenti per recuperare la qualità del forum, proposta personale all'amministrazione

« Older   Newer »
  Share  
Mr Enrich
view post Posted on 20/3/2015, 10:17     +1   -1




Capitano,
la mia stima per Te e' infinita ma su un punto non solo mi permetto di dissentire ma sto' per querelarti per diffamazione :D :D :D :D
Ma come a differenza di Adoro non sarei un vero punter?
Io nun so punter cosi'...SO PUNTER COSIIIIIII'!!!!!!
L'amico Adoro - stima e rispetto - vanta una notevole feet list che comprende circa 35 operatrici.
Il mio curriculum invece annovera circa 500 pay differenti sognate in giro per il mondo nella mia lunga carriera e cosi' suddivise facendo du conti bovini: Circa 350 operatrici vanilla, un centinaio fra trans e trav e una cinquantina fra mistress e fetish girl.
Secondo me ho maturato i requisiti contributivi p'anna' in pensione cor massimo nonostante la riforma Fornero :D
Pur rispettando e apprezzando moltissimo per impegno, dedizione e precisione condivisoria l'opera dell'amico Adoro a mio avviso nun c'e' propio partita! :D :D :D :D
Attendo le Tue scuse ufficiali :P
Au revoir,
Mr Enrich,
Ps: Vtx regazzine era in senso lato, una metonimia per indicare le donnine, anch'io le preferisco rigorosamente over 30.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 11:55     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Mr Enrich @ 20/3/2015, 10:17) 
Capitano,
la mia stima per Te e' infinita ma su un punto non solo mi permetto di dissentire ma sto' per querelarti per diffamazione :D :D :D :D
Ma come a differenza di Adoro non sarei un vero punter?
Io nun so punter cosi'...SO PUNTER COSIIIIIII'!!!!!!
L'amico Adoro - stima e rispetto - vanta una notevole feet list che comprende circa 35 operatrici.
Il mio curriculum invece annovera circa 500 pay differenti sognate in giro per il mondo nella mia lunga carriera e cosi' suddivise facendo du conti bovini: Circa 350 operatrici vanilla, un centinaio fra trans e trav e una cinquantina fra mistress e fetish girl.
Secondo me ho maturato i requisiti contributivi p'anna' in pensione cor massimo nonostante la riforma Fornero :D
Pur rispettando e apprezzando moltissimo per impegno, dedizione e precisione condivisoria l'opera dell'amico Adoro a mio avviso nun c'e' propio partita! :D :D :D :D
Attendo le Tue scuse ufficiali :P
Au revoir,
Mr Enrich,
Ps: Vtx regazzine era in senso lato, una metonimia per indicare le donnine, anch'io le preferisco rigorosamente over 30.

Nerdy sei meglio di google praticamente :D :D
 
Web Contacts  Top
Mr Enrich
view post Posted on 20/3/2015, 12:00     +1   -1




Ahahahahahah Iside,
mi ricordo che quando a fine sessione mi chiesi se ero gia' stato con altre tue colleghe ti sciorinai la formazione ufficiale delle mistress romane dar 1980 a oggi comprensiva di panchinare e raccattapalle e sei rimasta basita!!!
Salutoni
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Mr Enrich @ 20/3/2015, 12:00) 
Ahahahahahah Iside,
mi ricordo che quando a fine sessione mi chiesi se ero gia' stato con altre tue colleghe ti sciorinai la formazione ufficiale delle mistress romane dar 1980 a oggi comprensiva di panchinare e raccattapalle e sei rimasta basita!!!
Salutoni

E chi avrebbe mai potuto immaginare che possedevi gli annali del BDSM ....potresti insegnare storia del BDSM all'universita' ^_^ ^_^
 
Web Contacts  Top
Mr Enrich
view post Posted on 20/3/2015, 12:30     +1   -1




:) :) :) :P
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 20/3/2015, 16:08     +2   +1   -1




Quello di regolamentare le recensioni basandosi su uno schema dettagliato che risponde alle voci NOME/ZONA/CITTà/ANNI/TEMPO TRASCORSO/RATES/PRATICHE DI CUI UNO HA USUFRUITO/ATTITUDINE DELLA MISTRESS/REPERIBILITà/DESCRIZIONE/NAZIONALITà, è uno schema che proposi un annetto fa io. Mi fu risposto che una cosa del genere avrebbe messo troppi paletti e restrizioni alla libera scrittura degli utenti.

A prescindere che non mi pare un impegno gravoso copiaincollare uno schemino e riempirlo prima del classico commento di una sessione, ho imparato che chi si sacrifica per seguire delle regole e per contribuire a migliorare una comunità(reale o virtuale che sia) è gente valida, nel "lasciate fare" selvaggio ci sguazzano i superficiali,i mediocri, anche i furbi.
Ed ecco quella sezione,difatti, ridotta a pochi commenti significativi, ma per la maggior parte mere sponsorizzazioni,salamelecchi o contrariamente anche commenti negativi inventati e mirati.
Ma che cazzo di commento è "io ci sono stato è stupenda, di più non posso dire altro" ? Ma se non puoi dire altro ma che cazzo lo scrivi a fare ? Idiota.

Non penso poi le recensioni intacchino la privacy di Mistress conosciute e non, basterebbe soltanto evitare(pena sanzioni disciplinari) di scrivere riferimenti sensibili quali via e numero civico, dati reali della Mistress come il nome di battesimo, che macchina ha.

Oltre a questo, mi sono autoallontanato anche perché questo forum a livello grafico è una babilonia: con 37(trentasette!) sezioni che rendono l'home page caotica,lunga da scorrere tutta, e poco fruibile. Molte sezioni sono anche doppioni, alcune inutili perché non ci scrive nessuno. Mentre invece poche sezioni dove ci sono concentrati più topic, dà l'idea innanzitutto di un forum più attivo e si partecipa di più perché i topic nuovi aperti(es.) sono più facilmente ricercabili, anziché in un forum dove con un'infinità di sezioni te lo devi cercare col lanternino.

Una riorganizzazione non sarebbe male, delle sezioni e recensioni, ma siccome lo staff a livello numerico è ridotto all'osso con un solo Admin che deve sobbarcarsi tutto e 3 soli moderatori, saranno cose che non verranno fatte mai.
Problemi vostri alla fine, perché se a voi interessa poco o nulla, non vedo perché devo avvelenarmici io ed è per questo che mi sono allontanato.
 
Top
danielino
view post Posted on 20/3/2015, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 20/3/2015, 12:17) 
CITAZIONE (Mr Enrich @ 20/3/2015, 12:00) 
Ahahahahahah Iside,
mi ricordo che quando a fine sessione mi chiesi se ero gia' stato con altre tue colleghe ti sciorinai la formazione ufficiale delle mistress romane dar 1980 a oggi comprensiva di panchinare e raccattapalle e sei rimasta basita!!!
Salutoni

E chi avrebbe mai potuto immaginare che possedevi gli annali del BDSM ....potresti insegnare storia del BDSM all'universita' ^_^ ^_^

ma anche lei Iside potrebbe...però nel campo economico,parlando di liberismo,trust e cartelli :lol:
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 16:22     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (danielino @ 20/3/2015, 16:11) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 20/3/2015, 12:17) 
E chi avrebbe mai potuto immaginare che possedevi gli annali del BDSM ....potresti insegnare storia del BDSM all'universita' ^_^ ^_^

ma anche lei Iside potrebbe...però nel campo economico,parlando di liberismo,trust e cartelli :lol:

Non serve l'università per quello. ....come diceva Nerdy prima sono le regole del libero mercato che aggiustano tante cose ....e di sicuro il suo è il ragionamento più vicino alla realtà. ..perché puoi essere super figa ...preparata e bella quanto ti pare ...ma la gente non è stupida....toltosi lo sfizio passa oltre ...a me interessa un rapporto. ..dell' unica volta non so che farmene..io la penso così

Edited by MISTRESS ISIDE - 20/3/2015, 16:40
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2015, 16:43     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Sadik Queen @ 20/3/2015, 16:41) 
Mi sono adattata anche io. Da ora nel mio studio c'é una bella fighetta disponibile e molto schiava... si chiama sally é una gran figa. Soffre di nanismo perché bah mi sembra un po' troppo minuscola ma dovete accontentarvi di lei... la faccio trombare a tutti!! Anche senza protezione é proprio una gran vacca.
(IMG:http://i58.tinypic.com/2ziu2ip.jpg)

Hahahahahaha. ..bellissima questa :D
 
Web Contacts  Top
paziente
view post Posted on 20/3/2015, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 20/3/2015, 16:41) 
Mi sono adattata anche io. Da ora nel mio studio c'é una bella fighetta disponibile e molto schiava... si chiama sally é una gran figa. Soffre di nanismo perché bah mi sembra un po' troppo minuscola ma dovete accontentarvi di lei... la faccio trombare a tutti!! Anche senza protezione é proprio una gran vacca.
(IMG:http://i58.tinypic.com/2ziu2ip.jpg)

te pareva, chi se non Lisa...........
 
Top
arcadia
view post Posted on 20/3/2015, 17:17     +1   +1   -1




A beh... Nerdy, con quel curriculum allora meriti l'Oscar per la memoria, detto anche premio Irving Thalberg che vinse anche Alfred H. e Francic Ford C. Un premio anche come effetti speciali.
Adoro invece però per numero di rece merita l'Oscar come migliore produzione, anche se la sua regia ha sempre un solo filone di cinema di piedi, piuttosto che di frusta.
Tutti e due potreste collaborare con quell'altro utente storico che proponeva la guida Michelin delle mistress (sempre se è lecito.... non so)

Ma guarda chi c'è Sub Max.... non ci posso credere, un'altro Harlock del forum, Raflesia sarà felice.
Ricordo il tuo spontaneo allontanamento dal forum con quella foto di un uomo che mangia voracemente il gelato. Ma chi era?

Però una cosa mi lascia perplesso..., perché Sadik Q. alla sua età gioca ancora con le bambole ?
E Big Jim??? :D :D :D :D :D

Edited by arcadia - 20/3/2015, 17:50
 
Top
danielino
view post Posted on 20/3/2015, 17:19     +1   -1




Nerdy giustamente dice che le regole del mercato aggiustano le cose...ma poi arriva lei,Iside,a vantarsi di avere fatto scendere i rates...vedo un po' di contraddizione in
tutto ciò.

"come nel caso della nota Mistress di Roma (non quella che è intervenuta in questo thread, un'altra) che ora sembra accontentarsi di mazzi floreali un po' più modesti."

Edited by danielino - 20/3/2015, 17:54
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (danielino @ 20/3/2015, 17:19) 
Nerdy giustamente dice che le regole del mercato aggiustano le cose...ma poi arriva lei,Iside,a vantarsi di avere fatto scendere i rates...vedo un po' di contraddizione in
tutto ciò.

"come nel caso della nota Mistress di Roma (non quella che è intervenuta in questo thread, un'altra) che ora sembra accontentarsi di mazzi floreali un po' più modesti."

Mi sa che ti manca qualche passaggio
 
Web Contacts  Top
Sadik Queen
view post Posted on 20/3/2015, 18:02     +1   +1   -1




Questione Recensioni

Non mi fanno impazzire, non sono una persona esibizionista e quello che faccio in privato mi scoccia venga diffuso anche perchè con qualcuno faccio delle cose che con altri non mi andrebbe di fare. Anche dei semplici schiaffi a qualcuno non mi va di darli, non mi ispirano quello. Poi il menù del giorno è sul mio sito quindi... ma non è che se uno arriva e mi dice voglio questo lo ottiene, magari capisco che non fa per lui e glielo faccio capire e credetemi non è successo solo una volta. Quindi mi trovo daccordo con SubMax Location, Foto, Correttezza, Privacy, Qualità Tecnica, Qualità Umana, Qualità Empatiche... e sinceramente se e come si è conclusa e cio' che abbiamo fatto serve unicamente a chi le sessioni non le fa.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 18:02     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Sadik Queen @ 20/3/2015, 17:59) 
Abbassare il rate... naa
Se abbassassi il rate dovrei vedere troppe persone e non è da me (che poi tra me e Iside da quanto so non è molto diverso, forse tra me e gaia si molto.)
Il vedere troppe persone non mi farebbe piu' vivere la cosa come la sto vivendo ora, diventerebbe puro lavoro.
Non potrei stare attenta all'igiene e non potrei pensare a progetti e hobbies al di fuori del Sadomaso.
Non potrei piu' vivermi le persone che voglio vivermi, non potrei pensare di andare a farmi una passeggiata ma dovrei stare in studio tutto il giorno ad aspettar clienti ed alimentare i siti di annunci, 350 euro al mese me li risparmio volentieri, magari invece di spenderli vedo un paio di persone in meno e con quelle che vedo sono piu' rilassata.
Fosse per me mi eviterei di stare a Milano, pero' mi spiacerebbe perdere per questioni di tempo/distanza certi rapporti consolidati da tempo.
Se mettessi un rate piu' basso non mi sentirei nemmeno gratificata, penserei di essere sfruttata forse inizierei ad odiare quelli che vedo, invece sono ben contenta, con alcuni, di offrirgli anche una cena o fargli qualche regalino, mi fa piacere perchè gli voglio bene e non perchè sganciano :D.
Se abbassassi i rate le cagate tipo la bambola con cui gioco non la comprerei e starei ben attenta anche a risparmiare su quello che compro, quindi rattopperei le attrezzature e avrei 3 capi di abbigliamento.

Questo per dirvi che se abbassassi i rates mantenendo questo stile di vita, motivo per cui ho scelto di scendere al compromesso di essere pagata per fare certe cose con alcuni all'inizio sconosciuti, sarebbe per me impossibile quindi farei altro.

Penso di essere la Prodomme che lavora meno di tutte, ho iniziato a farlo perchè mi Piace e perchè volevo essere padrona della mia vita, non per soldi infatti, anche se molti non mi credono ma chissene, guadagno uguale a dove lavoravo prima ma sono diventata ricchissima di una cosa, del mio tempo e c'e' un altro bell'aspetto la gratificazione personale... Ero responsabile, dirigente ho fatto carriera in fretta, molti dicono perchè ero carina e mettevo le minigonne, ma cmq l'ho fatta senza aprire le gambe. Ho fatto musica e quando c'era da aprire le gambe ho abbandonato una possibilità che molti si taglierebbero una gamba per avere, io no. Sono stata diciamo fortunata nella mia esistenza, non sono un'anima da salvare se non per la mia malinconia cronica... ma quello fa parte dei romantici. Quindi, sinceramente, io non posso abbassare i rates per lo meno finchè sono a Milano (e mi costa fatica starci, è davvero un caos sono abituata alla campagna.)

Ma no Sadik basta fare selezione su altri parametri. ...e i parametri da usare sono talmente tanti ...molte volte più denaro non è sinonimo di miglioria del cliente e questo lo sai anche tu..almeno io uso fare così ....ed essere determinate quando è il caso di non far ritornare più ...agevolare chi merita davvero si può

Edited by MISTRESS ISIDE - 20/3/2015, 18:06
 
Web Contacts  Top
238 replies since 18/3/2015, 09:45   8132 views
  Share