Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Caterina Bonfigli / Miss Samantha, Verona centro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2018, 18:56     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
942

Status:


Eccomi qui a scrivere un altra recensione, questa volta si tratta di una bellissima ragazza Veronese di nome Caterina.


LINK O CONTATTO: kik: il nuovo account è samanthamassacre 😊 Facebok: Caterina Bonfigli

CITTA': Verona

PRATICHE: foot worship, shoes-boots worship, spitting, smoking fetish

FASCIA DI ETA': poco più di 20 anni

DURATA INCONTRO: concordato 60 min di fatto 120 min effettivi

RATE: varia a seconda delle pratiche svolte

ASPETTO: giovane ragazza italiana di bella presenza, mora carnagione chiara, snella e di statura media. Di carattere è molto sicura di se ma allo stesso tempo è una ragazza solare e ti mette a proprio agio.
piedino n 37 vellutato, morbido e su richiesta odoroso :)



LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento privato nel centro di Verona ordinato e pulito (comodo per chi si sposta con i mezzi pubblici, a 2 passi dalla stazione dei treni)

ATTREZZATURE USATE: tante tante scarpe :D e sigarette


Mi presento puntuale all'appuntamento (in realtà un paio di minuti dopo) lei mi apre la porta in tutto il suo splendore e mi fa accomodare, ci presentiamo mi offre qualcosa da bere e facciamo quattro chiacchiere per conoscerci.
superate le formalità lei si va a preparare e torna con un completino nero super sexy, ai piedi collant nere e delle decolete nere con tacco appuntito.
a quel punto chiude le tapparelle che danno sulla strada e si crea un atmosfera particolarmente eccitante.

Mi fa spogliare adagiare sul tappeto mentre sento i tacchi sul pavimento avvicinarsi a me e mi trovo la suola della scarpa a pochi centimetri dalla mia faccia, la osservo e con mia grande soddisfazione noto che si era impegnata a dovere a sporcarle :P ma dove hai camminato con queste scarpe? ho pensato tra me e me. senza timore inizio a leccare e a mangiare tutta la sporcizia lei molto soddisfatta mi incita a fare di meglio e si divertiva a strofinarmi le scarpe addosso sul viso sulla lingua ovunque :D è stata abbastanza dura ma sono riuscito a farle tornare lucide. lei si accende una sigaretta, il mio desiderio era di provare a mangiare cenere ma mi ha visto un po' in difficoltà ed ha preferito lasciar perdere (vorrei riprovarci).

passiamo quindi alle scarpe successive,tra un paio di scarpe e l'altro mi era concesso qualche sputo per bagnarmi la bocca e qualche profonda annusata ai piedini in collant umidi <3
Altro paio di decolete, queste però erano quasi nuove quindi nessuna fatica a lucidarle completamente. suola compresa. poi degli stivaletti che normalmente usa per andare in università feste etc, suole molto consumate ma non troppo sporche per mia sfortuna, prendiamo dei bellissimi stivali neri con tacco alti fino al ginocchio, questi erano un attimo più sporchi infatti la lingua inziava a diventare nera come piace a me :P.

Il colpo di grazia me lo ha dato con le sue vissute e stra consumate air max (nere ovviamente, chissà qual'è il suo colore preferito? :D) li si è divertita come una matta, la suola essendo molto ruvida ho faticato parecchio con la lingua a passare tra le scanalature. c'era veramente di tutto li sotto :D e ovviamente senza paura ho mangiato tutto :D lei sembrava eccitata nel vedermi mangiare tutto quello sporco dalle sue suole e mi convinceva a fare sempre di più fino a rimuovere ogni cosa dalle scanalature di entrambe le scarpe :P

Un lavoro impeccabile ma lei essendo molto esigente si è asciugata le scarpe su di me a mo di zerbino :D lasciandomi le impronte ben visibili, ma purtroppo non sono riuscito a resistere molto pur essendo lei molto magra è un limite mio che dovrò sforzarmi e spingermi oltre.

ci fermiamo un attimo si sfila le scarpe e mi sbatte i suoi piedi nudi finalmente sulla faccia, io non resisto inizio a leccarli avidamente tra le dita togliendo tutto ciò che c'era, sotto le piante sul dorso del piede fino alle caviglie, esperienza indescrivibile.

Quando l'eccitazione era all'apice le chiedo se possiamo fare un attimo di pausa per fumarmi anch'io una sigaretta e lei me lo consente a patto che la sigaretta venga fumata dai suoi piedi :D è stato una roba fantastica poter fumare con la sigaretta tra quelle dita perfette dei suoi piedini <3

lei si alza per andare in bagno e mentre cammina penso, chissà come saranno i piedini quando torna. non mi sbagliavo erano neri :P ma dato che la mia lingua non teme nulla sono tornato di nuovo a leccarli e farli splendere alla perfezione.
rimango ancora sotto i suoi piedi mentre lei si rilassava un attimo leggendo io le facevo da poggiapiedi che poteva tranquillamente appoggiare ovunque su di me.

mi accordo dell'enorme orologio e noto che sono le 5 passate da da 15 min e penso ok un'ora è già passata ma poi realizzo che in realtà erano trascorse ben due ore essendo che l'orologio era impostato ancora al vecchio fuso orario :D

gentilmente mi propongo di risistemarle l'orologio prima di salutarci ci facciamo ancora quattro chiacchiere, parlando di noi. nostri fatti personali amicizie etc etc come se fossimo amici da molto tempo. ci salutiamo amichevolmente, tre baci e sicuri di rivederci ancora :)

Edited by mr pain - 21/9/2019, 18:37
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 13:10     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Contatto : kik
Città : Verona centro
Pratiche : trampling e foot worship
Età : 24 anni anche se sembra più giovane
Durata : un ora e mezza
Aspetto : ragazza molto bella, magra,media altezza . Veramente carina . Piedi bellissimi
Luogo : appartamento a Verona , molto facile da raggiungere. Ordinato e pulito

All’inizio abbiamo parlato un po’ di noi , e mi sono trovato subito molto bene .
Le ho tolto le scarpe su sua indicazione e Poi mi sono sdraiato su una coperta. Mi è salita sopra e ha iniziato un trampling molto piacevole , per niente doloroso . Non ho mai visto una persona con un tale equilibrio . Probabilmente timorosa per la mia magrezza ed essendo la prima volta che ci vedavamo , non è stato difficile resistere per 40 minuti. Anche perché è veramente leggerissima .
Poi è scesa e si è seduta sul mio stomaco , tolta le calze e ho iniziato a baciarle i piedi , leggermente sudati , perfetti. Ho poi proseguito leccandoli . Infine qualche altra chiacchiera e ci siamo salutati .

Ottima sessione , essendo sopratutto la prima tra noi . Spero in un trampling più doloroso la prossima volta,come piace a me . La consiglio a tutti

Edited by Mistress Elena - 11/4/2019, 20:29
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 14:03     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


Rate? per trampling e foot worship?
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2018, 13:23     -1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Firenze

Status:


Contatto : kik
Città : Verona vicino al centro
Pratiche : foot worship, facesitting (con jeans), schiaffetti sulle palle.
Età : 20 / 25
Durata : ho dimenticato il concetto di tempo...
Aspetto : Molto bella (occhi e sorriso mi hanno stregato), magra.
Piedi: DIVINI 😱
Luogo : appartamento, ordinato e pulito.

Prima esperienza quasi assoluta in fatto di piedi e giochi similari. Non potrò che ringraziarla non solo per quello che ha fatto ma soprattutto per la dolcezza con cui lo ha fatto.

Grazie 😊

P.S.
Dimenticavo da dipendenza e per chi ama le cose soft come me fa venire voglia di provare anche il resto.

Edited by Boy4fun80 - 4/6/2018, 14:39
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2018, 21:01     -1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Contatto : kik
Città : Verona vicino al centro
Pratiche : foot worship, foot smelling.
Età : 20 / 25
Durata : un'ora
Aspetto : Bellissima (più bella che in foto)
Piedi: i migliori che abbia mai visto e toccato
Luogo : appartamento, ordinato e pulito.

Miss Samantha ha capito perfettamente quello che volevo e ha realizzato la mia fantasia esattamente come me l'ero immaginata (anche meglio)
Volevo che mi ipnotizzasse con i suoi piedi odorosi, e lei mi ha prontamente messo un bel collare da schiavo e nastro isolante sulla bocca per obbligarmi a respirare le sue "essenze". Essendo la mia prima esperienza non sapevo cosa aspettarmi ma lei è stata bravissima a mettermi a mio agio. I suoi piedi erano DIVINI davvero, l'odore era perfetto (diciamo medio-leggero, mai offensivo), la pelle liscia e morbida lievemente umida, veramente piedi da assicurare per un milione di euro :) Purtroppo dalla mia posizione sdraiato a pancia in su non ho potuto godermi lo smalto nero, ma spero di avere altre occasioni per tornare a venerare una vera Dea come Miss Samantha. Se mai leggerà questa recensione GRAZIE davvero per offrire al mondo i suoi piedini perfetti
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 16:09     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
942

Status:


incontrata nuovamente qualche settimana fa, una vera Dea che mette a proprio agio noi schiavi zerbini leccapiedi.

lei sa quanto adoro leccare le suole sporche ed infatti mi fa sempre leccare le scarpe che utilizza quotidianamente per andare al lavoro, alle feste camminando per strade marciapiedi bagni etc.
ho dovuto leccare le suole delle sue nike air max usate in montagna, non vi dico quanto fango ho dovuto mangiare quella volta per farle tornare lucide :P successivamente mi ha concesso di adorare i suoi meravigliosi piedini morbidi curati e così perfetti :) le piaceva così tanto farsi adorare i piedi sia massaggiarli che leccarli con la lingua sotto le piante e soprattutto tra le dita che abbiamo perso entrambi il concetto del tempo.

poi sembrerebbe finito qui, invece aveva ancora degli stivali sporchi dalla serata in discoteca che andavano ripuliti (con la lingua ovviamente) le suole erano lisce ma molto sporche avendole utilizzate per ballare eeheheh avevo la lingua nerissima che poi lei ha pensato di addolcire sputandomi in bocca ma ogni tanto non disdegnava usare la mia bocca come posacenere :)

sessione veramente bellissima non guarda minimamente l'orologio ed è passato molto più di un'ora :D

Edited by Mistress Elena - 11/4/2019, 20:24
 
Top
view post Posted on 21/9/2019, 17:56     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
942

Status:


Incontrata recentemente

Sessione a dir poco stupenda 😍 nudo come un verme sotto di lei iniziamo con massaggio ed adorazione piedi per poi passare alle sue ciabatte quotidiane, erano così sudate da lasciarmi in bocca il sapore dei suoi piedi per tutto il giorno. 😋 poi è andata a cambiare le scarpe dicendo che aveva una sorpresa per me. Dopo qualche istante torna ed ai piedi aveva dei DOC MARTENS 🤩 Non ho più capito nulla, lei sa quanto adoro quegli anfibi. Ha iniziato a strofinare le suole sporche degli anfibi sulla mia faccia io morivo dalla voglia di leccare quelle suole. Quando finalmente mi ha concesso di poterle leccare è stato bellissimo. La mia lingua è diventata subito nera mentre con l'altra suola si divertiva a strofinarla addosso dove voleva. Dopo aver raggiunto il culmine del piacere mi ha fatto finire di lucidare completamente i suoi doc Martens, concedendomi poi di poter leccare anche le sue Nike di tutti i giorni 😋 lavoro non semplice visto che lei pretende da me che mangi ogni minima pezzo di sporcizia che lei calpesta apposta per me.
Dopo 90 minuti abbondanti di sessione con lei ci abbracciamo forte e ci salutiamo 😊

Edited by Davide Sebastiani - 21/9/2019, 20:10
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 10:21     +4   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
942

Status:


A distanza di tempo (causa virus) torno a fare una sessione da Miss Samantha, si ho un debole per lei se non si era capito. Oltre alla solita adorazione piedi, scarpe e suole degli anfibi (che amo letteralmente fare) mi sono spinto oltre, ormai è una mistress completa: fruste, legature, c’era non le manca nulla. Ho provato la cockbox un piacere immenso farselo calpestare da una ragazza così bella. Ho optato per il calpestamento sotto le suole degli anfibi (ma va) 😍 veramente consigliatisisma! Velocità come si dice qui 2vu ma considerando il tempo (l’ora è sempre abbondante e non guarda l’orologio mai, fatta eccezione suoi impegni personali) la location è ottima in centro a Verona ingresso indipendente... beh cosa chiedere di meglio?
 
Top
7 replies since 15/4/2018, 18:56   11489 views
  Share