Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Medea - MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
carlosissy86
view post Posted on 10/2/2020, 09:41 by: carlosissy86     +2   +1   -1




CITTA': Vicenza

PRATICHE: massaggio ai piedi, human ashtray,spitting, mangiare cibo già masticato,trampling, femminilizzazione,adorazione suole e piedi,cera

FASCIA DI ETA' :30 - 35

DURATA INCONTRO: 1h

RATE: 3VU

ASPETTO: Bellissima, alta e slanciata, mora, occhi fantastici

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: rispetto degli accordi totale. Ascolta e capisce le esigenze dello schiavo, interpretando però in maniera personale la sessione con fantasia e professionalità

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: lingerie femminile, guinzaglio, vari frustini

REPERIBILITÀ:risponde subito a contatto via mail e in seguito a messaggi WhatsApp

PULIZIA: buona

GRADIMENTO: 5/5

Sono ormai molti anni che ho iniziato la mia vita da schiavo, frequentando diverse Padrone: le esperienze sono state più o meno piacevoli, l'attenzione alle mie attitudini più o meno profonda, il feeling più o meno immediato. Tutte mi hanno comunque emozionato e fatto emergere alcuni aspetti del mio carattere sottomesso. Questa volta però è stato diverso: Domina Medea (o meglio "Signora", come vuole farsi chiamare) mi ha colpito e destabilizzato, tanto che ho ritenuto di iscrivermi al forum e lasciare la mia prima recensione.
La sessione si è svolta in modo per me perfetto fin da subito: l'ambientazione, non in un dungeon ma in un normale appartamento, e l'approccio dominante per niente artefatto della Signora mi hanno spinto naturalmente e immediatamente a prostrarmi ai suoi piedi. Sono le situazioni che più amo: l'espressione della sottomissione in un contesto quasi quotidiano esprime a mio avviso la supremazia concreta della Padrona, che non ha bisogno di attrezzature o look particolari per fare valere il suo carisma. Opinione personale naturalmente, che ha trovato perfetta sintonia con il pensiero di Medea.

Per tutta la durata dell'incontro mi sono sentito un giocattolo nelle mani della Padrona, pronto ad esaudire ogni suo desiderio. Una sensazione di totale fiducia e abbandono provata poche volte finora. Il suo sguardo potente e profondo, i comandi impartiti con una fermezza quasi gentile, la gestione perfetta di ogni situazione mi hanno spinto sempre più in basso di fronte a lei, ansioso di soddisfare i suoi desideri e di servirla nel miglior modo possibile, imbarazzato quando non sapevo eseguire correttamente i suoi ordini.
Ogni gioco proposto ha reso il pomeriggio sempre più indimenticabile, fino al gran finale in cui mi ha fatto uscire con ancora indosso calze a rete e mutandine: una cosa che mi ha fatto letteralmente impazzire.

Medea mi ha svuotato la mente, rendendomi un burattino nelle sue mani, ma riempiendomi al contempo lo spirito di emozioni.

Grazie di cuore Signora, penso proprio di aver trovato la Padrona che cercavo
 
Top
14 replies since 17/3/2015, 12:03   23513 views
  Share