Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Medea - MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
robyftlover
view post Posted on 31/1/2020, 19:32 by: robyftlover     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122
Location:
VENETO

Status:


Con molto piacere esprimo anch'io quello che è il mio più sincero pensiero rivolto a Medea.
Trovo sia corretto e doveroso "recensire" sia la persona oltre che la sessione.
Medea,la conoscete tutti ed è quindi scontato perdersi nelle più minuziose descrizioni,i suoi scatti parlano chiaro,com'è scontato perdersi in complimenti e vezzeggiativi vari,è sufficiente dire che lei,lascia davvero senza fiato.
Prima di tutto è Donna e come tale sa perfettamente quale sia il suo potere,è ben consapevole del suo effetto, può sembrare arrogante e lo è certo che lo è,come farebbe sennò a piacere così tanto,sicura di sé non lascia scampo.
Rara,o meglio unica,sadica,si diverte e ti appassiona,ma attento,deve scattare la giusta empatia,come potrebbe lei essere se stessa altrimenti,allora beneficerai della sua considerazione e ai suoi occhi sarai una persona prima che uno schiavo.

Incontrata un paio di volte,la prima sempre molto positiva ed indelebile nei miei ricordi ma meno significativa lo ammetto,ero alle prime armi,timoroso e troppo inquadrato anche se consapevole di aver di fronte una Padrona di cui potersi fidare ciecamente.
La seconda esperienza con lei, vissuta non molto tempo fa mi resterà per sempre impressa.
Non voglio entrare troppo nei particolari,le avevo espresso com'è di consuetudine un ricco elenco delle pratiche che preferivo e lei con grande maestria è riuscita comunque a "incastrarle" tutte perfettamente in quell'ora apparsa infinita.
In realtà una volta trovatomi ai suoi piedi nudo e "collarato" mi sono sentito talmente in suo potere, così inerme da darle quasi carta bianca e lei pur mantenendo il mio indirizzo ha avuto la capacità di tracciare una linea perfetta tra i limiti da non oltrepassare e il.. "mannaggia potevo osare di più".
Per concludere,se non si è ancora capito, riconfermo che la mia opinione è assolutamente positiva in tutto e per tutto,ma il rovescio della medaglia,la parte difficile è quella di combattere assieme alla propria forza di volontà per non innamorarsi di lei.
Da dimenticare in fretta! :P
 
Contacts  Top
14 replies since 17/3/2015, 12:03   23515 views
  Share