Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Medea - MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
Milanese23
view post Posted on 29/12/2019, 11:29 by: Milanese23     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
99

Status:


“ Jane, ... creatura quasi ultraterrena ... “

Così Rochester si rivolse a Jane nel romanzo di Brontë.

Quale frase più celebre per iniziare la mia recensione su Domina Medea, creatura di un’eleganza infinita e di una bellezza divina.

Si perché la bellezza non va interrogata, regna per diritto divino.

Così la bellezza di Domina Medea regnó quel Venerdì pomeriggio 27 Dicembre.



Il destino vuole che la prima sessione con Domina Medea si svolse nella mia città natale, Bergamo.

Sceso dall’autobus con il battito ansante mi dirigo verso la Sua location. Un bel palazzo dalle rifiniture eleganti.
Aperta la porta mi si presenta davanti una ragazza bellissima. Ci ho messo qualche minuto per realizzare che stavo per fare una sessione con una meraviglia così. Gentilissima mi fa accomodare per prepararmi alla sessione. Avevo richiesto una sessione soft e così è stata. Mi piace più il coinvolgimento mentale, il parlarsi con gli sguardi. Così ho iniziato con un massaggio ai piedi, mentre Domina Medea mi ha fatto sentire soggiogato con i suoi occhi. Non c’è una spiegazione, si è creata subito quella chimica e ho capito che da lì sono diventato totalmente dipendente da lei.
I giochi si sono susseguiti per un’ora tra cui human ashtray, era la prima volta.. sono sempre stato schizzinoso e nessuna mi aveva convinto fino a quel giorno. Molto bello. Essere il Suo posacenere, pratica che nella sua semplicità mi ha fatto capire che sarei in grado di spingermi oltre e ingerire anche lo sporco dei suoi piedi se necessario. Adorazione piedi, bacini ecc.
Si poneva sempre in modo elegante. Domina Medea è una donna molto intelligente, ancora prima di dire qualcosa lei capiva già. Quindi si crea una sorta di dipendenza, state attenti, quando la vedrete per la prima volta creerà un qualcosa dentro di voi che non vi lascerà più. Almeno così è stato per me.

Passando alle informazioni più tecniche, rate onestissimo in confronto alla Dea che è. Tempistiche perfette, non è una che appena scatta il minuto finisce la sessione. Non vi metterà fretta. Se vi ponete nei giusti modi è disposta a venirvi incontro.
Si può facilmente contattare tramite Facebook, risponde sempre tempestivamente. Molto disponibile e corretta e vi metterà a vostro agio.

Ho avuto l’urgenza di condividere con voi le cose che mi piacciono che danno un valore alla vita. Certe esperienze non si limitano alla sessione di un’ora ma danno un valore aggiunto a ciò che siete. Incontrare belle persone come Medea mi ha arricchito. Do significato a quello che vedo. Spero di aver trasmesso anche a voi lo stesso.
 
Top
14 replies since 17/3/2015, 12:03   23513 views
  Share