Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Medea - MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
venetoslave
view post Posted on 17/3/2015, 12:03 by: venetoslave     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


Non so da dove iniziare, è molto che volevo scrivere una recensione, ma dopo 3/4 mesi che l'ho incontrata ancora non so cosa scrivere. Non vorrei fare una di quelle recensioni che sembrano scritte da un lobotomizzato ma ho paura di non riuscire a fare diversamente :D

Proviamo comunque ad essere oggettivi...

Partiamo dall'aspetto fisico, che per quanto i gusti siano soggettivi, se è una è gnocca è gnocca e c'è poco da fare :) Giuro che non ho mai visto una Mistress così bella, e ne ho passate tante.. Alta, magra, due occhi stupendi: è impossibile non sentirsi suoi schiavi dal primo momento in cui la si vede.

Ma la cosa che la rende diversa da molte, è l'eleganza che la contraddistingue. Raffinata e mai volgare nel suo modo di porsi, ma anche nel vestiario.

Per le pratiche è molto completa, eventualmente mi pare ci sia la lista completa in uno dei suoi annunci nella sezione tour. Personalmente forse la consiglierei maggiormente per i masochisti, col frustino in mano si diverte parecchio :fustig: Ma la consiglierei anche per umiliazioni, cfnm, posaceneri umani, trampling o adorazione piedi, spitting, strapon. Le piace davvero dominare e nelle sessioni non mette fretta.

Non pensate di andare da lei facendo la lista della spesa: è lei che ha il controllo della sessione e della situazione. Ma trattandola con rispetto e ponendosi nel modo corretto sa sicuramente venirvi in contro. Non spaventatevi se siete alle prime esperienze.. nonostante la fermezza ed il sadismo è una ragazza davvero intelligente e saprà capire quanto spingere in base ai vostri limiti.

Tanto per farvi capire perchè ero in difficoltà a fare una recensione: sono sempre stato in cerca della padrona perfetta, passavo da una all'altra, non credo di aver mai fatto più di 3 sessioni con la stessa. In questo caso m'ha fuso il cervello: non riesco a non tornare da lei. E proprio per questo è la prima volta che mi sento veramente schiavo... state attenti a non diventare dipendenti :D
Ammetto anche di essere un pò geloso nello scrivere questa rece, se potessi la terrei tutta per me :lol:

Riceve a Verona, ma spesso anche a Bergamo o Milano: se seguite la sezione tour troverete spesso i suoi annunci.

Metto un paio di link ai suoi riferimenti su Facebook:

Domina Medea

Schiavi di Domina Medea

1383879_1398292610461965_3457186838863411560_n

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 19:12
 
Top
14 replies since 17/3/2015, 12:03   23513 views
  Share