Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, Trailer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2015, 01:17     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,412

Status:


Appena finito di vedere il film. Sentivo i commenti attorno a me: "...ma quello è malato!"
Per chi non conosce assolutamente le dinamiche del BDSM e ha la mente chiusa, chi lo pratica sarà visto come un malato!

Bella la protagonista e bellissima la sigla finale:

Video
 
Top
StupidoVerme
view post Posted on 27/2/2015, 09:09     +1   -1




è un film.. prendetelo con le molle.
poi chiaro che sembra malato, la storia del contratto è ridicola
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 27/2/2015, 09:29     +1   +1   -1




Io non ho letto i libri ma sono andata a vederlo per curiosità.. Sicuramente non è il mio genere e sicuramente per uno che vive il sadomaso quotidianamente rasenta il ridicolo, ma molti BDSMers dimenticano che non è un documentario sul BDSM e siccome i film non sono mai una rappresentazione esatta della realtà, non ci si poteva aspettare nulla di più..
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 16:45     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,412

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 27/2/2015, 09:29) 
Io non ho letto i libri ma sono andata a vederlo per curiosità.. Sicuramente non è il mio genere e sicuramente per uno che vive il sadomaso quotidianamente rasenta il ridicolo, ma molti BDSMers dimenticano che non è un documentario sul BDSM e siccome i film non sono mai una rappresentazione esatta della realtà, non ci si poteva aspettare nulla di più..

E' vero anche che molti film, anche se non sono documentari, riescono a trasmettere sensazioni della realtà in maniera tutt'altro che ridicola. O no Madame Jacqueline? ;)

E' chiaro che dopo aver stra-sentito parlare prima del libro (che non ho letto) e ora del film, il mio giudizio risulta essere palesemente condizionato, così come il mio anche quello di tanti altri, volenti o nolenti. Aspetterò di rivederlo quando le acque si saranno calmate per cercare di essere più obbiettivo. Sono anche consapevole del fatto che io fondamentalmente sono un uomo che preferisce la Dominazione Femminile quindi è chiaro che l'argomento trattato dal film non mi coinvolge abbastanza, in questo caso dovrebbero esprimersi i Master e le schiave che sicuramente considererei più attendibili.

P.S. Guarderò "My Mistress" appena mi sarò procurato i sottotitoli in italiano, che pare il prequel di "50 Sfumature..."? :huh:
 
Top
latex
view post Posted on 27/2/2015, 23:22     +1   -1




Non sono riuscito a finire il libro dalla noia che mi trasmetteva. Forse è un libro dedicato a chi vuole tenere certi sogni nel cassetto o forse non so.

Quando sento commenti mi viene da ridere, ma non posso replicare, certe esperienze vanno vissute, non lette.
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 28/2/2015, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (cico-ria @ 27/2/2015, 16:45) 
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 27/2/2015, 09:29) 
Io non ho letto i libri ma sono andata a vederlo per curiosità.. Sicuramente non è il mio genere e sicuramente per uno che vive il sadomaso quotidianamente rasenta il ridicolo, ma molti BDSMers dimenticano che non è un documentario sul BDSM e siccome i film non sono mai una rappresentazione esatta della realtà, non ci si poteva aspettare nulla di più..

E' vero anche che molti film, anche se non sono documentari, riescono a trasmettere sensazioni della realtà in maniera tutt'altro che ridicola. O no Madame Jacqueline? ;)

E' chiaro che dopo aver stra-sentito parlare prima del libro (che non ho letto) e ora del film, il mio giudizio risulta essere palesemente condizionato, così come il mio anche quello di tanti altri, volenti o nolenti. Aspetterò di rivederlo quando le acque si saranno calmate per cercare di essere più obbiettivo. Sono anche consapevole del fatto che io fondamentalmente sono un uomo che preferisce la Dominazione Femminile quindi è chiaro che l'argomento trattato dal film non mi coinvolge abbastanza, in questo caso dovrebbero esprimersi i Master e le schiave che sicuramente considererei più attendibili.

P.S. Guarderò "My Mistress" appena mi sarò procurato i sottotitoli in italiano, che pare il prequel di "50 Sfumature..."? :huh:

Si e di solito quelli che emozionano sono film di un certo "spessore", se così si può dire, e non credo che 50 sfumature appartenga a questa categoria.
Anch'io sarei curiosa di vedere My Mistresss!

CITAZIONE (cico-ria @ 27/2/2015, 01:17) 
Appena finito di vedere il film. Sentivo i commenti attorno a me: "...ma quello è malato!"
Per chi non conosce assolutamente le dinamiche del BDSM e ha la mente chiusa, chi lo pratica sarà visto come un malato!

Bella la protagonista e bellissima la sigla finale:

Video

Ma che cacchio ha in testa sto cantante?? :huh:
Carina comunque la canzone..

Anche se a me piace molto di più questa..
https://m.youtube.com/watch?v=q6tqouBQ7YI
 
Top
demian2
view post Posted on 28/2/2015, 10:32     +1   -1




La canzone è bellissima.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 12:54     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,412

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 28/2/2015, 09:10) 
Si e di solito quelli che emozionano sono film di un certo "spessore", se così si può dire, e non credo che 50 sfumature appartenga a questa categoria.
Anch'io sarei curiosa di vedere My Mistresss!

CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 28/2/2015, 09:10) 
Ma che cacchio ha in testa sto cantante?? :huh:
Carina comunque la canzone..

Anche se a me piace molto di più questa..
https://m.youtube.com/watch?v=q6tqouBQ7YI

Si è vero, non credo che il film abbia spessore, in realtà non mi ha lasciato gran che tranne la colonna sonora. Il brano che ho linkato lo ascolto di continuo, molto bello anche il pezzo rifatto di Beyonce. Mi piace molto Beyonce. ;)

CITAZIONE (demian2 @ 28/2/2015, 10:32) 
La canzone è bellissima.

:fonzie:
 
Top
MidnightDoll
view post Posted on 3/3/2015, 16:49     +1   -1




CITAZIONE
Sono anche consapevole del fatto che io fondamentalmente sono un uomo che preferisce la Dominazione Femminile quindi è chiaro che l'argomento trattato dal film non mi coinvolge abbastanza, in questo caso dovrebbero esprimersi i Master e le schiave che sicuramente considererei più attendibili.

Lo troviamo imbarazzante anche noi
e umiliante il modo in cui questo mondo ora viene visto. Preferivo rimanesse un argomento per "pochi" eletti.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 20:42     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,412

Status:


CITAZIONE (MidnightDoll @ 3/3/2015, 16:49) 
CITAZIONE
Sono anche consapevole del fatto che io fondamentalmente sono un uomo che preferisce la Dominazione Femminile quindi è chiaro che l'argomento trattato dal film non mi coinvolge abbastanza, in questo caso dovrebbero esprimersi i Master e le schiave che sicuramente considererei più attendibili.

Lo troviamo imbarazzante anche noi
e umiliante il modo in cui questo mondo ora viene visto. Preferivo rimanesse un argomento per "pochi" eletti.

Ma no, perché per pochi eletti? Secondo me è anche un'occasione buona per parlarne con amici. E noi sapremo difendere le nostre ragioni. ;)
 
Top
emul
view post Posted on 3/3/2015, 21:14     +1   -1




La dominazione maschile è molto più tollerata della dominazioni femminile quindi in realtà questo film non sdogana niente di nuovo, sarebbe stato più interessante a ruoli invertiti =(
 
Top
danielino
view post Posted on 3/3/2015, 21:35     +1   +1   -1




soprattutto se ,parlo per sentito dire ,alla fine il cosiddetto "dominatore" non domina un bel niente.Allora il tutto viene ultra-tollerato ,perchè il finale permette alle donne di poter dire come sempre : "sono io ad avere l'ultima parola".Poi siccome la protagonista ha avuto, come ogni femminuccia che si rispetti ,la sindrome da crocerossina la coscienza è a posto perchè : " io ci ho provato,ma è lui che non cambia".
 
Top
subentis
view post Posted on 3/3/2015, 22:43     +1   -1




Io non avevo letto il libro e non avevo nessuna intenzione di andare a vedere il film perché ero certo che non mi sarebbe piaciuto. Invece domenica notte in un momento di disperazione, la sconfitta dell'Inter :angry: , sono andato a vederlo stravaccandomi nella poltrona più lontana possibile dagli altri spettatori perché se c'è una cosa che odio sono i commenti idioti e le risatine imbarazzate. Mi è piaciuto molto. Ho apprezzato tantissimo il "non" finale: lui non ha piegato lei e lei non ha cambiato lui. Giusto così.
 
Top
subentis
view post Posted on 13/3/2015, 11:17     +1   +1   -1




Anche quest'altra canzone che fa da colonna sonora al film è carina
Video
Di solito non mi piacciono tanto le canzoni sdolcinate, invece questa non riesco a togliermela dalla testa:
"Love me like you do, lo lo love me like you do
Touch me like you do, to to touch me like you do
What are you waiting fooooooooooooor ?"
 
Top
28 replies since 23/2/2015, 16:14   929 views
  Share