Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Educato,posizionato,di buona presenza cerca padrona che mi adotti come slave personale

« Older   Newer »
  Share  
per-servirti
view post Posted on 21/2/2015, 21:13     +2   +1   -1




Ciao, sono un libero professionista emiliano di buona presenza ed educazione,alla ricerca di una padrona che mi adotti come slave personale.Ovviamente, la mia l/schiavitù dipende anche da chi richiede il mio tempo e da come lo richiede. Spero che questa mia supplica mi permetta di essere raccolto da una vera Signora. Sono uno schiavo masofeticista. Se potessi scegliere, opterei per un sadomaso "elegante", dove l'uomo è vero servitore della Donna, cameriere, sguattero, maggiordomo e - scontatamente direi - leccapiedi. Sono davvero ubbidiente,apprezzo le umiliazioni verbali. Adoro la sottomissione psicologica anche se so che la parte fisica, in un rapporto di dominazione, ha anch'essa la sua centralità. Credo nel FemDom, ma non credo che tutte le Donne meritino uno schiavo. Forse sono uno schiavo presuntuoso, Sicurame non ribelle se giustamente domato e sottomesso, ma so che la mia schiavitù vale, perchè non sono un uomo disperato. Finora non ho mai incontrato una vera Signora, ma solo stupide ragazze o donnine che, pur di esaudirmi, o perchè affascinate da nuove esperienze, hanno giocato con me a fare le Domine. Purtroppo, chi comandava dal basso, in realtà, ero io (ma davvero, non lo desideravo) e sono sempre stato profondamente insoddisfatto da tutto ciò. Chissà se una vera Signora vorrà raccogliermi. Lo spero vivamente perché é la mia natura a domandarlo. Ovviamente sono single è libero da qualsiasi impegno sentimentale che possa togliere tempo alla Signora che vorrà prendermi al Suo servizio alla quakle saro' grato e riconoscente.
 
Top
0 replies since 21/2/2015, 21:13   83 views
  Share