Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

... ecco come MISTRESS MAGDALENE si diverte con una telecamera nascosta nel suo dungeon ...

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Magdalene
view post Posted on 21/2/2015, 12:31 by: Mistress Magdalene     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 21/2/2015, 12:24) 
CITAZIONE (Mistress Magdalene @ 21/2/2015, 11:54) 
... frase tipica di chi lancia il sasso e poi nasconde la mano .. "visti i precedenti" (???), non sono certo riferiti alla mia persona e al mio lavoro .. e vorrei far notare, ce ne fosse bisogno, che se il video in questione non fosse stato approvato da entrambi 8io e il mio schiavo), non comparirebbe qui alla luce del sole in tutta tranquillità ...

Mai nascosto la mano.
Ovvio che non mi riferissi a te ma ad altre tu colleghe che con telecamere nascoste riprendevano i clienti per "pratiche" poco pulite e poco legali.
Non era mica un'accusa ma l'accoppiata : telecamera nascosta - dungeon è sempre iquitante, come dice giustamente Mick67

.. mi dolgo della poca serietà o - a prescindere da tutto, "correttezza" - di altri\e ... ho trovato molto sensuale questo gioco, e altrettanto il mio schiavo: riprenderlo nella sua intimità con me, e poi - due giorni dopo - con una banale scusa, senza avvisarlo di nulla, umiliarlo facendo vedere il video a lui ed altre persone presenti .. mi sembra assolutamente ovvio e scontato che certi "giochi" così particolari si possano fare solo (come in questo caso) con il mio personale schiavo, col quale - a scanso di equivoci - vivo e pratico una relazione 24\7 ...
 
Top
15 replies since 21/2/2015, 11:25   2112 views
  Share