Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Demonia Domina, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Demonia Domina
view post Posted on 17/2/2015, 21:42     +1   +1   -1




Vorrei anche precisare che non posseggo un sito e di recente ho persino deciso di estraniarmi anche da Facebook a seguito sia di numerosi ban subiti, sia dell'esiguo tempo che purtroppo posso dedicare a questa mia passione.

Se realmente interessati mi potete trovare all'indirizzo di posta [email protected].

Attualmente ricevo un giorno a settimana ma mi rincresce dirvi, che per cause lavorative, spesso ricevo ad intermittenza.

Sappiate dunque che se avrete l'occasione di incontrarmi sarà un vero privilegio, per questioni di tempo appunto non perché mi ritenga la migliore, quello lo lascerò dire a voi......sempre se sarete interpellati.

Grazie ancora devoti per l'interesse, sarei felice di scrutarvi dall'alto dei miei tacchi.

Demonia
 
Top
worshiper
view post Posted on 8/3/2015, 13:51     +3   +1   -1




Venerdì sera ho avuto il piacere di essere ricevuto da Demonia Domina per la mia seconda sessione.
Piccolo preambolo…per una serie di circostanze sfigate lascio l’ufficio e mi metto in auto solo alle 15:45. So che sarà una lotta contro il tempo per arrivare puntuale…una lotta persa in partenza considerato il traffico e il tutor dell’A4 il venerdì pomeriggio!

Alle 17:00 il tutor ha avuto la meglio e io con la paura che mi rimandi l’appuntamento chiamo la Padrona per avvisare del ritardo, comprensiva ma ferma arriva la sua risposta.

Fiuu andata, ma sono sicuro che non passerò indenne questo ritardo!

E infatti come giungo al suo cospetto, la padrona mi riceve, mi saluta gentilmente con quel suo adorabile sorriso, mi chiede spiegazioni e poi calma ma risoluta mi fa notare che devo imparare a mettere in conto l’imprevisto del traffico per arrivare puntuale perché, giustamente, un ritardo potrebbe ripercuotersi negativamente sugli altri impegni fissati.
Penso “cazzo appena arrivato e già sono con la coda tra le gambe!”
Le uniche parole che mi escono sono: “ sì ha ragione padrona”

E da lì comincia il mio secondo “viaggio”…
Scarpe rosse e nere con le borchie, mi chiede se mi piacciono, “sì sì! Molto belle!” , iniziamo con un po’ di adorazione, lei mi confida di essere leggermente raffreddata, mentre massaggio e lecco le sue splendide estremità chiacchieriamo un po’ di tutto, cinema, lavoro hobby, senza tralasciare argomenti come la riflessologia plantare. La padrona se ne intende e io la ascolto molto interessato, poi ad un certo punto afferma: “si vede che non sono in forma, sono troppo buona con te oggi” …“ mi dispiace che non sta bene, però così posso baciare ancora un po’ questi adorabili piedini!” Penso io ...segue pediluvio con essenze e massaggio con crema…poi quando lei è rilassata la musica cambia: “adesso alzati e vammi a prendere la frusta sul tavolo, ce ne sono due, prendi quella che preferisci!” nel dubbio gliele porto entrambe (mi dà la conferma di aver fatto la cosa giusta!) anche se spero che questa volta mi faccia provare il frustino “mano” (visto che il flogger l’ho provato la prima volta) …non dico nulla e i miei pensieri vengono esauditi! Come mi rimetto a quattro zampe sferza il primo colpo sulla mia schiena, poi sulla chiappa sinistra, e poi 3 o 4 colpi sulle piante dei piedi! Il dolore è mooooolto più forte di quello dato dal flogger… Mi esce un guaito, manco fossi proprio una cagnetta! :boia: :D :D ...ride anche la padrona! È abbastanza soddisfatta perché ho sopportato abbastanza bene i colpi. Mi spiega quali sono i punti in cui è più doloroso ricevere i colpi.

La ringrazio e passiamo oltre, mi mostra la “maschera da cane”, mi illustra come è fatta e gli usi che se ne possono fare, me la fa indossare, lega il guinzaglio, ci facciamo una bella passeggiatina per la sala, nel frattempo abbaio un po’… quindi mi conduce nella stanza dove ci sono i vari attrezzi e mi ordina di entrare nella gabbia. Vista da fuori mi sembrava capiente, invece una volta dentro, cazzo, è proprio un buco. Ogni movimento è limitato, per girarmi faccio un po’ fatica (anche se non sono poi così grande) e poi la gabbia ha la griglia anche alla base, per cui le ginocchia mi danno un fastidio boia, ma non importa…lei mi chiude dentro “oh oh” dice “mi sa che si è rotta la serratura, adesso come faccio a farti uscire?” “…malefica! :D e per fortuna padrona che oggi era troppo buona!” Penso io :D :D … mi ordina di bere dalla ciottola che trovo nella gabbia e qui mi becco un complimento perché sono diventato bravo a leccare dalla ciotola come le cagnette, poi sempre con lo sportello chiuso mi infila un tacco tra le sbarre e mi ordina di leccare! Wow subito mia padrona!!

Mi fa uscire, torniamo nel salottino adibito all’adorazione, ovviamente sono sempre a 4 zampe e con la maschera. Lei si siede sulla mia schiena e io la porto a spasso un po’ per la stanza... Torniamo al divano, lei scende. Mi rivesto. Intanto che mi rivesto parliamo delle pratiche provate… Quello che più mi piace è che mi sta proprio istruendo, quando utilizza qualche attrezzo nuovo mi parla, mi descrive il suo utilizzo, mi fa i complimenti quando eseguo correttamente gli ordini… si vede che ne sa parecchio e che sa come tenere il polso della situazione.

Grazie mia Padrona

Ps: Scusate se mi sono dilungato un po'...
 
Top
Demonia Domina
view post Posted on 8/3/2015, 15:31     +2   +1   -1




Sempre davvero puntuale e attenta nella riportare la tua esperienza. Hai veramente del potenziale e so che il percorso intrapreso porterà ad entrambi grandi soddisfazioni.

Ti ringrazio per avermi accudito visto il mio stato psicofisico di venerdì, fortunatamemte ora sto già meglio, forse anche per merito della pregiato vino rosso che gentilmente mi hai donato di tua iniziativa:
ieri l'ho lasciato decantare e poi lentamente l'ho sorseggiato. Un toccasana per il raffreddore, sono riuscita a percepirne tutte le sfumature: ottimo vino!

Per quanto concerne i ritardi sono una Donna piuttosto flessibile, sono consapevole delle insidie del traffico e dei limiti, quali il lavoro in un giorno ancora infrasettimanale, infatti nonostante il disappunto iniziale sottolineo che ho semplicemente richiesto alla mia cagnetta di tener conto dei possibili imprevisti.
sono pertanto certa che la prossima voltasarà puntuale e se sarà necessario, basterà concordare, se possibile, un orario più agevole.

Arrivederci e buon week end a tutti, ricordate che oggi è la festa della donna perciò fatemi un favore personale: per chi avesse una compagna oggi siate il cavaliere che tutte le donne vorrebbero al loro fianco.

Demonia
 
Top
worshiper
view post Posted on 8/3/2015, 21:40     +1   -1




Mia Padrona,
la ringrazio per i bei complimenti che ha scritto in risposta alla mia recensione.

E' stato un piacere prendermi cura della sua salute venerdì, così come è un grande piacere sapere che oggi sta meglio, anche grazie al mio piccolo regalo (concordo con lei che sia un ottimo vino, senza ombra di dubbio uno dei migliori rossi che abbiamo in Italia).

Le faccio ancora gli auguri per la festa di oggi.
Arrivederci

C.
 
Top
Demonia Domina
view post Posted on 13/3/2015, 17:20     +1   +1   -1




Buongiorno,

Sono appena stata vittima di un sopruso da parte di una Miss, che per pietà non dirò il nome.

Si è finta un slave con un profilo piuttosto interessante ed ha fatto in modo che gli concedessi un incontro preliminare.

Ora, non ho tempo da perdere e questi sotterfugi denotano una scarsissima professionalità e una maturità pari a quella di un lattante.

Poiché di principio mi sento superiore a queste riprovevoli scaramucce lascerò correre ma alla prossima sguinzaglierò un mio fedele devoto hacker che sarebbe lieto di insabbiare la reputazione a codesta sedicente Lady.

Ps. Non credevo si dovesse arrivare allo spionaggio per dedicare del tempo ai propri futuri sottoposti, ho già deciso di non utilizzare più Facebook per le ripicche ed i ban che ho ricevuto
La classe fa sempre troppa invidia.

Infine per tutti coloro che hanno perso la chance di incontrarmi oggi chiedo perdono ma non è dipeso certamente da me.


Arrivederci

D.

Edited by Demonia Domina - 13/3/2015, 21:19
 
Top
Demonia Domina
view post Posted on 13/3/2015, 21:14     +1   -1




Ho appurato con la stessa, che presumevo avermi sabotato, che si c'era sotto il suo zampino.

Cosa ancora più incresciosa con questo fake ha citato il nome di un'altra Miss molto quotata mettendo nella bocca del fake slave che era stato servo proprio di quest'ultima cosi da indurmi a pensare che questa ignara e innocente Miss c'entrasse qualcosa.

Infine mi sono persino accorta che con il medesimo fake si è autorecensita.

Non chiedetemi chi sia, questo spaccato di realtà bdsm italiana mi ha disgustata.

Ringrazio chi solidalmente mi ha scritto il proprio disappunto.

Arrivederci

Demonia
 
Top
DFYAS
view post Posted on 14/3/2015, 19:10     +1   -1




Buonasera,
non ci conosciamo, ma comunque mi sento di esprimerti la mia solidarietà!
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 21:24     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Io preferirei che si parlasse chiaro facendo anche i nomi, non questa specie di omertà mafiosa.
 
Top
Demonia Domina
view post Posted on 17/3/2015, 21:26     +1   -1




Ti ringrazio (Steven Burrasca) per il tuo apporto, so che non sei avvezzo a recensioni e come me sei molto legato alla discrezione.

In merito alla questione suscitata da vtx ho provveduto prontamente a rispondergli in privato con la solita mia disponibilità al confronto ed ho pertanto già chiarito.

Sono felice che tu mi difenda a spada tratta (Steven), sarai lautamente ricompensato per quanto detto. Sarà un percorso a mio avviso stimolante e prezioso per entrambe quello che ho ipotizzato.

Ora lasciamoci alle spalle questo spiacevole episodio,(che mi augurio in tutta franchezza che non si ripeta), rimarrò concentrata su di voi, miei attuali e futuri sottoposti, unica cosa che ritengo davvero importante, altrimenti senza di voi il mio ruolo non avrebbe ragione di esistere.

Demonia
 
Top
worshiper
view post Posted on 29/3/2015, 23:17     +1   -1




Ok, ho una domanda: ma quanto è bello il trampling???
Solo oggi capisco tutti quegli iscritti a questo forum che hanno elogiato questa pratica nelle loro recensioni!
Sentire che la Tua Padrona sale sulla tua schiena appoggiando prima delicatamente il plateau della scarpa e poi il tacco...e poi una volta posizionata su di te sentire che ti cammina sopra modulando l'intensità con la quale il tacco preme sulla tua pelle!! prima piano poi sempre più forte ...che storia!!

L'addestramento iniziato poco più di un mese fa, continua... e ogni volta raggiunge un intensità maggiore, così questa volta oltre al trampling con i tacchi la Mia Padrona mi ha fatto provare anche la gogna... all'inizio pensi "no io lì non ci infilo la testa" ... e invece lo fai (perché te lo chiede Lei e perché in fondo non vedi l'ora di farlo!) ...e quando senti la parte superiore che si chiude e ti blocca in quella posizione, cominci a sentirti piccolo piccolo e pure impotente...non c'è niente da fare l'unica cosa è riporre la fiducia nella Tua Padrona e attendere la punizione che Lei ha deciso per te...e assapori ogni singola frustata e ogni goccia di cera che cade sulla tua pelle!
Non è facile sopportare, ma vorresti che il gioco non finisse mai!!

Buona notte a tutti!!
 
Top
24 replies since 13/2/2015, 17:59   4992 views
  Share