Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Schiavo Massimo, Questa e la mia storia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2022, 16:36     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


Come si dice ogni giorno e un giorno nuovo inaspettamente ho ricevuto un regalo spesciale da Mistress Anna,la possibilità di fare sesso,non lo facevo dall tempi dell mio addestramento,un pensiro gentile di mistress Anna prima della serata del venerdi... il giovedi convocato in direzione mistress Anna,dopo avermi fatto dell ballbusting qualche colpo di varia intesita...mi resto a guardare mentre pensava.. chiamo poi al telefono dicendo in lingua inglese all altra persona "che non cerà problema è avevamo un sottomesso adatto... mi domando se riuscivo ad avere ancora erezioni?alla mia risposta affermativa... prima mi vuoto tramite un massaggio prostatico... poi fece salire una schiava da sotto mary una bella donna trentenne un seno non troppo prosperoso.mi lascio giocare con lei per un oretta e mezza,per un po mistress anna rimase a gurdarci poi si lascio soli,mi sono divertito e si è creata una buona affimita qundi non è stato un rapporto freddo... credo sia cosi ancgexse Mary viene usata spesso sessualmente.Mistress Anna ripreso il tono pìu deciso e serio,mi disse ''Massy venerdi ti mando sotto Mistress Likas''... che è considerata la regina dell ballbusting... forte la possibilita di avere dei danni anche gravi a livello testicolare... la cosa in verita non mi spavento troppo,o forse il regalo non scontato o dovuto del pomeriggio copri la cosa
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2022, 11:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


La serata sotto la regina dell balbusting e passata credo senza danni il gonfiore a testicoli sta passando e anche l'ematona si sta riassorbendo.i testucoli si erano gonfuati come mele, sono stato colpito sia scalzo cge con tacchi, vi dico checi colpi di riscaldanento erano della stessa intensita con cui altre Mistress usano per "finire"lo slave. Anche li schiaccimento era tremendo scaricando in toto il peso.
Sul finale ho ricevuto calci con scarpe chiodate sino a cadere svenuto
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2022, 17:22     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


Vi ricordare di Giorgia la persona che stava per essere sepolta ancora in vita nel rispetto di quelle si pensavano essere le volonta del proprio padrone da poco deceduto...si era poi capito che Giorgia dovesse vivere da persona libera dedicandosi all volontariato,cosa che fa da allora. È tornata al mercato,tornando sottomessa per una sera per raccoglire offerte per un bambino malato di una grave malettia e bisognoso di cure costose. A inizio serata ci ha tenuto a ringraziare la persona a cui era appartenuta ed aveva permesso di poter fare del bene."spero possi capire che la scelta di tornare sottomessa per una sera,e per aiutare una persona" ha detto mentre guardava in alto... ci e consessa per una serata di fustigazione dietro offerte...
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2022, 17:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


Sono sottomesso dal giorno del mio diciottesimo compleanno,ed ho sempre pensato di essere visto dagli altri solo per uno slave,che un donna potesse potesse sentire qualcosa di diverso mi ha scombussolato parecchio.
Una sera ero al serzio al bar, provai una sorta di attrazzione verso una donna penso di non molto più giovane di Me,chiaramente rimasi nel mio ruolo,è stata lei a chiedere se volessi uscire con lei un giorno,una domanda con timidezza il suo volto rosso... qui ammetto che sia stata dura dovergli spiegare che ero uno slave appartenente al club.lei rimase quasi indiferente alla mia risposta,senza dure nulla.
Nei giorni successivi la intravidi mentre lavoravo in cucina... e poi un giorno anche area dimostrazioni con delle amiche... lei non provo fare nulla,se sue presenze al club aumentavano,su notata da mistress Anna e sottomessa in prova per una settinana, la ritrovai in camerata nuda,di fatto Mistress Anna ci trovo incredulata a dormire abbracciati sul mio letto,unica la sua risata quando quando lei le disse che si era sottomessa solo per vedermi....
 
Contacts  Top
18 replies since 6/2/2015, 18:05   24541 views
  Share