Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Schiavo Massimo, Questa e la mia storia

« Older   Newer »
  Share  
Stefanor82 zen091
view post Posted on 11/12/2022, 17:18 by: Stefanor82 zen091     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


Sono sottomesso dal giorno del mio diciottesimo compleanno,ed ho sempre pensato di essere visto dagli altri solo per uno slave,che un donna potesse potesse sentire qualcosa di diverso mi ha scombussolato parecchio.
Una sera ero al serzio al bar, provai una sorta di attrazzione verso una donna penso di non molto più giovane di Me,chiaramente rimasi nel mio ruolo,è stata lei a chiedere se volessi uscire con lei un giorno,una domanda con timidezza il suo volto rosso... qui ammetto che sia stata dura dovergli spiegare che ero uno slave appartenente al club.lei rimase quasi indiferente alla mia risposta,senza dure nulla.
Nei giorni successivi la intravidi mentre lavoravo in cucina... e poi un giorno anche area dimostrazioni con delle amiche... lei non provo fare nulla,se sue presenze al club aumentavano,su notata da mistress Anna e sottomessa in prova per una settinana, la ritrovai in camerata nuda,di fatto Mistress Anna ci trovo incredulata a dormire abbracciati sul mio letto,unica la sua risata quando quando lei le disse che si era sottomessa solo per vedermi....
 
Contacts  Top
18 replies since 6/2/2015, 18:05   24540 views
  Share