Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Enciclopedia "Orgoglio e Vittoria" by Starlyner

« Older   Newer »
  Share  
Starlyner
view post Posted on 2/2/2015, 15:22     +1   +1   -1




PREMESSA



L'Enciclopedia si basa su fondamenti etici, morali, spirituali e sociali. Il titolo è stato coniato ed ispirato dalle parole Russe: Gordost' e Pobyeda, corrispondenti ai significati di Orgoglio e Vittoria. L'Enciclopedia è costituita da due volumi contenenti le due macro sezioni che compongo l'opera. Inoltre si ricorda che le concezioni ed ideali sono architettate attraverso lo studio ed invenzione de "La Lingua Nera" (Svörða Tgunkrrann), lingua inventata dal Settembre 2014 e ancora oggi in fase evolutiva, di derivazione Islandese, Tedesco, Inglese e Latino. L'opera si presenta nel seguente metodo:

Nel primo, nel caso di Orgoglio (Sjólþrrönn), si trasmettono le idee, culti, comportamenti delle persone e della società, toccando quasi con mano ciò che realmente ognuno di noi vive e sperimenta. Si induce a nutrire le basi di un pensiero unico nel suo genere, estrapolare idee già prefissate nella società dalla Preistoria ad Oggi. Si tratta di calarsi negli ambiti del subconscio, follie e desideri volontari ed involontari che le persone sentono ed esternano psicologicamente e verbalmente. La sintesi di ciò è "Attiva", cioè cosa l'uomo produce per sé verso gli altri o per gli altri. Lo schema mentale dell'Orgoglio, è il quadrato perché l'uomo, al centro della società e del proprio Universo pone i confini della sua Immagine:




Vittoria (Síggann), nella seconda macro sezione ci si pone sulla necessità, forza e volere di imposizione dell'Essere a fronte di una violazione psicologica e/o verbale. Qui si affronta ciò che l'Uomo prende come ispirazione per la sua contro valutazione del suo Io e l'imporsi davanti al genere e società. Lo schema mentale della Vittoria, è il triangolo:








Starlyner

 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 15:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


Attendo spiegazioni e proseguimento :)
 
Top
1 replies since 2/2/2015, 15:22   81 views
  Share