Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La migliore amica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2014, 17:18     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Volevo condividere questa esperienza con voi.
Conosco la mia migliore amica da 14 anni,abbiamo un rapporto speciale e nonostante un'attrazione fisica da parte di entrambi non c'è mai stato nulla se non qualche sporadico bacio,pure piuttosto casto e ciò che vi sto per raccontare.
Ora,io ho attrazione per i piedi da anni ed i suoi sono riuscito a vederli la prima volta solo qualche anno fa,circa 6 o 7 in una mini vacanza al lago. Appena visti confesso non mi sono piaciuti molto,ma col tempo ho iniziato ad apprezzarli sempre di più.
Il preludio all'esperienza che volevo raccontarvi è accaduto circa due anni fa a casa mia in un periodo in cui faceva ancora freschetto; dopo una lunga passeggiata siamo andati da me e lei affermò che aveva male ai piedi indossando degli anfibi stretti e ancora scomodi(ama portare questo tipo di scarpe purtroppo),io prontamente presi la palla al balzo e mi offrii di farle un massaggio. In un primo momento lei si rifiutò dicendo che aveva sudato e che sicuramente puzzavano,io incalzai dicendo che ci conoscevamo da una vita e che se anche fosse stato non si doveva preoccupare e dopo un po' lei cedette e le feci questo massaggio.
Che dire,i piedi non avevano affatto un cattivo odore sarà anche per il fatto che le scarpe erano nuove,il massaggio fu per lei molto piacevole anche se avendo freddo inizialmente riuscii solo a farlo tramite calzini,ma da quel giorno lei ammise che me la cavavo benissimo con i massaggi ai piedi.
Da lì in poi ci furono sempre più occasioni per farle questi massaggi e finalmente sopraggiunse l'estate e lei mise stranamente dei sandalini(che di norma non mette perché le fanno male avendo piedi delicati).
Lei notò che le fissavo spesso le estremità nonostante i miei tentativi di non farmi beccare,così mi chiese se mi piacessero dato che per lei sono bruttini(ha il complesso del secondo dito più lungo dell'alluce)e io risposi candidamente che sì,mi piacevano molto perché li trovavo carini(senza sbilanciarmi troppo sulla mia passione),lei rise e disse che ero uno scemo. Dopo qualche ora andammo a cena a casa di lei e dopo ci vedemmo un film e ci fu l'occasione per farle finalmente un massaggio senza calzini. Se le altre volte ero riuscito a mantenere la calma grazie al tessuto dei calzini quella volta il contatto con la pelle calda,leggermente sudata mi mandò ai pazzi,massaggiai tutta la pianta e dito per dito con calma.
Dopo poco mi venne un'erezione bestiale tanto che lei se ne accorse,ma complice anche il vino bevuto si mise a ridere e chiese se era per i suoi piedi,io risposi timidamente di sì e di tutta risposta lei sorridendo mi portò un piede al viso dicendomi se volevo anche darle qualche bacio,cosa che ovviamente feci e non solo...
prendendo coraggio iniziai anche a leccarlo,dalla pianta al tallone e fino alle dita e feci lo stesso con l'altro piede. Dopo un po' posò uno dei piedi proprio sull'erezione e mi massaggiò un po' finché non venni(dopo poco a onore della cronaca) tra le sue risatine ed è stata l'unica volta in cui abbia fatto questa cosa,anche se ora a distanza di un paio di anni i massaggi non mancano e a volte anche un suo stuzzicarmi con i piedi mettendomeli sul petto(anche strizzandomi i capezzoli con le dita),sul viso o sulla coscia.
Se volete posto anche le foto dei suoi piedi poi :D
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 18:28     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


con piacere
 
Top
direi
view post Posted on 10/12/2014, 19:16     +1   -1




Ho letto decine di storie con questo identico inizio
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 15:42     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Ho sbagliato sezione,non è un racconto di fantasia ma una cosa accadutami davvero.
 
Top
Too_Skinny
view post Posted on 11/12/2014, 18:17     +1   -1




Dopo quell'esperienza non è successo più nulla di analogo?

Comunque si, è da spostare nella sezione esperienze personali
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 19:48     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Così intensi no,anche se a breve abbiamo un viaggio con amici in programma e mi ha promesso una sorpresa riguardo ai piedini,vi terrò informati :D
 
Top
smjuantorena
view post Posted on 13/12/2014, 08:10     +1   -1




Anche le foto! :)
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 08:46     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Bella esperienza Richter, non farti scappare quest'amica ;)
Mette mai i collant e le scarpe con tacco?
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 16:21     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Delle foto già le ho caricate se vuoi vederle :D

No no non me la faccio scappare :P
Purtroppo no,ha i piedi delicatini mette quasi solo anfibietti bassi e stivaletti con tacchi bassi di collant e pantacollant però ne mette a caterbe :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 12:27     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Salve,scusate la latitanza ma il lavoro preme ultimamente.
Volevo condividere un'altra esperienza legata alla mia migliore amica e non solo,accaduta di recente.
Questo capodanno siamo tutti andati in una casa di un'amica comune in montagna,vicino al lago Trasimeno. Questa casa è stata ristrutturata da poco e all'interno è praticamente isolata termicamente,inoltre ha il pavimento riscaldato ed ho avuto quindi il piacere di vedere molte volte le ragazze scalza,in particolare la mia migliore amica ed un'altra ragazza con dei piedi davvero stupendi.
Avrei voluto documentare ma non ho,purtroppo per me e per voi,avuto modo.
In ogni caso la cosa più bella è accaduta proprio poco dopo la mezzanotte del 31. Datosi che nessuno aveva sonno decidiamo di fare un gioco,tra le varie ipotesi (tra cui i classici monopoli e risiko) una mia amica decide di fare una sorta di gioco di mimi,per farla breve con un sorteggio casuale si decidevano due persone,una che faceva il mimo ed una che doveva indovinare,chi perdeva doveva fare una penitenza,anch'essa scelta a caso. Ora,le penitenze erano scritte su dei foglietti un po' da tutti,io ovviamente cogliendo la palla al balzo misi tutte punizioni legate ai piedi ed essendo l'unico ragazzo a giocare(gli altri stavano giocando a tresette) non correvo neanche "rischi" di baciare piedi maschili.
Ovviamente le altre penitenze erano miste,c'erano cose del tipo andare seminudi fuori al gelo,bere un alcoolico tutto di fila,anche cose un po' hot tipo toccatine varie(ste ragazze di oggi X"D),ecc.
Cominciato il gioco,dopo un paio di turni in cui ho dovuto bere un alcoolico e mangiare un peperoncino ed in cui una ragazza mi ha dovuto mordicchiare il collo,finalmente mi capita uno dei bigliettini scritti da me...dovevo tenere un piede in faccia della vincente contro di me,che nel caso era una ragazza con un piedino smaltato di viola per nulla male.
Il gioco è così continuato un altro po',mi è capitato di dover fare cazzatelle varie,tipo correre in mutande,mi sono beccato palpate di "seno" e cose simili. Le penitenze legate ai piedi sono poi capitate alla mia migliore amica che ha dovuto succhiare i pollici delle ragazza che dicevo all'inizio(stavo sudando freddo)ed un altro paio di volte a me,in cui ho dovuto leccare le piante di suddetta ragazza e odorare i calzini della mia migliore amica. Ovviamente abbiamo giocato un bel po',ho sia vinto che perso e fatto cose più o meno ridicole ma mi ha anche detto bene nel toccare il seno di altre o il sedere,ho assistiti a simulazioni di orgasmi e visto ragazze in intimo correre cantando canzoni idiote,ho visto leccare ascelle varie e cose simili...
 
Top
Too_Skinny
view post Posted on 19/1/2015, 17:47     +1   -1




beato te....
 
Top
slaveone
view post Posted on 19/1/2015, 19:42     +1   -1




bella esperienza! raccontaci anche le prossime volte...in bocca al lupo! le foto potresti pubblicarle qui??
 
Top
smjuantorena
view post Posted on 20/1/2015, 08:15     +1   -1




Complimenti :)
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 15:34     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Alcune foto le ho già pubblicate,di quella sera appunto non ne ho :(
Ma ne ho altre anche più vecchie,se gradite le posto.
 
Top
slaveone
view post Posted on 20/1/2015, 21:08     +1   -1




ehmm ma dove sarebbero??

scusa ...trovate! aspettiamo novità graziee...
 
Top
18 replies since 10/12/2014, 17:18   7443 views
  Share