Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

L'incitamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2015, 19:57     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Buonasera,

In una sessione per me l'incitamento nello svolgimento delle pratiche è molto importante.

Sentire la Mistress che mi incita e supporta , a volte per superare delle 'difficoltà ', mi esalta,
mi fa sentire veramente nelle Sue mani.....

L'incitamento lo vivo anche come una prova della passione che la Mistress mette nello
svolgimento delle pratiche e la Sua eventuale soddisfazione e compiacimento.

Senza l'incitamento penso che a volte la sessione si possa trovare in vicoli ciechi...


È anche un modo per sentire la Mistress vicino a me, creare un legame emozionale che
si esprime con le parole.

Si ! L'incitamento mi piace.

sol
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 20:15     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Ciao Sola,

oh non scherzo, pensa che sul subito ho letto inciNTAMENTO e mi sono chiesto "ma che stai addì!!!"

Incitamento...che pirla... ;)
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 24/1/2015, 20:44     +1   -1




In effetti incitare a fare qualcosa è un buon metodo per ottenerla. In effetti anche a me piacerebbe anche se non ricordo se la mia Padrona l'abbia mai fatto. Probabilmente con sole due sessioni alle spalle non faccio statistica e poi ci stiamo ancora conoscendo. Pensandoci bene è stata più la minaccia che ha ottenuto l'effetto di farmi fare qualcosa, piuttosto che l'incitamento. :boia:
 
Top
danielino
view post Posted on 24/1/2015, 21:17     +1   -1




l'incitamento è per me fondamentale per poter superare i propri limiti.Starebbe alla padrona capire chi ha davanti è sapere se il "forse" riesce a trasformarsi in "si" grazie proprio all'incitamento e gratificando lo schiavo.Io come premio infatti ho sempre desiderato...dissetarmi ;)
 
Top
3 replies since 24/1/2015, 19:57   116 views
  Share