Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Eternalloyalty eden, Samantha & Pamela

« Older   Newer »
  Share  
oscarpeter
view post Posted on 14/11/2012, 16:33     +1   -1




Qualche anima buona che ha disponibilità di acquistare questo video e condividerlo? "Samantha & Pamela Date a foot lover on facebook part 1"
In rete si trovano anche la seconda e la terza parte...

ps: in generale, ogni video di eternalloyalty eden sarebbe molto gradito, sono lavori strepitosi, amatoriali ma fatti alla grande.

I titoli delle altre due parti:
Samantha & Pamela Date a foot lover part 2
Samantha & Pamela Date a foot lover part 3
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 21:22     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


puoi postare le parti 1 e 2?
 
Contacts  Top
oscarpeter
view post Posted on 15/11/2012, 14:44     +1   -1




...e come li posto se non li tengo?

i video si scaricano da qui http : // clips4sale . com / 45064 (copiate il link rimuovendo gli spazi vuoti), sono a pagamento.. io non ho modo di comprarli. Qualcuno che ha disponibilità potrebbe acquistarli e condividerli, oppure se non li acquista e li trova in rete li puoi condividere scrivendo il link.. magari!
 
Top
oscarpeter
view post Posted on 13/4/2013, 13:48     +1   -1




nessuno ha trovato questi due video? nessuno li ha e vuole condividerli?
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 17:35     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
413

Status:


Io avevo un video di goddess Sole.
Letteralmente meravigliosa.
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 12/7/2013, 19:25     +1   -1




Quelli di EternalLoyalty erano partiti bene, ma poco tempo fa ho visto un loro video... deludente al massimo. Due ragazze che facevano le sceme mentre un ragazzo imbalsamato gli leccava un po' i piedi. Una tristezza...
 
Top
oscarpeter
view post Posted on 17/1/2015, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (Delicato.Autore @ 12/7/2013, 19:25) 
Quelli di EternalLoyalty erano partiti bene, ma poco tempo fa ho visto un loro video... deludente al massimo. Due ragazze che facevano le sceme mentre un ragazzo imbalsamato gli leccava un po' i piedi. Una tristezza...

Guarda, tutti quelli che ho visto mi sono piaciuti molto... secondo me possono piacere o meno proprio per lo stesso motivo: sono molto, molto semplici, amatoriali. Mi fanno impazzire quelle situazioni apparentemente così normali.
Comunque, ribadisco, se qualche anima buona ha modo di condividere qualche loro video, ringrazio tanto...

uno a caso http://clips4sale.com/65183 miss love e miss divinity first times...
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 16:26     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


forse qualcosa se giri in rete la trovi. A me piacciono, le ragazze, almeno alcune sono graziose, e poi sono un amante dell'adorazione piedi sporchi amatoriale
 
Top
7 replies since 14/11/2012, 16:31   3460 views
  Share