Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Melissa Red Passion - FETISH GIRL MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2012, 08:51     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Quello che vi sto per raccontare puo' sembrarvi incredibile. Melissa, 33 anni originaria della Transilvania, l'ho incontrata a luglio 2011, da quel giorno ci siamo sentiti regolarmente come fossimo degli amici, non l'avevo mai recensita in quanto ancora non iscritto al forum.

Se dovessi recensire ragazze incontrate dal 2008 al 2011 ne avrei di cose da scrivere, ma alcune le ho perse di vista, altre meno, ma credo che siano utili più aggiornamenti recenti e contatti diretti e concreti.

Decidiamo causa suoi impegni lavorativi di vederci a Milano alle 3 di notte, a me va bene cosi' a quell'ora il traffico è abbastanza ridotto anche se è la notte tra sabato e domenica.

Alle 3 entro nella sua location e finalmente possiamo abbracciarci e raccontarci un po' di noi dell'ultimo anno, manco a farlo a posta è passato un anno e 1 giorno.

Siccome per lei sono un personaggio noto, non tanto per l'unico incontro effettuato, ma perchè da allora ci siamo sentitoi tutte le settimane da amici, decide di farmi un regalo che però (e non me ne vanto) ha deciso di concedermi e che non rientra nel suo standard.

Tale regalo è che con le roselline di un oretta, mi concede di fermarmi da lei fino alle 06.30.

Sessione prolungata di fetish ma contornata da racconti sul tempo pregresso.

Prima di arrivare da lei passo a prendere 2 panini e 2 patatine con relative birre che mangeremo insieme, in particolare visto che amo il connubio cibo-piedini infilo le patatine tra le dita dei piedini e lei mi imbocca.

Piedini piccoli n°36, curati smaltati di un colore tra il verde acqua e sfumature sul celeste.
siccome la conosco, so già più o meno di cosa mi aspetta e l'incontro non delude le attese.

Mi pratica un fantastico footjob e le tre ore di adorazione passano veloci nella notte Milanese.

io sono solo un feticista, ma fa anche pratiche soft che a me non interessano. La ragazza puo' dolce e "cattiva" allo stesso tempo ma ha il giusto piglio.

su facebook (mi ha autorizzato Melissa) la trovate come Melissa Mayer

Scusate se mi son dilungato, ma cerco di essere il più preciso possibile, dimenticavo non è una ragazza che guarda l'orologio, certo le 3 ore abbondanti sono state un regalo per me

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 11:17

Attached Image: DSCN8913

DSCN8913

 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 09:09     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


appena leccati con la panna...

Attached Image: DSCN8918

DSCN8918

 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 09:28     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


preparazione pre footjob

con...




Attached Image: DSCN8911

DSCN8911

 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 12:01     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Grazie adoro piedini, sei una fonte inesauribile per noi feticisti!!!
Apprezzatisssssimo
 
Web  Top
francescopiedi
view post Posted on 9/7/2012, 20:57     +1   -1




grazie per la recensione
 
Top
MelissaRedPassion
view post Posted on 10/7/2012, 17:52     +1   +1   -1




adoropiedini ti ringrazio per avermi fatto passare una notte rilassante, sei un vero gentleman, un bacio Melissa
 
Top
billibys
view post Posted on 11/7/2012, 20:29     +1   -1




bella la recensione ...
bellissimi i piedi
 
Top
vivalavita
view post Posted on 12/7/2012, 14:23     +2   +1   -1




Buongiorno forum.
Per la serie a volte ritornano eccomi qui a portare la mia testimonianza sull'incontro che ieri ho avuto con melissa.

Dopo una breve chiacchierata telefonica e qualche piacevole scambio di mail, abbiamo organizzato un incontro serale.
Non è servito spiegare cosa cercassi e neache sapere da lei quali fossero le sue pratiche. Non sono servite parole Anche se lei ha cercato di tirarmele fuori ad ogni costo...
Melissa possiede una innata empatia ed è stato facile per lei comprendere quali fossero le mie fantasie e realizzarle.
È una ragazza davvero simpatica, e mi è sembrato di conoscerla da sempre.
So che oltre ad essere una fetish girl, si prodiga in pratiche da mistress.
Mi risulta difficile comprendere questo dualismo caratteriale dato che io ho conosciuto solo il suo lato dolce ed i suoi piccolissimi piedini.
Potrei definire questa esperienza "diversa" dalle poche altre che ho avuto.
Grazie a tutti per l'attenzione e grazie a melissa se legge.
 
Top
MelissaRedPassion
view post Posted on 12/7/2012, 15:03     +1   -1




ciao e grazie a te per la bellissima serata, sembrava che ci conosciamo da una vita, poi il massaggino ai piedi e stato il nr.1 :)))
 
Top
SORELLA SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 12/7/2012, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (MelissaRedPassion @ 12/7/2012, 16:03) 
ciao e grazie a te per la bellissima serata, sembrava che ci conosciamo da una vita, poi il massaggino ai piedi e stato il nr.1 :)))

meli superrrrrrrrrrrr oja pt picioare mi piace lo smalto :P
 
Top
MelissaRedPassion
view post Posted on 14/7/2012, 01:52     +1   -1




grazie amore,quando ci vediamo ti regalo uno uguale, domani cambiamo lo smalto, mettiamo uno più bello, no?
 
Top
tomhagen
view post Posted on 14/7/2012, 14:24     +1   +1   -1




Ieri ho avuto l'onore di adorare e massaggiare i suoi splendidi piedini ,la ragazza è dolce,simpatica e semplice. L'ambiente è tranquillo e accogliente. In conclusione la consiglio a tutti coloro che cercano un'esperienza fetish rilassante e trasgressiva allo stesso tempo.
 
Top
MelissaRedPassion
view post Posted on 14/7/2012, 15:37     +1   -1




grazie per tutto, sei un tesoro, bacino
 
Top
luca978
view post Posted on 1/5/2013, 21:53     +1   -1




Oggi, Primo Maggio, ho avuto l'occasione imperdibile di essere al cospetto di Melissa RedPassion e di poter prendermi cura dei Suoi splendidi piedini, per ben 2 ore, con un lungo massaggio rilassante. Melissa è in grado di mettere i propri sottoposti a loro agio, senza dover usare le maniere forti, ma con parole dolci ed allo stesso tempo col Suo sguardo penetrante e determinato. Melissa è per me, la miglior Padrona incontrata e i Suoi piedini sono favolosi da massaggiare, accarezzare e venerare, sempre profumatissimi e curati nel minimo particolare. Oggi è stato un privilegio e per questo La ringrazio infinitamente!
 
Top
MelissaRedPassion
view post Posted on 2/5/2013, 02:41     +1   -1




sei un amore :)))
 
Top
25 replies since 9/7/2012, 08:51   8091 views
  Share