Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Calipso, MISTRESS BERGAMO

« Older   Newer »
  Share  
spaziante
view post Posted on 9/7/2015, 15:24 by: spaziante     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Salve, io non sono molto incline alle recensioni, ma dopo aver incontrato questa meravigliosa Dea di nome Carlotta Calipso credo 2 righe siano quantomeno doverose!
Da tempo aspettavo l'incastro giusto per raggiungere questa ragazza a Verona (piu' vicino per me rispetto alla sua dimora di Bergamo) il mio vecchio fiuto di maso incallito mi aveva fatto subito pensare ad una Miss molto particolare...e infatti...il "vecchio" anche stavolta non ha fallito! Raggiunta dopo un viaggio a dir poco rocambolesco ( avrei fatto prima ad andare negli states!! ;) ) appena varcata la soglia mi sono imbattutto in una tale, disarmante energia femminile che non ho potuto far altro che piegare le ginocchia e subire!!
Quando entri da Carlotta ti dimentichi delle tue pratiche preferite, non hanno piu' senso, da lei si va per sentirsi soggiogati ed umiliati...rapiti dalla sua continua e maliziosa seduzione che alla fine ti annulla e ti porta sempre piu' in basso...guardarla negli occhi e immergersi nella sua espressione mentre ti sottomette genera un gioco mentale che ti porta oltre i confini del ragionamento...e dimentichi il significato della parola controllo!
Con me si e' presentata come la ragazza di buona famiglia, colta e un bel po' stronza (parole sue) che non sai dove ti puo' portare...e io adoro questa tipologia...fascino, classe e spietatezza...mah...mi saro' messo nei guai?...meno male la distanza mi salva...forse :wacko:
 
Top
10 replies since 19/1/2015, 14:12   4388 views
  Share