Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Sofia B, Lago di Garda e zone limitrofe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2022, 15:59     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


NOME: Mistress Sofia B

LINK O CONTATTO: Qui sul Sire del Loto Bianco

CITTA': Lago di Garda e zone limitrofe

PRATICHE: foot worship, trampling, facesitting, whipping, footjob, strapon, T&D, spitting, public humiliation, cuckolding, scat e pissing.

FASCIA DI ETA': 33

DURATA INCONTRO: 1h circa senza guardare l'orologio

RATE: 2VU

ASPETTO: altezza 1,70, numero piede 38, seno grande e molto ben modellato, viso stile Marilyn Monroe, molto fine con belle labbra, nasino e occhi grandi

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto e descrizione fisica, dominante come da accordi, molto puntuale e affidabbile

DURATA COMPRENSIVA DI SOCIAL TIME: 1h e 1/2

LUOGO DELL'INCONTRO: Hotel prenotato da me

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: biancheria sexy, sandali col tacco e flogger, dispone anche di altre attrezzarture

PULIZIA: molto pulita e curata


Descrizione incontro: Ci siamo incontrati già 5 volte. E' sempre arrivata puntuale, è molto dolce, simpatica ed attenta alle richieste che le fa lo slave durante il social time mentre durante la sessione si cala perfettamente nel ruolo di sadica Mistress. E' molto aperta e disponibile nello sperimentare pratiche anche inusuali. Dopo il social time lei mi guida con la sua voce molto bella e calda, mi fa prostrare ad adorarle i piedi mentre mi frusta con mano decisa col flogger. Dato che non soffre minimamente il solletico le lecco abbondantemente le piante e bene in mezzo alle dita. I suoi piedi da mia richiesta non sono lavati prima ma hanno un odore naturale, non le ho mai chiesto di farli odorare troppo quindi non so quanto possano arrivare ad essere odorosi.
Di solito concludo masturbandomi mentre le lecco i piedi e lei è seduta sul mio addome.

Edited by fabiomusicagenova - 23/10/2022, 11:26
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 20:11     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
23
Location:
Parma

Status:


NOME: Sofia B

LINK O CONTATTO: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=62626107

CITTA': Brescia (provincia)

PRATICHE: facesitting (coperto) - flogger - cera calda - slapping - strapon - pissing - scat

FASCIA DI ETA': credo 30 o leggermente over

DURATA INCONTRO: 2 ore
RATE: n.d.p

ASPETTO: capelli rossi ramati, bellissimo viso con occhi grandi ed espressivi e un gran sorriso - alta 1.74 - fisico importante con un seno maestoso - piede 37... 37.5 - sedere tonico (che ti vien voglia di tuffarti) - qualche tatuaggio senza esagerazione e nei posti giusti

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: assolutamente affidabile negli accordi presi per l'incontro - puntualissima - gentile - educata - ti mette subito a tuo agio
DURATA: 2 ore sessione + social (prima e dopo sessione) tot. 1 ora

LUOGO DELL'INCONTRO: Motel... scelto da lei

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Flogger - strapon + wc offerto dal motel :D

PULIZIA: ottima la location (super legante) - Lei pulitissima... praticamnete un bonbon

Dall'iniziale mio MP qui sul forum... cui risponde interessata lasciandomi il contatto telefonico... alla chat in WA cui si dimostra gentilissima... alla conversazione telefonica che conferma con grande cordialità la sua indole senza assolutamente tirarsela... stabiliamo dunque l'incontro sulla base delle mie preferenze. Confermato senza problemi l'incontro al mattino... si presenta strapuntuale nel luogo deciso per la sessione. Beviamo qualcosa prima di entrare in camera per rompere il ghiaccio ma c'è poco da rompere visto che sembriamo da subito quasi amici di vecchia data e quindi partiamo con le danze. Il tema che propongo è un gioco di ruolo con tema incesto: padre pervertito (ovvero io... vista anche l'età) e figlia dominante. Descrizione: Lei deve andare in bagno per esplicare i suoi bisogni ma lascia la porta del bagno socchiusa. Il sottoscritto (padre pervertito) la spia dalla porta. Le porto un outfit che mi aggrada: una uniforme stile teen school uniforme con gonnellino cortissimo, top bianco da cui straborda il suo seno, autoreggenti bianche di pizzo e un paio di stivaletti bianchi alla caviglia e con tacco a spillo che le stanno pure benissimo. La figlia se ne accorge e inveendo contro di me mi trascina fuori dal bagno a suon di sberle, mi insulta ricattandomi (lo dico alla mamma... mi devi pagare questo e quello etc. etc. e mi fa stendere sul letto versandomi sul corpo cera bollente... poi trascinato sul pavimento... sempre a suon di sberle... usa il flogger sul mio sedere in maniera decisa, un sano e prolungato bootlicking... e mettendosi a cavalcioni sopra la mia faccia mi urina in bocca costringendomi a berla... cosa che faccio con gusto... ma non è finita... vengo quindi trascinato a carponi davanti alla tazza del cesso dove la ragazza in precedenza si era scaricata... e quindi costretto, con la testa infilata nel cesso, a prendere con le mani le feci depositate in precedenza nel fondo e a metterle in bocca per masticarle e deglutirle. Durante tale pratica, Lei alle spalle, sempre insultandomi quale padre pervertito e sempre tenendomi la testa dentro alla tazza del cesso, mi infila uno strapon e comincia a pompare in modo deciso fino a quando non riesco ad ingoiare "quasi" tutto. Esperienza ottima... grande feeling... un sacco di risate da parte di entrambi... ci inventavamo battute improvvisate ma il tutto è avvenuto poi in maniera quasi verosimile. Davvero mi sono divertito e credo anche Lei... armonia e alchimia fin da subito... Davvero una bella persona... Sofia... molto dolce nel suo essere dominante... si adatta alle tue richieste ma capace anche di improvvisare con variazioni personali.

Edited by Mistress Elena - 14/1/2023, 08:58
 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 21:47     +3   +1   -1
Avatar

( schiavo personale di Jasmine Lady)

Group:
Member
Posts:
411

Status:


Nome: Mistress Dea Sofia b
Link o contatto: Sire del loto
Città: Peschiera del Garda
Pratiche: adorazione piedi, scarpe, ascelle , facessitting, spitting, snot, feeding,pissing, scat, vomiting.
Fascia di età: 30 anni circa
Durata incontro : circa 70 minuti ( non guarda mai né orologio, né telefono)
Aspetto,altezza 175 circa, piedi molto belli num.38,seno bellissimo ( una quarta),lato b tipo brasiliano, belle gambe e cosce, viso davvero molto bello con occhi stupendi ,emoziona guardarla.
Rispetto accordi e indole : affidabilissima, puntualissima,corretta, gentile educata con un gran sorriso.Descrizione incontro: dopo parecchio tempo che speravo di incontrarla visto le foto e le belle recensioni su di lei è finalmente nata l occasione visto una vacanza sul lago di Garda, l ho contattata sperando potesse raggiungermi nell hotel dove soggiorno ,preso accordi su WhatsApp e per telefono una settimana prima ,puntuale si è presentata all incontro , appena scesa dall auto mi sono davvero emozionato davanti a tanta bellezza, difficilmente si incontrano ragazze così esteticamente, dalla testa ai piedi avevo davanti la perfezione infatti ero molto agitato ,entrati nella camera mi sono rilassato subito grazie alla sua semplicità ad una simpatia non comune ,di una dolcezza incredibile ❤️ sono stato messo subito a mio agio .Ma appena Ha iniziato ad usarmi come giusto che sia si è trasformata in una mistress senza pietà, ha iniziato a farmi ripulire con la lingua le suola delle sneakers sporche con la quale era arrivata ( top e gonnellina cortissima) i piedi sporchi ( come richiesto), mi ha riempito la bocca di meravigliosi sputi leccati anche dai suoi piedi e di muco.Dopo mi ha fatto fare merenda ingoiando dolci masticati a lungo e calpestati con piedi e scarpe .Mi ha soffocato con un Facesitting senza pietà, mi ha prima passato sul viso e sulle labbra lo spazzolone del bagno dell hotel per poi passarmelo sulla lingua😈 ho ingoiato la sua divina pipì direttamente dalla fonte.Grazie alla sua bellezza e maestria nel dominare ormai mi aveva in pugno e così è arrivata a farmi il suo scat in bocca e ho avuto la onore di gustarlo😈😈 il finale è stato davvero estremo in quanto miss Sofia tanto bella quanto perversa mi ha più volte vomitato pesantemente in viso e bocca 😈😈😈🖤🖤🖤, malgrado fossi in difficoltà avrei voluto non finisse mai ormai soggiogato da questa Dea. Il tempo purtroppo è volato tanto mi sono divertito ,eccitato ad adorarla, non vedo l' ora di rivederla sapendo che questa volta gli darò carta bianca e spero mi faccia provare dei cocktail indicibili,e di mangiare dolcetti con la sua " cioccolata' 😱 per dimostrarle la mia venerazione nei suoi confronti e magari anche umiliazione estrema in pubblico 🤦🏻‍♂️ Mi spiace solo che per motivi di distanza non avrò la possibilità di incontrarla regolarmente 😭 Esperienza davvero unica perché lei di una bellezza estrema non solo esteriore ma anche interiore 💕, una bellissima persona che ognuno sognerebbe di incontrare tutti i giorni .🙏🙏🙏❤️

Edited by #Bambi - 6/7/2023, 12:54
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 09:40     +3   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (#Bambi @ 5/7/2023, 22:47) 
Nome: Mistress Dea Sofia b
Link o contatto: Sire del loto
Città: Peschiera del Garda
Pratiche: adorazione piedi, scarpe, ascelle , facessitting, spitting, snot, feeding,pissing, scat, vomiting.
Fascia di età: 30 anni circa
Durata incontro : circa 70 minuti ( non guarda mai né orologio, né telefono)
Aspetto,altezza 175 circa, piedi molto belli num.38,seno bellissimo ( una quarta),lato b tipo brasiliano, belle gambe e cosce, viso davvero molto bello con occhi stupendi ,emoziona guardarla.
Rispetto accordi e indole : affidabilissima, puntualissima,corretta, gentile educata con un gran sorriso.Descrizione incontro: dopo parecchio tempo che speravo di incontrarla visto le foto e le belle recensioni su di lei è finalmente nata l occasione visto una vacanza sul lago di Garda, l ho contattata sperando potesse raggiungermi nell hotel dove soggiorno ,preso accordi su WhatsApp e per telefono una settimana prima ,puntuale si è presentata all incontro , appena scesa dall auto mi sono davvero emozionato davanti a tanta bellezza, difficilmente si incontrano ragazze così esteticamente, dalla testa ai piedi avevo davanti la perfezione infatti ero molto agitato ,entrati nella camera mi sono rilassato subito grazie alla sua semplicità ad una simpatia non comune ,di una dolcezza incredibile ❤️ sono stato messo subito a mio agio .Ma appena Ha iniziato ad usarmi come giusto che sia si è trasformata in una mistress senza pietà, ha iniziato a farmi ripulire con la lingua le suola delle sneakers sporche con la quale era arrivata ( top e gonnellina cortissima) i piedi sporchi ( come richiesto), mi ha riempito la bocca di meravigliosi sputi leccati anche dai suoi piedi e di muco.Dopo mi ha fatto fare merenda ingoiando dolci masticati a lungo e calpestati con piedi e scarpe .Mi ha soffocato con un Facesitting senza pietà, mi ha prima passato sul viso e sulle labbra lo spazzolone del bagno dell hotel per poi passarmelo sulla lingua😈 ho ingoiato la sua divina pipì direttamente dalla fonte.Grazie alla sua bellezza e maestria nel dominare ormai mi aveva in pugno e così è arrivata a farmi il suo scat in bocca e ho avuto la onore di gustarlo😈😈 il finale è stato davvero estremo in quanto miss Sofia tanto bella quanto perversa mi ha più volte vomitato pesantemente in viso e bocca 😈😈😈🖤🖤🖤, malgrado fossi in difficoltà avrei voluto non finisse mai ormai soggiogato da questa Dea. Il tempo purtroppo è volato tanto mi sono divertito ,eccitato ad adorarla, non vedo l' ora di rivederla sapendo che questa volta gli darò carta bianca e spero mi faccia provare dei cocktail indicibili,e di mangiare dolcetti con la sua " cioccolata' 😱 per dimostrarle la mia venerazione nei suoi confronti e magari anche umiliazione estrema in pubblico 🤦🏻‍♂️ Mi spiace solo che per motivi di distanza non avrò la possibilità di incontrarla regolarmente 😭 Esperienza davvero unica perché lei di una bellezza estrema non solo esteriore ma anche interiore 💕, una bellissima persona che ognuno sognerebbe di incontrare tutti i giorni .🙏🙏🙏

Grazie mille ❤️
 
Top
3 replies since 22/10/2022, 15:59   6303 views
  Share