Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Nemesi (alias Miss Nina Morovic) in trasferta a Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2024, 11:00     +5   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


NOME: Dea Nemesi alias Miss Nina Morovic

CONTATTO: Tramite telegram

CITTÀ: Cologno Monzese (Milano)

PRATICHE: Lotta, scissor e prese a terra, adorazione piedi e ascelle, umiliazione verbale, sputi, tortura ai genitali

ETA: 30 (credo, ma non l'ho chiesta)

DURATA INCONTRO: 30 minuti abbondanti

RATE: 2VU

ASPETTO: Bellissima donna, sensuale, sguardo intenso e penetrante, alta, fisico snello e atletico, piedi morbidi e tatuati.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Accordi rispettati. Indole molto dominante ma anche molto coinvolgente durante i giochi.

LUOGO DELL’INCONTRO: Appartamento in affitto breve per la sua trasferta milanese, situato a Cologno Monzese non lontano dagli studi Mediaset

PULIZIA: Appartamento piccolo, ma accogliente e pulito

DESCRIZIONE INCONTRO: Premetto che avrei dovuto incontrarla a Novembre in quel di Genova, dove riceve solitamente, ma poi purtroppo la cosa saltò. Ritengo sia una delle Miss più avvenenti e sensuali dell'attuale panorama e oltretutto offre una serie di pratiche che personalmente adoro. Si è dimostrata subito disponibile già al telefono per chiarire il tipo di sessione, la durata, il costo. Oltretutto mi ha mandato un breve video per raggiungere esattamente la location dato che si trova in una vietta piccola e chiusa che se non la conosci torni indietro pensando di aver sbagliato strada. Una volta arrivato, mi apre inguainata in una tutina lucida di similpelle davvero fetish che sottolinea un fisico proporzionato e in gran forma (mi ha detto che fa palestra e sta cominciando a fare lezioni di lotta). Indosso la mia tenuta fetish da sessione e cominciano i giochi. Una breve lotta in piedi, ma dopo poco la sublime Miss mi sbatte in terra dove sul pavimento c'è un telo in pvc nero lucido molto adatto alla situazione. Comincia a bloccarmi a terra con prese scissor con gambe davvero forti e un posteriore di marmo! Contemporaneamente comincia a deridermi e umiliarmi verbalmente per essermi fatto battere così facilmente. Mi obbliga ad annusarle le ascelle e comincia a sputarmi in faccia ripetutamente (quanta saliva! una doccia di saliva!) e a spalmarla sulla mia faccia con le sue mani. Dopo qualche vano tentativo di opporre resistenza e di ricominciare a lottare, ha di nuovo la meglio su di me e mi schiaccia a terra sotto il suo sublime posteriore ordinandomi di annusare (sempre con indosso la tutina lucida e attillata), poi si apre la cerniera all'altezza del buchino di dietro e mi fa annusare meglio, anche se comunque indossa sempre il perizoma. Al che mi azzardo a domandare se può farmi leccare il buchino, per tutta risposta mi dice di si ma solo se mi faccio staccare le palle. Quindi, ovviamente, niente leccata di culo che la Miss non concede. A proposito di palle, poco dopo, sempre stando sopra di me, inizia a torturarmele, tirandole, strizzandole e dando dei colpetti. Alla fine raggiungerò l'orgasmo proprio con i suoi schiaffetti meravigliosi ma anche dolorosi sulle palle. Nel complesso sessione assolutamente coinvolgente, la Miss è sublime, preparata, autoritaria in modo naturale, piuttosto sadica e non si risparmia nel fare quanto comunque stabilito prima di iniziare.

Edited by fetish_al - 23/2/2024, 12:01
 
Top
0 replies since 23/2/2024, 11:00   1094 views
  Share