Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2023, 18:15     +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,157
Location:
Padova

Status:


Beh ti ringrazio per la bella recensione! Sono passati quattro anni quindi non sono sicura di ricordarmi chi sei però ho una vaga idea, d’altronde dal racconto mi sembra che io mi sia divertita un sacco 😎😏
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2023, 21:38     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341
Location:
Emilia Romagna

Status:


Scrivo queste righe a distanza di un paio di settimane dall’incontro con la DEA durante il suo tour di Parma.
Per me era la prima volta che la incontravo e…non vedo l’ora che sia già la prossima

Sin dal primo momento che ho varcato la porta dell’appartamento dove riceveva mi sono sentito una nullità.
Lei doveva ancora cambiarsi per la sessione quindi mi ha fatto attendere in ginocchio faccia contro il muro.
Poi Le ho fatto da pony, per me era la prima volta e mi ha messo a dura prova ma ho cercato di resistere il più possibile anche se le ginocchia mi facevano male, ma ero contento di soffrire per lei.
Poi si è seduta sul divano e mi ha fatto adorare i suoi magnifici stivali intanto che guardava la tv.
Mi è piaciuto molto perché non sembrava una sessione ma sembrava una scena di dominazione “ quotidiana”.
Madame Jaqueline poi si divertiva a lanciarmi contro una pallina, se cadeva la dovevo andare a prendere e riportare come un cane. Gioco molto divertente per lei 😂😂

Che dire, non sarà stata una sessione hard, ma è stata molto soft. L’ho chiesta io cosi, l’ho apprezzata molto e la ricordo ancora con piacere. Non vedo l’ora di ritrovarla per sperimentare nuove cose 😍

Grazie Madame Jaqueline per avermi concesso di essere suo schiavo anche solo per un’ora.
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 17:29     +2   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,157
Location:
Padova

Status:


Beh effettivamente con il pony play hai avuto un bel po’ di resistenza 😏 alla prossima passiamo al livello successivo 😈
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2024, 16:18     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


A distanza di parecchio tempo ho deciso di fare questa recensioni, semplicemente perché ogni tanto mi tornano ancora in mente. Sono avvenute entrambe in tour a Roma.
La prima sessione è avvenuta in zona Termini, dalla durata di quasi 3 ore. Prima della sessione mi era stato ordinato di farmi qualche giorno in castità. Appena arrivato mi viene messa la cintura di castità e vengo mummificato a terra. Avevo chiesto di voler ripulire degli stivali sporchi di fango, così Jaqueline mi aveva ordinato di portare un sacchetto di terra alla sessione. Normalmente non mi piace ripulire le scarpe da ginnastica in quanto la mia passione sono solo gli stivali, ma essendo totalmente immobilizzato Jaqueline ne approfitta e mi fa ripulire le suole delle scarpe da ginnastica con cui aveva camminato per Roma. Successivamente prende la terra e con un po’ di acqua inizia a creare del fango. Era mattina, quindi dice che mi farà fare una colazione completa. Inizia a masticare dei dolci che le aveva portato lo schiavo precedente e li sputa in un piatto, poi mette gli stivali nel fango e inizio a pulirli. È stato molto faticoso, ma appena finisco di pulire entrambe le suole, Jaqueline non curante le rimette nel fango e mi tocca fare tutto da capo. Poi mette gli stivali nel piatto in cui aveva sputato e mi fa mangiare anche il dolce. Finita la colazione prende un vibratore e lo attacca con lo scotch alla cintura di castità, si siede sul divano per rilassarsi e mi dice che devo resistere. Potete immaginare quanto sia stato difficile, ero immobilizzato e stavo impazzendo. Stavo per venire da dentro la gabbietta quando decide di fermarsi. Avendo fatto colazione mancava ancora qualcosa… così Jaqueline decide di fare pipi in un bicchiere e di farmelo bere per intero. Successivamente mi concede di venire ovviamente facendomi ripulire tutto.
È stata una sessione così eccitante che la rifarei uguale identica senza annoiarmi.

Ampiamente soddisfatto da questa sessione, appena si ripresenta la possibilità di rivederla in tour ne approfitto subito, stavolta però, fidandomi, le do carta bianca.
Stavolta mi riceve in un dungeon per circa un’ora e mezza.
Non sono un amante del ballbusting ma Jaqueline mi immobilizza in piedi con le gambe divaricate e la bocca tappata. L’avevo avvertita della mia scarsa resistenza al dolore, anche perché per me era la prima volta, infatti credo che si stesse trattenendo; nonostante questo il dolore era lancinante e quindi dopo un po’ decide di fermarsi. Per il resto della sessione sono stato immobilizzato a terra, sempre con le gambe aperte, la cintura di castità, e la bocca forzatamente aperta da un divaricatore a subito un lungo T&D con vibratore. A un certo punto Jaqueline va nell’altra stanza, prende un bicchiere e già sapevo cosa sarebbe successo. Continua a farmi impazzire con il vibratore, ma durante le pause prende il bicchiere e me la versa in bocca, ma non tutta insieme, lo fa a piccoli sorsi in modo da farmela gustare e poi riprende con il T&D e così via per un bel po’. Anche in questo caso, immobilizzato con la bocca aperta, la mia eccitazione era al massimo e ho rischiato di venire nella gabbietta, riuscendo però a trattenermi. Alla fine mi ha dato il permesso di venire sempre dovendo ripulire tutto.
Che dire, due sessioni che rasentano la perfezione, non vedo l’ora che Jaqueline torni a Roma…
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 20:38     +3   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,157
Location:
Padova

Status:


Mi ricordo di te!! 😁
Eeeehhh…ci siamo divertiti si 😏

Comunque grazie ☺️

Voglio tornare a Roma da tempo spero di riuscire a tornarci presto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2024, 17:18     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
256

Status:


Ho avuto il piacere di incontrare Madame Jacqueline Domina nel suo ultimo tour romano, che dire, un'esperienza favolosa !!

NOME: Madame Jacqueline Domina
LINK O CONTATTO: Facebook
CITTA': Tour a Roma
PRATICHE: trampling, cbt, umiliazioni, ballbusting, foot gagging, food crushing.
FASCIA DI ETA': 35 orientativamente
DURATA INCONTRO: 1 ora
RATE: 3 VU
ASPETTO: Altezza 1,70 scarsi, forme favolose ed eleganti, viso angelico e occhi pazzeschi
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Indole dominante e sadica, comanda lei e non ti dà un attimo di respiro !!
DURATA: 1 ora.
LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: manette, gabbia, gogna per il pene / testicoli.
PULIZIA: impeccabile.

Faccio questa recensione a caldo, ho ancora sul petto i segni dei suoi tacchi e dolori quà e là !!
Esperienza assolutamente positiva, la sessione è iniziata appena varcata la porta, con il cappotto ancora in mano mi è stato ordinato di inginocchiarmi e baciarle le scarpe giusto per mettere in chiaro chi comandava e da lì in avanti non ho avuto un minuto di relax fino alla fine della sessione !!!
A seguire mi ha fatto spogliere completamente e in ginocchio al suo cospetto abbiamo concordato quelli che erano le mie esperienze e i miei limiti, in men che non si dica mi sono trovato sdraiato a terra a subire un tramplig super, alternando tacchi aguzzi e piedi nudi e devo dire che è stato bellissimo e faticoso, non avevo mai accusato così tanto il trampling a piedi nudi !!!
Passati un 10-15 minuti di trampling, probabilmente vedendo che cominciavo a cedere ha deciso di provare la gogna per i miei gioielli, per me era la prima volta e ero abbastanza teso ma devo dire che la vicinanza di Madame Jacqueline era stranamente rassicurante, sembrerà strano ma la sua vicinanza e le sue parole riuscirebbero a spingermi a fare quasi qualsiasi cosa !!!
Dopo qualche schiaffettto, calcetto e frustatina sui gioielli mi ha chiuso in gabbia con solo la testa fuori, vederla lì davanti seduta a pochi cm da me era estasi pura, quegli occhi stupendi e quello sguardo malizioso mi imbabolava, finchè non mi ha spinto mezzo piede in gola per ricordarmi di nuovo chi comandava !!! 1-2-3-4 volte, e ho avuto l'impressione che ogni volta spingesse più a fondo, fino a complimentarsi per il risultato !!!
Sempre in quella posizione costretta, ha deciso di farmi mangiare un mignon dai sui piedi, vederglielo schiacciare a pochi cm dai miei occhi è stato favoloso e chiaramente poi ho dovuto ripulire a dovere il suo piedino...abbiamo continuato questa pratica anche fuori dalla gabbia, prima a piedi nudi e poi indossando un paio di sandali favolosi.
Finito lo spuntino dalle 17:00 mi ha fatto sdraiare con la testa sotto il suo trono, mi ha piantato i tacchi sul petto e ha ricominciato un trampling duro ordinandomi di venire in quella posizione, inutile dire che ho provato a resistere ma dopo pochissimo sono esploso tipo i fuochi d'artificio a capodanno facendo un discreto disastro !!
5 minuti per ricompormi e sistemare il disastro, due chiacchiere veloci e prima di salutarci mi ordina nuovamnete di inginocchiarmi e baciarle le scarpe...mi ha tenuto in pugno fino all'ultimo istante !!
Esperienza assolutamente favolosa e che spero di replicare quanto prima !!
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 20:33     +1   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,157
Location:
Padova

Status:


Che carino, ti ringrazio 🤗😊
Alla prossima tortura allora 😏
 
Web Contacts  Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65167 views
  Share