Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
schiavoleccastivali
view post Posted on 30/3/2023, 21:38 by: schiavoleccastivali     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341
Location:
Emilia Romagna

Status:


Scrivo queste righe a distanza di un paio di settimane dall’incontro con la DEA durante il suo tour di Parma.
Per me era la prima volta che la incontravo e…non vedo l’ora che sia già la prossima

Sin dal primo momento che ho varcato la porta dell’appartamento dove riceveva mi sono sentito una nullità.
Lei doveva ancora cambiarsi per la sessione quindi mi ha fatto attendere in ginocchio faccia contro il muro.
Poi Le ho fatto da pony, per me era la prima volta e mi ha messo a dura prova ma ho cercato di resistere il più possibile anche se le ginocchia mi facevano male, ma ero contento di soffrire per lei.
Poi si è seduta sul divano e mi ha fatto adorare i suoi magnifici stivali intanto che guardava la tv.
Mi è piaciuto molto perché non sembrava una sessione ma sembrava una scena di dominazione “ quotidiana”.
Madame Jaqueline poi si divertiva a lanciarmi contro una pallina, se cadeva la dovevo andare a prendere e riportare come un cane. Gioco molto divertente per lei 😂😂

Che dire, non sarà stata una sessione hard, ma è stata molto soft. L’ho chiesta io cosi, l’ho apprezzata molto e la ricordo ancora con piacere. Non vedo l’ora di ritrovarla per sperimentare nuove cose 😍

Grazie Madame Jaqueline per avermi concesso di essere suo schiavo anche solo per un’ora.
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65274 views
  Share