Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
luca_reds
view post Posted on 7/9/2015, 21:00 by: luca_reds     +1   +1   -1




Finalmente mi sn deciso a dare il nio contributo a questo forum e lo faccio recensendo l'unica Mistress iscritta che ho conosciuto dal vivo finora.
Ho cotattato Jacqueline appena iscritto e dopo qualche messaggio e un paio di telefonate dove ero gia' rimasto piacevolmente colpito dalla gentilezza e dal tono di voce, mi sono deciso ad incontrarla.
riceve in un appartamento in provincia di venezia, pulito e tranquillo. Lei e' obbiettivamente una gran bella ragazza, lineamenti.dolci ma con degli occhioni verdi che ti sanno mettere al tuo posto quando serve. Essendo un novizio la prima sessione avevamo deciso di inpostarla su feticismo e umiliazione soft, e cosi e' stato. Ricordo ancora uno dei primi ordini che fu quello di stendermi sul pavimento,immobile a pancia in su con il viso a pochi centimetri dalle sue estremita' mentre lei praticava un dangling da infarto, io pensavo di inpazzire e lei non ha perso tempo per farmi sentire in imbarazzo per la mia evidente eccitazione, ricordo ancora benissimo la confusione che avevo in testa per quei sentimenti cosi contrastanti. E l'estasi quando ho potuto finalmente.adorare quei bei piedini!
Dopo quella prima sessione ci siamo.rivisti diverse volte e avendo conquistato la mia fiducia sin.da subito, dopo poco mi sono affidato e ho lasciato che lei mi conducesse in questo percorso. Le pratiche che mi ha fatti provare sono diverse, dal ballbusting alle torture ai capezzoli, calpestamento, cera, con lei mi sono sempre sentito protetto anche quando lei era visibilmente arrabbiata per qualche mio errore e mi puniva duramente, e' difficile da spiegare questa sensazione per me. Comunque le.sessioni sono srmpre durate un'oretta e non l'ho mai sentita frettolosa o poco coinvolta e il social time e' senpre stato piacevole e spontaneo. Purtroppo per motivi famigliari ho dovuto interrompere le sessioni ma il rapporto e' rimasto ottimo tant'e' vero che prima dell'estate trovandomi di passaggio per lavoro le ho proposto uno spritz e ci siamo trovati, il che' mi ha dato conferma della genuinita' della persona. Ma quello si capisce subito.
Quindi la mia e' stata un'esperienza piu' che positiva, anzi posso solo ringraziarla per tutte le emozioni che mi ha regalato e non vedo l'ora di poter tornare ai suoi piedi :)
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65168 views
  Share