Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
scorpioncino
view post Posted on 22/1/2015, 06:32 by: scorpioncino     +1   -1




Conosco Madame Jacqueline Domina e vorrei condividere con voi la mia esperienza, sperando vi possa essere d'aiuto. Premetto che non farò alcun paragone con altre miss, in quanto non credo sia corretto sminuire una persona per farne risaltare un'altra. Penso, giudizio mio personale, che si possa apprezzare una sessione solamente se si riesce ad entrare in sintonia tra padrona e schiavo; e questo dipende da molte circostanze, oltre che dalla bravura della miss. Credo che lo schiavo deve farle capire cosa gli piace. Quindi di sicuro non basta una sola sessione, per poter definire quanto brava sia una miss. Detto ciò, ritorniamo a noi. Io sono andato per gradi con Jacqueline e le uniche cose che ho sempre riscontrato uguali sono il suo sorriso e la sua persona, che rientra a mio parere perfettamente nel ruolo di Padrona. Per il resto ogni sessione è una storia nuova, dove dominazione, umiliazione, sottomissione e devozione si trasformano in un cocktail a cui difficilmente si può resistere. Altra cosa importante, credo sia d'obbligo spendere due parole sulla sua dotazione, visto che riceve in un appartamento. Devo dire che è molto accessoriata. Non ha una croce dove immobilizzare le persone ma basta che guardate qualche foto sul suo profilo Facebook, per capire che la fantasia non le manca davvero. Cosa non meno importante, per tutti coloro che ci tengono alla riservatezza e all'igene, beh tranquilli, non avete di che preoccuparvi. In conclusione, io ve la consiglio non solo per la sua bellezza e per la sua capacità nel ruolo che ricopre, ma per tutto un insieme di cose che è difficile descrivere in poche parole. Credo che le informazioni pubblicate sul suo profilo facebook le calzi veramente bene. Spero di essere stato d'aiuto amici, anche se so che avreste preferito magari il racconto più dettagliato di una sessione. Magari più avanti lo farò. Ciao.
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65167 views
  Share