Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Jacqueline Domina, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Massi_K
view post Posted on 17/1/2015, 17:49 by: Massi_K     +1   +1   -1




Ho incontrato miss Jaqueline durante le sue ultime due trasferte a Milano, in due lunghi incontri.
Contattata perché mi aveva attratto il suo modo di porsi da qui sul forum e via mail, ciò che una mistress scrive è qualcosa che ritengo determinante nella decisione di fissare un incontro, più di quanto possa valere una recensione o una foto.

Durante gli incontri mi ha colpito la sua sensibilità, è riuscita a coinvolgermi nel modo giusto dal primo incontro, che non è banale perché io non ho un carattere sottomesso, anzi a volte mi diverto a stuzzicare la mistress di turno.

Ieri, nel nostro secondo incontro, a distanza di un mese dal primo, ha percepito che ero stanco e durante la sessione si è posta in modo diverso, riuscendo a renderla piacevole per entrambi senza caricare troppo su di me e senza bisogno di dover dire la safe word o doverle comunicare io il mio stato. Me l’ha detto dopo il termine della sessione che se ne era accorta ed ho apprezzato molto il gesto, superando la buona prima impressione che mi ero fatto di lei.

Le due sessioni che ho fatto sono state incentrate su ballbusting, face slapping e trampling, lei è sadica e se le si da la possibilità di caricare un po’ i colpi, la vedrete divertire con il suo sorriso dolce stampato sulle sue belle labbra. E’ insospettabilmente forte e sadica per essere una ragazza con un aspetto dolce e tranquillo, i suoi occhioni azzurri possono illudere. io ero un pugile in passato quindi tenete presente questa mia opinione se siete masochisti. Se deciderete di sfidarla,ne uscirete pesti.
Fuori dalla sessione l'ho trovata una persona interessante con cui poter discutere piacevolmente di qualunque argomento. E’ stato un piacere. ^_^

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:25
 
Top
96 replies since 17/1/2015, 17:49   65168 views
  Share