Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come ci vedono in Televisione

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 14/1/2015, 19:51 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Lady Sheratan @ 10/1/2015, 03:12) 
CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 9/1/2015, 22:51) 
Penso che non serva a molto, ma la comunità BDSM ha un suo presidente ed una sua costituzione in Italia, quindi servirebbe scrivere qualche lettera di protesta alla trasmissione.
...

Davvero? Non lo sapevo, chi sarebbe?

Rettifico questa mia affermazione. Il panorama è effettivamente frammentato in parrocchie.. Ci sono state in passato associazioni e ci sono tuttora, che si son poste come obiettivo una unificazione di intenti. Tuttavia una comunità solida ed riconosciuta in modo condiviso non esiste (almeno da quel che mi son documentato).


Forse anche per questo si ridicolizza senza troppi problemi.

CITAZIONE (vic-mackey @ 14/1/2015, 09:49) 
CITAZIONE (spitslave @ 10/1/2015, 17:13) 
Tipico prodotto delle tv berlusconiane.

Perfettamente d’accordo con questo commento, mettendo in risalto la connotazione negativa.
Il servizio mi sembra un bluff totale realizzato anche con approssimazione, un falso fatto male in sostanza.
Questa Mistress Ortica davvero improponibile, penosa sia fisicamente che nella dominazione.
E poi vogliamo parlare dei 500 euro all’ora di tariffa!!!
Pensiamo che le top mistress newyorkesi chiedono 250-300 dollari/ora.
Chi ha realizzato il servizio non si è preso nemmeno la briga di informarsi, altrimenti non avrebbe sparato questa cifra assurda.
Un esempio di tv spazzatura e basta, non penso nemmeno ci siano sotto motivi particolari per fare un servizio del genere.

Chiudo con un ringraziamento all’attentissima Lady Sheratan per l’ottima segnalazione.

quoto in pieno.
 
Web  Top
36 replies since 9/1/2015, 01:13   2333 views
  Share