Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

mistress o trans ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2015, 11:13     +1   +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


CITAZIONE (taccorosso @ 3/9/2015, 12:08) 
Ribadisco che preferisco la mistress, perchè comunque più portata alla dominazione, perchè mi piacciono le donne e perchè amo il face setting con il sesso femminle.

Tuttavia, se ti piace lo strap on, non può non piacerti un fallo vero, omosessualità latente o no. A fortiori, direbbero i latini.

Quanto agli odori, compreso quello dei piedi, andate da una come Barbie o Andressa di Legnano e poi ditemi se vi sembra di andare con un uomo...è semplicemente una donna con l'uccello....

Si.. E poi penso che la donna mistress sia più esperta e paziente della trans e che di donne mistress ce ne siano infinitamente di più.
 
Top
letitbe
view post Posted on 3/9/2015, 11:15     +2   +1   -1




In definitiva secondo me, per essere trucido e brutale ma concreto: In primis W la fica, poi W le mistress e i piedini femminili, ma pure le belle trans o le trav molto femminili non so mica da buttar via (e non sanno de maschio)!!!!
:) :) ;) :D
Buon divertimento a tutti,
e uno speciale ringraziamento a Mistress Iside che ci mette sempre la faccia e dice la sua con energia e passione!!!
Letitbe

Edited by letitbe - 3/9/2015, 12:23
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 11:20     +2   +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


Let it be hai dimenticato la bimba che ha messo la faccia in questa conversazione..
Diciamo anche un viva Iside ( e w anche tutte le signorine che hanno assistito al dibattito come uditrici :B): )

-ah ok hai modificato.. Ho visto ora..-

Edited by Solo-per-essere-altro - 8/9/2015, 17:50
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 11:26     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (letitbe @ 3/9/2015, 12:15) 
In definitiva secondo me, per essere trucido e brutale ma concreto: In primis W la fica, poi W le mistress e i piedini femminili, ma pure le belle trans o le trav molto femminili non so mica da buttar via (e non sanno de maschio)!!!!
:) :) ;) :D
Buon divertimento a tutti,
e uno speciale ringraziamento a Mistress Iside che ci mette sempre la faccia e dice la sua con energia e passione!!!
Letitbe

Io dico solo quello che penso ...anche su argomenti che onestamente non mi competono ....pero e' bello discutere ....dire cosa e come si pensa ....Non pretendo di avere la verita' assoluta sulle cose ci mancherebbe
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2015, 11:30     +2   +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Parlo per me, senza giudicare i gusti: come potrei? Mi piacciono cose assurde rispetto al mainstream! A me sconfinfera essere dominato da una donna. Se la persona che mi domina è un uomo come me non avrebbe senso, e proprio non riesco ad inquadrare la questione come: una gran figa con in più 20 cm di carne: si chiama uomo vestito da donna. Potrebbe essere anche identico a Jessica Alba: ha il cazzo e le palle. Non è un dettaglio da poco, anzi cambia il mondo, se me lo dicesse mentre le lecco i piedi penso che inizierei a vomitare, oltre ad innervosirmi non poco per il raggiro. Vado oltre. Anche se JessicA Alba fosse operato ed avesse una simil-vagina ricavata dall'interno del suo pene squartato e rigirato (!), troverei disgustoso leccare i piedi di un uomo. Perchè quei piedi sono maschili, non è che è stata fatta una magia. C'è anche da dire che a me non interessa proprio la stimolazione prostatica, strap on, o roba del genere, a me interessa solo il footdom, violento o poetico che sia.
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 11:37     +1   +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


CITAZIONE (stoolman @ 3/9/2015, 12:30) 
Parlo per me, senza giudicare i gusti: come potrei? Mi piacciono cose assurde rispetto al mainstream! A me sconfinfera essere dominato da una donna. Se la persona che mi domina è un uomo come me non avrebbe senso, e proprio non riesco ad inquadrare la questione come: una gran figa con in più 20 cm di carne: si chiama uomo vestito da donna. Potrebbe essere anche identico a Jessica Alba: ha il cazzo e le palle. Non è un dettaglio da poco, anzi cambia il mondo, se me lo dicesse mentre le lecco i piedi penso che inizierei a vomitare, oltre ad innervosirmi non poco per il raggiro. Vado oltre. Anche se JessicA Alba fosse operato ed avesse una simil-vagina ricavata dall'interno del suo pene squartato e rigirato (!), troverei disgustoso leccare i piedi di un uomo. Perchè quei piedi sono maschili, non è che è stata fatta una magia. C'è anche da dire che a me non interessa proprio la stimolazione prostatica, strap on, o roba del genere, a me interessa solo il footdom, violento o poetico che sia.

Stoolman sta fermo lì...adesso ti veniamo a prendere per la scampagnata. :D .Let it be ha già contattato l'unità di soccorso. I ragazzi stanno arrivando.
Però noi abbiamo già mangiato e la torta di riso è finita. -_- per te va bene lo stesso? :lol:
Grida anche tu viva Iside ! E anche pesce and love !
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 11:41     +1   +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Caschi male, sò vent'anni che giro con la cintura di castità anale: te l'ho detto che sono omofobo! :ph34r:

EDIT: Sempre viva Iside! Ci mancherebbe... ^_^

Edited by stoolman - 3/9/2015, 12:46
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 11:44     +1   +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


Ah ah ... :P e scherzo, goditi la vita..
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 11:49     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (stoolman @ 3/9/2015, 12:41) 
Caschi male, sò vent'anni che giro con la cintura di castità anale: te l'ho detto che sono omofobo! :ph34r:

Mai stata omofoba io stessa partecipo a diversi eventi del muccassassina a Roma con la comunita' lgbt , ho molti amici gay e anche trans ....nella mia nuova produzione video infatti ci saranno video anche con una Mistress trans di 20 anni la cui bellezza vi lascera' senza fiato e io stessa nei video dominero' con lei

PS questo discorso capita a fagiolo ...appena uscira' il bando di partecipazione ai video ....si cercano attori/ stimatori del genere ....potrete mandare la richiesta nel mio nuovo sito che conterra' una sezione apposita
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2015, 11:58     +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


Hai capito questa Iside...
E va bene aspetteremo le nuove produzioni e le nuove sorprese.
 
Top
dom1979
view post Posted on 3/9/2015, 12:11     +1   +1   -1




Solo per essere altro è' un vero piacere leggere discussioni di tale portata! Grazie a tutti i partecipanti...
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 12:14     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Sto cercando anche uno schiavo per un idea video ...uno schiavo che si faccia sverginare in diretta video ....stoolman potrebbe essere il candidato ideale ..... :P :P :P

Ps ....Stoolman potrei presentarti jekkuccio .....jekkuccio e' il mio strap on preferito ....e' l'ultimo modello saiborg con funzioni avanzatissime ....idrata , penetra , stura , dilata, stimola , vibra, eiacula , ha tre velocita' di stimolazione , un vero gioiello della tecnologia haitc ...a jekkuccio piacciono culetti nuovi ....Stoolman ti si aprira' un mondo non puoi rifiutare questa mia OFFERTA ....dopo questa esperienza ti garantisco che il mondo non avra' piu' lo stesso colore ....comincerai a vederlo rosa e qualche volta a phua :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
Gianfranco sottomesso
view post Posted on 3/9/2015, 12:28     +1   -1




Scusa Iside,ma poi hai abbandonato l'idea dei video di lotta ?
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 12:37     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Gianfranco sottomesso @ 3/9/2015, 13:28) 
Scusa Iside,ma poi hai abbandonato l'idea dei video di lotta ?

Ti spiego io possiedo un dungeon di 150mq che e' quello che puoi vedere nel video

ti posto il link

www.dailymotion.com/video/x34dwua



questo che vedi qui pero' e' solo il sopra poi ho tutto il sotto che e' grande quasi quanto il sopra e li sara' fatta una vera palestra per giochi di lotta e una vera aula per la scolarizzazione .....a Gennaio finiro' di ristrutturare il sotto ...devo pavimentare e chiaramente insonorizzare il tutto ...non ho abbandonato nessuna idea ...io sono sempre a caccia di idee nuove e stimolanti ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2015, 13:13     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
106

Status:


Anche se non capisco che cosa c'entra mettere di mezzo il proprio dungeon, sto decisamente dalla parte di Iside: odori e sapori sono diversi e non solo, c'è anche un aspetto psicologico non trascurabile che fa differenza fra l'essere dominato, soprattutto sessualmente, da una femmina biologica.
 
Top
59 replies since 5/1/2015, 16:03   2306 views
  Share