Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

TOUR A TRIESTE SOLO 12 e 13 Gen -Mistress VALERIA VaLkiria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2016, 10:26     +2   +1   -1
Avatar

Mistress ValeriaValkiria

Group:
Donna Dominante
Posts:
79
Location:
Padova

Status:


Sono Valeria Valkiria, non sono una persona qualsiasi ma una vera Padrona, Italiana al 100%, 24enne ma giāmolto esperta (ho percepito giovanissima di essere Padrona ed ho seguito precocemente e con fierezza i miei istinti dominanti). Sarō eccezionalmente a Trieste per soli 2 giorni per dare l'opportunitā agli schiavi friulani di iniziare nel migliore dei modi il 2016 servendo una vera Dea del Fetish e del Sadomaso.
Ecco alcune delle pratiche che propongo e che potrai concretizzare al mio cospetto :
Adorazione dei piedi e delle scarpe (foot&shoes worship), adorazione delle ascelle, spitting, facesitting con slip (anche usati), calpestamento (trampling) sia con che senza tacchi, schiaffi, ballbusting e CBT (=torture ai genitali), frusta, torture ai capezzoli, spanking, tickling, bondage a terra, femminilizzazione e STRAP ON (fallo indossabile), umiliazioni verbali, PISSING, SCAT , giochi di ruolo alternativi (suora blasfema, professoressa, psicologa, vicina di casa, capoufficio, carceriera totalmente vestita in pelle).
Prima di chiamarmi, approfondisci ulteriormente le pratiche sulla mia BIO.
Quando mi contatterai telefonicamente (con numero visibile- NO SMS-) dovrai illustrarmi in maniera chiara quali sono i tuoi gusti e le tue esperienze trascorse (se ne hai) : se ti dimostrerai interessante e rispettoso potrai finire sotto le suole di Mistress Valeria Valkiria. Cogli l'occasione di servire una vera Padrona 100% ITALIANA prenotandoti con il maggior anticipo possibile!
SOLO PRENOTAZIONI TELEFONICHE -NO NUM ANONIMI- NO SMS-NO MESSAGGI TRAMITE SOCIAL NETWORk
VALERIA VALKIRIA 320-3011580
www.valeriavalkiria.com

Attached Image: 1

1

 
Web Contacts  Top
slavepassivo
view post Posted on 9/1/2016, 13:13     +1   -1




Buongiorno Mistress Valeria Valkiria e benvenuta, ho letto e sentito bene di lei anche come amazzone guerriera cavallerizza. Intessente la sua predisposizione per i giochi di ruolo ; a me piacerebbe quello con lei nelle vesti di suora blasfema. Sono previsti suoi tour nella a roma?
 
Top
1 replies since 9/1/2016, 10:26   388 views
  Share