Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FORCED-BI

« Older   Newer »
  Share  
DFYAS
view post Posted on 30/1/2015, 08:36     +1   -1




Ciao robyboot, se ho capito a chi ti riferisci, sono d'accordo con te...anch'io ne ho tratto vero godimento! ;)
 
Top
cimoxanil
view post Posted on 30/1/2015, 13:52     +3   +1   -1




Per quanto mi riguarda è la pratica in assoluto piu eccitante, almeno nelle mie fantasie...
Non ho mai partecipato ad una sessione con una mistress, ma lo farò molto presto, e le ho chiesto se avesse piacere a sottomettermi in questo modo.
Lei mi ha risposto che mi forse mi accontenterà...io lo spero davvero!
non provo attrazione per gli uomini, ma per "l'attrezzo", in certe situazioni, si.
Quanti di voi la pensano così?e...secondo voi sono bisessuale? (mi aspetto vari sfottò, ma fa niente...)
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 15:04     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


io la penso come te, anche a me intrigherebe tantissimo, non perchè mi piacciono gli uomini in se, ma la pratica, l umiliazione, la sottomissione all'attrezzo come l'hai chiamato tu, quello mi piacerebbbe eccome.
forse siamo bisessuali, mah, chi lo sa, un minimo è probabile, interiormente dentro me sento pulsare il gusto dell'umiliazione più che altro, indistintamente da uomo o donna, mi piace ( anzi mi piacerebbe) fare lo schiavo in generale
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 16:44     +1   -1

Sensual slave

Group:
Member
Posts:
11
Location:
provincia di Milano

Status:


ciao a tutti...
effettivamente e' massimo dell'umiliazione e penso anche di goduria...penso faccia schizzare alle stelle sia gli ormoni maschili sia quelli femminili o le parti bisex che ognuno di noi ha o non sa' di avere...
Che ne dite ??
Il problema e' che penso poche Mistress in Italia o nelle nostre regioni..che si prestano a certi giochi con passione come la tipa nella foto...ma e' una foto o un video italiano dove lo hai trovato??
Buona serata a tutti..!
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 17:52     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


Secondo me non è difficile tanto trovare una miss quanto un uomo che parteciperebbe ...a molti non interessa sottomettere un altro uomo o farsi succhiare l uccello da un uomo..
per il resto credo che un minimo di istinto bisex ci debba essere sotto sotto, diluito nell'istinto da sub...
 
Top
aldo64
view post Posted on 30/1/2015, 18:13     +2   +1   -1




Personalmente tutti i master di cui sono a conoscenza che sottomettono uomini sono gay e mi pare difficile pensare il contrario.
Ognuno di noi ha una parte maschile e femminile, più o meno accentuata, ma negare che sia la parte femminile a desiderare di succhiare un membro o a nascondersi dietro il fatto che sia una richiesta della mistress ecc mi pare sinceramente mentire a se stessi.
Credo sia meglio accettare la propria sessualità e viverla.
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 20:56     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


la sessualità non è cosa semplice, può essere contorta non è questione di mentire a se stessi, a me piacerebbe essere sottomesso anche da un uomo, ma nell'ambito sessuale vero e proprio gli uomini non mi piacciono ne mi fanno sesso e non ci tromberei x essere chiari, non mi eccitano.
Però nell'ambito della sottomissione invece si, sia con mistress che senza, se questo poi significa essere bisex lo accetto, xo ripeto se guardo un culo di una ragazza, i piedi, il corpo, il viso ecc mi posso eccitare, se penso al corpo maschile no, zero..
quindi boh, istinto bisex appunto, diluito con il sub credo
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 07:35     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
134

Status:


DYFAS..interessnte,,,,,sai darci qualche indicazione in più su master e sulla mistress in questione??
 
Top
demian2
view post Posted on 31/1/2015, 07:55     +1   +1   -1




Diluito in che senso? :o:

Attached Image: tumblr_n5izmn2BZD1s52ufbo1_1280

tumblr_n5izmn2BZD1s52ufbo1_1280

 
Top
DFYAS
view post Posted on 31/1/2015, 14:33     +1   -1




ciao robyboot,
non faccio nomi per non sembrare uno sponsor....sono disponibile a dirtelo se mi scrivi in privato.
Comunque, per non fare tanto il misterioso, io sono di Milano e il Master e la Mistress li trovi su Vetr..Ross...
Scrivimi. Ciao
 
Top
cimoxanil
view post Posted on 31/1/2015, 18:48     +1   +1   -1




Bella foto! Immaginate quella fosse vostra moglie...
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 23:36     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,468

Status:


CITAZIONE (cimoxanil @ 31/1/2015, 18:48) 
Bella foto! Immaginate quella fosse vostra moglie...

Ma immagina che sia TUA moglie... :D :D :D
 
Top
cimoxanil
view post Posted on 1/2/2015, 05:19     +1   -1




Se lo immagino mi ci piace anche, ma è il passo fra il dire e il fare che é di troppo...almeno con mia moglie...
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 07:59     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


Io Con mia moglie mai, tengo separate le due cose vita matrimoniale/sesso con la mia passione sub!
 
Top
demian2
view post Posted on 1/2/2015, 10:23     +1   +1   -1




E come gioco di ruolo non ti piacerebbe?

Attached Image: 282_1000

282_1000

 
Top
121 replies since 28/12/2014, 20:11   11048 views
  Share