Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MARZIA E TIM SESTA PARTE, ..arrivano le amiche di Marzia e Anna, e il pomeriggio diventa x Tim una tortura dei piedi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2015, 05:18     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


riassunto delle precedenti parti: Marzia e Tim sono due amanti,inizialmente entrambi con la passione feticista / BDMs che deve prendere campo..iniziano con delle semplici sfumature del sesso tendenti al fetish, fino a diventare un vero e proprio rapporto Padrona-slave...dopo il primo incontro ne avviene un successivo quindici giorni dopo, il sesso non è piu la motivazione dell'incontro, Marzia sfoggia tutta la sua vena dominante e Tim subisce senza la forza di reagire...
Subentra anche la migliore amica di Marzia, una certa Anna, che gia dal primo incontro con Tim si rileva essere una eccellente mistress improvvisata..
Le due ragazze passano tutto il giorno insieme e ne combinano di tutti i colori, dall adorazione del piede, allo strapon, all human toilet..
Nel frattempo a Marzia viene la malsana idea di riprendere il tutto con telefonino e telecamera x ricattare lo sciavo, e vedere se pubblicando i video si ottiene odience..
E cosi succede, tanto che decidono di chiamare un amico esperto informatico x mettere su un sito a pagamento feticista...
Il pomeriggio intanto, invitano altre amiche a casa x divertirsi con il povero schiavo..


MARZIA E TIM SESTA PARTE

Siamo circa intorno alle 15 del pomeriggio, Tim non ha superato l'orrende prova della cacca imbastita dalla perfida Marzia, e ora aspetta con ansia l'arrivo dlle amiche della sua padrona..
Il citofono suona, sono arrivate..simona,giorgia, e roberta, tre ragazze non ancora trentenni, tutte incuriosite dalla sorpresa che Marzia e Anna hanno preparato x loro..
Entrano in casa, é Marzia che le va ad accoglierle, si salutano poi vanno in sala..
Anna, è seduta sulla pancia dello schiavo, i suoi piedi poggiano sul viso, fuma e beve un drink, alza lo sguardo verso le amiche e dice "buongiorno ragazze, come state ? vi piace il mio nuovo divanetto? "
Le amiche sorrisero incredule, simona osservò bene ed esclamò "ma dai non ci credo, sei tu Tim? ahahaha ma cosa sei uno zerbino? "
Tim ovviamente non rispose, la vergogna avanzava a ritmi elevati..aveva conosciuto angela ad una festa il mese prima e Tim ci aveva provato spudoratamente riuscendo quasi a portarsi a letto simonaa, poi le cose sfumarono x via che comunque Marzia era gia semi-impegnata con lui e non voleva rovinare l'amicizia con Marzia..
Chiusa qst piccola parentesi Marzia fece accomodare le tre ragazze sul divano, Anna si alzò e fece mettere lo schiavo a quattro zampe dinanzi a loro, poi ci si sedette sopra a cavalluccio..
"Ragazze" disse Marzia "vi presento Tim, il nostro schiavo, e oggi anche il vostro! Fa tutto quello che gli viene ordinato, e per tutto intendo tutto! Vi ho accennato x telefono che oltre a divertirci come matte con lui, abbiamo visto il businesses, lo abbamo ripreso, messo in rete e la cosa ha preso il volo , tanto che nei prox giorni cominceremo a guadagnarci qualcosa! "
Le ragazze erano stupite ed affascinate alo stesso tempo, non credevano ai loro occhi, era cosi tutto strano..davanti a loro un bel ragazzo, disposto e costretto ad eseguire ogni piu assurdo desiderio...
Anna si alzo dalla schiena di Tim, si rivolse allo schiavo dicendogli "facciamo vedere alle nostre amiche cosa sei in grado di fare schiavetto??"
Le ragazze sorridevano ancora imbarazzate, giorgia era la piu timida, simoma incuriosita, mentre roberta aveva una voglia matta di giocare con Tim...
Marzia si accomodo sul bracciolo del divano, le tre ragazze occupavano la parte centrale del divano, e Anna prese una sedia e si mise nelle immediate vicinanze...
"Avanti Tim, comincia a togliere le scarpe di simona, fai quelo che sai fare, e poi prosegui con giorgia e roberta fino ad arrivare ad anna e ricominciare il giro da me, forza!" sentenziò Marzia
Simona sorrise, aveva davanti a se un ragazzo che precedentemente ci aveva provato, e ora se lo ritrovava inginocchiato come un verme davanti ai suoi piedi..la cosa la intrigava, la incuriosiva tantissimo..non sapeva bene come comportarsi, e lascio l'iniziativa allo schiavo..
Tim prese in mano un piede, e comincio a togliere la prima scarpa..
Ricordo che era era estate, simona indossava una maglietta stile cannotiera che metteva in risalto le tette, sotto jeans corti, fantasmini e scarpe da tennis ...
Lo schiavo appena prese il primo piede in mano sentì immediatamente il sudore delle calza, baciò il piede prima sul dorso, poi sulla piante, e si rivolse all'altra scarpa x toglierla.. subito dopo poggiò entrambi i piedi sul suo viso aspirandone l'aroma..
Simoma x istinto glieli premette leggermente sulla faccia, poi come un film gia visto dise " Con sto caldo chissà che puzza avranno, vero? "
Marzia rispose subito "non ti preoccupare, ad un feticista puo solo che far piacere vero schiavo? piu sono al naturale piu è divertente se no che gusto c'è!"
"poveretto, non lo invidio " rispose simona..
Poi Tim posò i piedini di simona, che erano un 38/39 di grandezza, pianta non troppo larga, e si mise dinanzi ad giorgia, ripetendo l'operazione di prima alla seconda amica ..
Giorgia era una ragazza magrina, non bellissima, alta circa 1,70, con dei piedini xo bellissimi sia come forma che come grandezza..erano veramente graziosi e femminili, e ben curati x giunta..indossava delle ballerine, scarpe non propriamente sexy, una gonnellina innocente e una magliettina a maniche corte..non portava le calze..
Tim fu inebriato dall'odore di scarpa che quei dolcissimi piedini emanavano, si sentiva umiliato ma sottofondo amava gia quelle bellissime estremità...
dopo qualche bacio sulla pianta lento e convincente, rivolse lo sguardo verso Marzia come x dire, "posso passare ai piedi di roberta?" e cosi fece..
Roberta era sicuramente la più pericolosa delle tre..benchè fosse un po imbrazzata, avendo visto le altre due ragazze farsi baciare i piedi poco prima era già piu preparata e vogliosa di dominare il suo nuovo schiavetto...
Roberta era un po piu alta di giorgia, 50kg di ragazza, forse meno, il suo piede era un 40 scarso, con uno smalto arancione molto accattivante, indossava delle infradito poco vistose, e anche lei aveva pantalocini corti e maglietta mezze maniche..
Lo schiavo sfilo il primo piede, poi il secondo, e come di routine se li appoggio' sul viso dopo averli baciati entrambi...
Che roberta fosse la meno inibita Tim se ne accorse subito dopo...per prima cosa xke a differenza di simona e giorgia non era passiva ma alzò le proprie gambe da sola appoggiando di proposito i piedi sulla faccia di Tim, poi lo guardò negli occhi scostandoli leggermente tanto che Tim potese ricambiare lo sgurado, e per seconda cosa rivolgendosi ad Anna chiese " li lecca anche? " e dicendolo continuò a strusciare il piede addosso a Tim..
"certo" replicò Anna " e devo dire che lo fa anche bene !"
Marzia lo chiamo a se, si tolse le ciabatte e alzò i piedi in direzione di Tim .."Leccali! fai vedere come usi bene la lingua !"
Tim cominciò a leccare i piedi di Marzia, la padrona intanto parlava e metteva a proprio agio le amiche, che rispetto a dieci minuti prima si mostravano gia parecchio piu scolte..
dopo dieci minuti buoni di leccata, simona comincio di sua iniziativa ad avvicinare i piedi alla faccia e al corpo di Tim, come per prepararsi a faseli leccare, e in effetti andò esattamente cosi..
per qualche istante lo schiavo si trovò a tener in amno i piedi di Marzia con una mano, e quelli di simona con l'altra, poi posò i primi e cominciò a leccare i successivi..
alla prima leccta simoma si indurì leggermente, forse aveva paura del solletico, ma poi si rilassoe cominciò ad apprezzare tanto che si distese piu comoda sul divano esclamando "ahhh che piacere, poi con sto caldo ci vuole proprio...!" e si mise a ridere insieme alle amiche...
Si vedeva che le ragazze cominciavano a prenerci gusto, perchè dopo qualche minuto anche elena cominciò ad avvicinare i piedi verso Tim come x dire "fra poco dovrai leccare i miei!".. giorgia non era molto espansiva, non disse niente, lo guardava e si faceva leccare i piedi..
Poi fu il turno di roberta, che invece scalpitava dalla voglia...come in precedenza prese subito il comando, e comincio a muovere i piede in su e in giu sulla lingua di Tim, con un bel ritmo considerando che anche per lei era la prima esperienza del genere..
"apri la bocca un attimo!" disse roberta, e infilò con sguardo divertito il piede in bocca a Tim...poi ce lo lasciò qualche istante, lo spinse un po all'indietro, poi di nuovo, poi lo tolse...tirò su l'altro e ripetè il tutto...
Anna la interruppe " dammi un po lo schiavetto vah, non vorrai tenertelo tutto x te" disse scherzando..
Tim si girò verso Anna, e cominciò a leccare anche i suoi piedi, nonostante la lingua cominciava a seccarsi, e quelli di Anna erano i piedi più grandi di tutti...
"Tim, ricomincia il giro, impegnati, voglio che i piedi di tutte noi siano sempre bagnati e freschi della tua saliva, quindi muoviti, impegnati, comincia dai miei e vai avanti!"
"Ah dimenticavo" aggiunse Marzia "se sentite che la lingua è secca basta fare cosi" continuò, prendendo Tim x le guance e aprendoci la bocca...poi raccolse un bel po di saliva e la sputò sulla lingua del povero schiavo!"
Le ragazze rimasero di stucco, roberta esclamò "grande Marzia, ti stimo tantissimo!", giorgia non disse niente a parole ma si capiva dalo sguardo che era divertita e interessata, simoma faceva la tranquilla ma era parecchio intrigata dalla situazione..
Tim ricominciò così il giro...riprese a leccare, a leccare, e a leccare...dopo i piedini di angela era gia senza saliva, cosichè quest'ultima, prima di passarlo ad giorgia come se fosse il più utile degli oggetti, ordinò a Tim di aprire la bocca e ci sputò dentro ..poi si rivolse a giorgia di fianco a lei, girando la testa dello schiavo nella sua direzione, vuoi favorire anche tu? disse simona, ed giorgia senza parlare ma sorridendo sputò direttamente in faccia allo schiavo ...
Poi roberta, vista la situazione, si fece lesta ad avvicinarsi come x dire "fatemi sputare anche a me" e cosi fece, x ben tre volte...
Le ragazze cominciavano sempre piu a prendere campo, e Marzia e Anna erano contente di vedere che si divertivano...
Poi Marzia si alzò dicendo che andava a preparare qualche aperitivo, "voi continuate a divertirvi" disse compiaciuta..
Anche Anna si alzò, e un istante dopo ordinò a Tim di mettersi sdraiato a terra, pancia in su, e ci salì soprà senza la minima pietà..roberta non si fece scappare l'occasione e poggiò per prima i piedi sulla faccia di Tim, le altre due ragazze vicino alla testa e sulle spalle..
Poi Anna prese le mani di robertaa come per tenersi in equilibrio, la tirò un po a se, e la nuova mistress capì al volo le sue intenzioni..cercando di mantenere l'equilibrio si alzò in piedi con tutto il peso sulla faccia dello schiavo, e le due iniziarono un trampling da urlo...
Tim si sentì schiacciare come un verme, gli faceva malissimo la nuca, non era pronto a tale supplizio, e il peggio doveva ancora avvenire..
le due padrone sbandavano sopra i lcorpo del poveretto che soffriva come non mai, poi fu il turno di simona e giorgia...
Roberta non si era ancora spostata dal viso e non sembrava avesse intenzioni di farlo, mentre le altre due amiche con l'aiuto di Anna salirono sopra il corpo di Tim che si ritrovò sotto tre ragazze contemporaneamente...
ovviamente, fatto trenta le mistress vollerò fare trentuno, cosi tra una risata e l'altra salirono tutte e quattro sopra il corpo di Tim che x un attimo credette seriamente di non farcela..

Una volta scese cominciarono a turno a strofinare i proprio piedi sulla faccia di Tim, che rimase sdraiato a terra con la bocca spalancata e la lingua di fuori alla mercè delle proprio sadiche padrone..
Anna ordinò a Tim di spalancare il piu possibile la bocca, e poco dopo dopo disse.."adesso guardate come ciuccia il piede", e dicndolo infilo con decisione buona parte del piede all'interno dela bocca..
Cominciò a muoverlo avanti e indietro, ripetutamente...poi lo toglieva, lo strofinava sul viso, e lo reinseriva all'interno della bocca dello schiavetto..
Manco a dirlo fu roberta la prima a voler provare questa nuova tortura, il suo piedino affusolato e smaltato scivolò in secondo in fondo alla gola di Tim che fece x avere un conato..lo tirò leggermente fuori, x poi infilarlo nuovamente senza la minima cura verso Tim..
A quel punto giorgia, che sembrava tanto la più timida disse le sue prime (ma buone) parole della giornata...
"vediamo chi ne infila di più !" riferendosi ovviamente ai piedi...
Le altre tre ragazze non se lo fecero ripetere due volte, e cominciò cosi una sorta di gioco, di gagging feet multiple...a turno spingevano in gola i propri piedi, incuranti delle condizioni di Tim, anzi divertite dal fatto che soffriva probabilmente..
Il tutto reso più difficile dal trampling delle mistress che in quel momento non usufruivano della bocca dello schiavo ovviamente...
furono venti,venticinque minuti veramente tosti...poi Marzia tornò dalla cucina, cinque cocktail su un vassoio, e due piattini di salatini...
"Continuate pure a divertirvi, ci ho pensato stavolta all'aperitivo, ma sappi che i prossimi li prepari tu " rivolgendosi a Tim..
Le ragazze si accomodarono nuovamente sul divano x sorseggiare il drink, tutte tranne roberta, che invece si sedette sopra la pancia dello schiavo poggiando i piedi sulla sua faccia!

"troppo bello il tuo schiavo sai?" disse simoma "si si mi sto divertendo come i pazzi, mi piace, ce lo presti altre volte vero? continuo roberts
Cosi intervenne Anna," beh certo tutte le volte che volete, però non sarà sempre gratis come oggi, ci siamo impegnate x renderlo tale e quindi ci vogliamo guadagnare qualcosa!"
Giorgia proseguì "aahh brave, siete furbe devo dire!" con tono sarcastico
e Marzia aggiunse "beh non è cosa ovvia e facile avere uno schiavo personale, credo sia giusto pagare x avere un servizio no?"
"Ma si io scherzo" rispose giorgia "certo che è giusto ve lo siete ammaestrato ed è vostro!
Tim si sentiva trattato come un oggetto da vendere, annuiva ai discorsi glaciali della propria padrona, ascoltava e si sentiva sempre piu sottomesso, sempre più succube di Marzia, di Anna, e aveva capito benissimo che di li a breve avrebbe avuto altre tre padrone da servire..
Fu preso da sgomento, si che era feticistam si che amava i piedi, ma era dura...il pensiero tornava all'esperienza mattutina, all human wc pronto all'uso in bagno, alla cacca, all'urina...ma se fosse stato chiuso dentro l'human wc e tutte quante dovessere andare in bagno?? oltre a questi pensieri aveva timore di essere frustato, sodomizzato, di trovarsi in situazioni limite e dolorose..
furono cinque minuti di puro panico x il povero Tim, che ormai non sentiva neanche piu il peso di roberta sopra di se da tanto era concentrato e immerso in pensieri...

purtroppo, il momento tanto temuto stava x arrivare...
Il telefono di Marzia squillo, e lei prese e andò in camera x un quarto d'ora buono..nel frattempo tutte e quattro le ragazze si strinsero sul divano, presero il classico tavolino dell'ikea, lo posizionarono davnti al divano, e stesero le gambe...
La visione di quelle quattro paia di piedi fu bellissima..Tim sapeva che avrebbe faticavo, ma in fondo aveva sempre sognato di aver a disposizione tanti piedi tutti insieme..
certo il fatto di essere il loro schiavo lo faceva un po rodere, ma d'altronde quella era la sua natura...
Marzia tornò dalla telefonata mezzora dopo, e quando giunse in sala con il sorriso stampato disse " come vi siete messi comodi!!"
poi chiese ironicamente .." me lo prestate un po??? mi serve xke devo andare in bagno!"
Il terrore fu immediatamente visibile negli occhi dello schiavo...
"Vieni schiavo, portami in bagno che devo fare pipi!"
Simona incuriosita al massimo chiese " xke te lo porti in bagno? a cosa ti serve? "
aveva intuito benissimo le intenzioni di Marzia, ma non ci voleva credere se non vedendolo con i propri occhi..
"posso venire anche io " chiese roberta, e poi "anche io devo andare in bagno in verità" aggiunse giorgia
Cosi Tim si mise il cuore in pace, cominciò una fase di rilassamente interiore e con Marzia sulla schiena raggiunse il bagno.
Marzia si alzò, e senza dire niente guardò Tim posizionarsi dove doveva, dentro lhuman wc...
Fu immensa la sua soddisfazione, immensa...aveva reso il suo Tim un automa, pronto a servirla, sempre, e in tutto..
Con una naturella assoluta si tirò giu i vestiti, si sedette e cominciò a pisciare sotto lo sguardo un po imbarazzato e un po eccitato delle sue amiche..
Nel frattempo anche Ana entrò in bagno, esclamando simpaticamente "Cosa c'e' la coda??"
tutte le ragazze scoppiarono a ridere...
"scusate ma a me scappa urgente" disse Anna, che subito dopo Marzia si posizionò sul cesso umano...
La prima pisciata scivolo liscia, Tim aeva la bocca e la lingua tanto secca da tutto quel leccare i piedi che paradossalmente gli fece quasi piacere...il problema è che fu abbondante, troppo abbondante, quindi dopo i primi secondi di getto di Anna cominciò a faticare ad ingoiare...
Anna, come le volte precedenti, fu un vero e proprio suppizio.. urinò per almeno due minuti..a tratti, a fasi conntinue, come se il suo getto fosse infinit e controllabile...
Tim era pieno fino all'orlo, e altre tre ragazze stavano sulla porta del bagno..pronte ad usarlo x la prima volta...
"stamattina l'ho usato in modo completo sapete?" domandò Anna "prima Marzia, poi io, entrambe l'abbiamo usato x tutto!"
Stavolta le ragazze sgranarono gli occhi.. "dici sul serio? " disse simona a "non ci credo " aggiunse Elena
Poi intervenne Marzia " gli abbiamo pisciato e cagato in bocca come un vero cesso, non scherziamo! Tim è il nostro schiavo, deve saper fare tutto, e d'ora in poi se vorrete sarà anche il vostro cesso, oggi gratis per di piu! Non dovete preoccuparvi, è uno schiavo, è nato x questo, x subire, x strissciare, e x nutrirsi della propria padrona anche, senza esitazioni. E poi fidatevi, è una soddisfazione incredibile! vedere un uomo come lui, dentro quel sacchetto, che annaspa x ingoiare la mia merda, xke io sono la sua padrona e lo uso come un cesso, è un'esperienza troppo bella, ti senti potente, ti senti suprema!"
"è vero" proseguì Anna, "ti senti importante, ti senti padrona, e vedere che soffre x te è bellissimo!"
"mi hai convinto, posso ? chiese simoma
"certo, io ho finito" disse Anna
Cosi simona si sedette al psto di Anna, Tim guardava il suo latoB dal basso, era bellissimo, e dopo qualche secondo Angela rilasciò la vescica, cosi che unn getto piuttosto sottile e aspro cominciò a confluire nela bocca di Tim...per cinque sei secondi il getto non si interruppe, poi comnciò a scendere a getti regolari, fino a esaurirsi..
Per tutto il tempo Angela non distolse lo sguardo da sotto di lei, attenta a dove finiva il getto, attenta alle espressioni e alle azioni dello schiavo..
Si alzò soddisfatta come non mai...guardò Anna e Marzia e disse..."avete ragione, è bellissimo, ..è rilassante, è soddisfacente...mi è piaciuto pisciare uin bocca a sto verme "e scoppio a ridere insieme a tutte le altre..
Marzia poi girò lo sguardo verso giorgia e roberta, come x dire , avanti la prossima...
Roberta moriva dalla voglia di provare e passsò avanti alla amica..non gli scappava nemmeno, ma voleva provarlo subito, insieme alle sue amiche, lo desiderava..
Una volta seduta si sforzò, si spremette il piu possibile e riuscì a urinare, poca, ma concentrata, dal gusto molto acre, forte..
Per fortuna era poca, anche xke Tim non ce la faceva più sul serio...
Sarebbe toccato ad giorgia, ma x grazia di Dio a lei non scappava, e cosi tornarono in sala tutti quanti....

Ordinarono allo schiavo di preparare altri cocktail, poi Marzia prese le telecamere che funzionavano da tutto il giorno e le attacco al computer x scaricare tutto e ricaricare le batterie..
Simona e giorgia si sedettero nuovamente sul divano in attesa del secondo aperitivo, Anna e roberta al tavolo a fumare...

erano tutte bellissime..
tutte nuove mistress..
la serata era ancora lunga...
molto lunga...

era quasi l'ora di cena ormai, l'idea era di prendere una pizza finiti gli aperitivi..
Ma a un certo giorgia chiamò a se lo schiavo dicendogli.."adesso mi scappa, mi accompagni ?"
domanda ovviamente retorica, cosi Tim si mise a quattro zampe, la fece salire in groppa e si avvio verso il bagno...
"Brava giorgia, entra nel club pure tu" disse scherzando Marzia...

Giorgia rimaneva la più inibita, forse gli scappava anche prima ma si vergognava, o non si sentiva pronta a usarlo come cesso davanti a tutte..
Adesso però era da sola con lui, che si posizionò al suo posto, e rimase in attesa..
Quello che però non si sarebbe mai aspettato in quel momento, è che elena non aveva solo bisogno di urinare.. due tre scorreggine silenziose ma inebrianti resero l'aria all'interno del sacchettopesantissima, il cuore dello schiavo cominciò battere velocemente, la sensazione di impotenza, l'attesa, rendevano l'atmosfera insostenibile x Tim...che non poteva fare niente ..solo aspettare inerme...
Non se l'aspettava, elena era la piu tranquila delle tre ragazze, la piu timida, e invece stava x fargli svolgere la mansione piu difficile, piu schifosa, piu dura...
Capi che l'apparenza inganna, infatti senza dire parola, la nuova padrona fece uscire dal suo sedere un pezzo nero duro di cacca da una puzza incredibile..lo schiavo si trovò in bocca questo pezzetto di feci x fortuna non tanto grande, ma troppo duro da buttar giu di botto..
cominciò a masticarla, a dividerla, c era talmente silenzio in quella stanza che cercava persino di lui di non fare rumore con i suoi sforzi..c era un aria surreale..
Giorgia, la piu piccolina, quella che sembrava la più docile, senza pietà e con assoluta naturella gli aveva riempito la bocca di merda, e cinque minuti dopo un altro pezzo, identico se nn appena piu molle si infilò nuovamente in gola a Tim...
Giorgia non guardò nemmeno giu una volta, non lo degnò di uno sguardo, solo all'ultimo prima di andarsene...
"io ho finito, tu fai pure con calma Tim, quando hai finito di mangiare tutto ti aspetto di la" e se andò chiudendosi la porta dietro...

Per l'ennesima volta lo schiavo rimase li...
da solo..
tra i suoi pensieri..
riusci a ingoiare tutto...
ma non si alzò..rimase li...quasi fosse diventato un cesso vero...
fermo... inerme... proprio come un water...
ed è proprio cosi si sentìva in quel momento...
l'indifferenza della sua ultima padrona lo tocco più profondamente di ogni altra cosa..
passarono altri cinque minuti...
dieci...
Poi la porta del bagno si riaprì...
la serata continua...

Edited by dirtyfeet slave - 25/2/2022, 19:23
 
Top
skiavodasempre
view post Posted on 16/2/2015, 12:04     +1   -1




bello :) spero che Marzia si diverta a far umiliare Tim anche dai suoi amici maschi
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


bellissimo!!!!!!!! letti tutti in un colpo senza fiato!!!!!!
speriamo che scrivi presto il continuo!!!!!!
poi human toilet ha sempre il suo fascino!!!!!!!!!
 
Top
2 replies since 16/2/2015, 05:18   4772 views
  Share