Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SERVO SI NASCE! 2!, VI PREGO DI NON COMMENTARE MA DI INVIARMI I VOSTRI COMMENTI COME MSG

« Older   Newer »
  Share  
TTT23
view post Posted on 19/2/2015, 17:18 by: TTT23     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Camilla è veramente stupenda, bellissima.... difficile trovare difetti in Lei sia fisicamente, che caratterialmente, almeno per noi innati servitori!
Inizia a fumare e appositamente dopo ogni tirata sputa fuori il fumo all'interno della macchina, fissandomi poi negli occhi, con chi sa di avere le carte vincenti... contro un povero sfigato che non può nulla!
Camilla: Dici sarà visualizzato da molti il video Paolino?
Paolo: Spero di no..
Camilla: Bene mi hai taggata nel video? Questo sfigato avrà pochissimi amici non c'è gusto!
Benedetta: Si si non ti preoccupare!
Camilla: Bene! Vediamo...
[prende il telefono e va su facebook per visualizzare..
Camilla: AHAHAHAAHAHAHAHAH Sono soltanto 15 minuti che è stato caricato già 23 mipiace! Ora commento..
Paolo: Cosa ci scrivi?
Camillo: Il mio leccapiedi.... AHAHAHAHAHAHAAH
[Finisce di commentare, posa il telefono e continua la sigaretta, fissandomi..
Camilla: Ho trovato proprio un bel giocattolo...sei disposto a tutto per me vero?
Paolo: purtroppo si..
Camilla: Perchè purtroppo? Devi essere felice nell' essere dominato! Capito?
Paolo: Si Cami..
Camilla: Imbecille! Pezzente! La cenere la poso dentro la macchina o preferisci venire e prenderla in bocca?
Paolo: Eccomi..
[Ci tenevo troppo alla macchina, poi i miei già si sarebbero incazzati con la puzza di fumo, figurati se trovavano anche traccia di cenere! Mi avvicino, mi metto in ginocchio senza che lei dice niente... sembra apprezzare! Mi porge la sigaretta, io apro la bocca e chiudo gli occhi.. lei lentamente, molto elegantemente, fa cadere la cenere un po' in bocca, un po' nel viso..
Camilla: Pure da posacenere fai! Sei utilissimo! Vero cicci?
[Mi afferra con una mano per i capelli, tutt'altro che dolcemente.. mi avvicina quindi a Lei... con un piede mi stuzzica il pene..
Camilla: Il mio giocattolo sei! Vero?
[Mi stava eccitando troppissimo in quel modo! Mi strofinava il piede nel cazzetto, mi umiliava verbalmente...
Paolo: Si Camilla si..
Camilla: Vai da Benedetta ora, bacia le sue scarpe sennò si offende e non mi parla più!
Benedetta: Ma non è vero Cami lo sai!
[Io intanto mi dirigo da Benedetta, anch'essa molto bella davvero, meno provocante e sicura di sè rispetto a Camilla.. le bacio le scarpe.. poi sommessamente torno dalla mia vera padrona! ...ha quasi finito la sigaretta.. mi accosto in modo che possa poggiare il suo mocassino a contatto con il mio cazzetto.. mi rida la gioia e ce lo poggia.. assecondandomi..
Camilla: Ho quasi finito la sigaretta cicci.... dove te la spengo?
Paolo: Non so..
Camilla: Nel sedile..
Paolo: No no no..
Camilla: Dove allora?
[Dice ciò in maniera calma, tranquilla, decisa, sfregando sempre più intensamente quel piede nel mio cazzetto...
Paolo: Dove vuoi..
Camilla: Devi dirmelo te.. proponi! Se la tua idea non mi stuzzica farò a modo mio!
Paolo: Spengila nella mia mano, nel mio corpo.. nella mia lingua.. nella macchina no Cami..
Camilla: AHAHAAHHA Bene hai capito il verme? Mi chiede di spengergli la sigaretta addosso! AHAHHAHAAHAHAH
Benedetta: Hai un potere innato Camilla non so come cazzo fai! Questo per te morirebbe!
Camilla: Veramente! AHAHAH Per sta volta te la spengo su una mano perchè in viso i tuoi si accorgerebbero troppo.. qua dai.. porgi la mano..
[Sommessamente, gli porgo la mano... lei però aspetta... non lo fa rapidamente, incutendomi sempre più ansia, paura, esasperazione... intuisco che desidera essere guardata negli occhi.. alzo lo sguardo ai suoi occhi e sembra essere felice di ciò! Vuole vedermi soffrire durante l'atto! Pian piano me la avvicina.. poi d'un tratto me la spegne nella mano! Un dolore sopportabile si, ma non piacevole sicuramente! Lei non fiera di vedermi soffrire tanto..
Camilla: Ora la cicca la mangi! Qua vieni!
[Senza nemmeno parlare, quasi ritenendo giusto quello che stava per fare, mi avvicno apro la bocca: lei ridendo, con la sua risata contagiosa, bellissima, inarrivabile.. me la infila in bocca poi con la mano mi tiene aperta la bocca, si avvicina e mi sputa in bocca!
Camilla: Cosi va giù meglio! Ingoia! AHAHAAHAHAH
[Dopo varie risate e altre battute decide che è ora di tornare a casa... durante il viaggio..
Camilla: Oggi ne hai subite tante caro.. mi hai pagato le sigarette, venti euro, poi anche la ricarica! Ho messo il video sputtanandoti alla grande! Mi hai prima leccato i piedi avanti al benzinaio persino! Che merda! Mi fai schifo Paolo! Davvero! Mangeresti la mia merda! Fai schifo! Mi metti un gran voglia di scopare sai? Io scopo e tu sotto il letto a sentire le mie urla di piacere, con un gran cazzo vero! Lungo e resistente! Poi mi ripulisci la fica! Il culo mi lecchi! Ti renderò mio schiavo Paolo!
[Io non rispondo ma vi giuro sono venuto nelle mutande immaginandomi il suo racconto! Era realmente il mio sogno ciò che stava dicendo!Giunti sotto casa..
Camilla: Un saluto ai miei non lo vieni a fare?
Paolo: No, non so se è il caso, cioè...
Camilla: AHAHAHA Dai tanto ormai oggi ne hai subite tante! Vieni su!
Paolo: No Cami ti prego..
[Delusa dal mio oltraggio, mi molla uno schiaffo fortissimo in viso!
Paolo: Scusa..
[Fiera della mia reazione, ridendo, me ne da un altro! Fortissimo!
Paolo: Scusa..
Camilla: Smettila di dirmi scusa perchè ti rompo la faccia cretino! Avanti sali!
[Imbarazzatissimo salgo in casa.. entriamo e la dentro c'è solo Gabriella che sta cucinando..
Gabriella: Ciao ragazzi! Che fai Paolo ti fermi a cena?
Camilla: Assolutamente no! Nemmeno gli avanzi ti farei mangiare a te!
Gabriella: Camilla!!!! Scusala Paolo! Sta gran maleducata!
[Finge di rimproverarla!]
Camilla: è salito perchè voleva salutarti mamma!
Gabriella: Che dolce! Vero Paolo?
[Camilla mentiva! Era solo per mettermi in difficoltà! Evidentemente Gabriella l'a aveva intuito ma stava al gioco..
Paolo: Si signora Gabriella..
Gabriella: AHAHAHAHAHAHA! Scusami ma non trattengo le risate! Mi fa troppo ridere sentirmi sempre chiamare Signora Gabriella!
Paolo: scusi..
Camilla: Sei ridicolo! Sottomesso del cazzo! Mamma guarda questo video..
[Spietata Camilla! Stava per fargli vedere il video in cui le leccavo i piedi!!!!!
Gabriella: Vediamo..
[Appena il video inizia, con la mia faccia a contatto con quei piedi, e dopo poco inizio a leccare con foga... le due non trattengono le risate!
Gabriella: AHAHAHAHAHAH Sto piangendo!
Camilla: L' abbiamo pubblicato su facebook!
Gabriella: No non ci posso credere! AHAHAHAHA Adesso tu mi baci i piedi! Si si! Forza! Prima che arriva Giulio!
[La mamma di Camilla era presa da un desiderio di dominazione incredibile! Era innato il suo atteggiamento, era evidente! Sfilò il piede da una ciabatta.. io mi abbassai e diedi un bacio ad ogni dita.. poi notanto che Gabriella non ritirava il suo piede, presi a ciucciare le sue dita.. dopo un po' mi toglie il piede dalla bocca, mi da una pedata in viso spingendomi il capo verso il basso..
Gabriella: Camilla questo piccolo schiavetto tienitelo stretto che ha anche i soldi.. non te lo fare scappare!
 
Top
11 replies since 18/12/2014, 12:26   9194 views
  Share