Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SERVO SI NASCE! 2!, VI PREGO DI NON COMMENTARE MA DI INVIARMI I VOSTRI COMMENTI COME MSG

« Older   Newer »
  Share  
TTT23
view post Posted on 25/1/2015, 11:55 by: TTT23     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Ovviamente obbedisco, in silenzio, e mi dirigo verso il tabaccaio..
Benedetta: Camilla ti ha fatto una domanda, LECCA-PIEDI!
Camilla: Lascialo fare! Se non risponde cazzi suoi! Lo sfruttiamo oggi poi non lo rivediamo più!
Paolo: Peerchèè?
Camilla: Oh sfigato! Perchè cosa? Pensi di essere l'unico capace di leccare i piedi? Sai quanti ne troviamo?
Paolo: Si ma..
Camilla: Taci! Te puoi soltanto cercare di obbedire il più possibile e sperare che ti sfruttiamo! Capito?
Paolo: Si..
[Arrivati al tabaccaio, scendo..
Camilla: Malboro rosse
Benedetta: Cami anche per me fagliele prendere dai!
Camilla: Schiavetto due pacchetti prendine!
[Torno in macchina, le vedo indaffarate con il cellulare di Camilla, tutte sorridenti.. io le porgo le sigarette, nemmeno mi degnano di uno sguardo, riparto verso il parcheggio, arrivo, e niente ancora parlano tra di loro, piano, senza considerarmi!]
Paolo: Cosa state facendo?
Camilla: Messaggio con il mio nuovo fidanzato!
[Per me un colpo al cuore!]
Paolo: Ah! Chi è?
Camilla: Si chiama Lorenzo! Ha la tua stessa età!
Paolo: Ma chi Lorenzo .........?
Camilla: Ma lo conosci?
[Era un mio amico, ex amico, ora mi sfotteva e basta! è un bellissimo ragazzo, alto, moro, muscoloso ma non troppo, calciatore]
Paolo: Si purtroppo si!
Camilla: Perchè purtroppo? Mo gli dico che sono in macchina con te!
Paolo: No ti prego dai faccio tutto!
[Camilla senza guardarmi, mi porge il piede davanti e non posso far altro che leccare mentre lei continua la sua conversazione! Ha una facilità di farmi sentire una merda pazzesca, e questo mi eccita parecchio! Si fa leccare i piedi come fosse del tutto naturale! Che dea!
Camilla: AHAHAHAHAAHAH Mi ha detto che sei uno sfigato! Bhè l' avevo capito! Gli ho detto che sei il mio leccapiedi!
Paolo: No dai Cami...
[Stavo quasi per piangere! Non avrei mai voluto riverarlo a lui perchè conoscendolo sapevo che l'avrebbe resa pubblica la cosa, e mi avrebbe preso in giro più del normale...
Camilla: AHAHAHAH non ci crede Paolo! Vuole una foto! Metitti in posa!
[Io ero terrorizzato! Non volevo! Lei mi indirizzò il cellulare addosso..
Camilla: Lecca!
Paolo: Cami ti prego, ti pago tutto quello che vuoi..
Camilla: Dammi 20 euro!
[Credendo, ma non troppo, che i 20 euro bastassero per fermarla, li tiro fuori dal portafoglio e glie li porgo!
Camilla: AHAHAHAHA Non ci credo! AHAHAHAHAHAH
[Ora decise di convincermi ma in un altro modo! Si sfilò il giubbetto, e rimase con la sua maglietta rossa, che risaltava le sue tette, molto sode, con una terza di reggiseno sicuro! Si mise i 20 euro tra le tette, e iniziò a toccarsele, aveva un atteggiamento estremamente sexy, questa ragazza ha un appeal esagerato! D'un tratto fece per tirare fuori una tetta, e all'improviso si fermò! Io rimasi di stucco! Probabilmente in quel momento assomigliavo più ad un cagnolino che ad un umano! Con la lingua quasi di fuori, la fissavo, e lei mi porse il piede, che reggevo con le mie mani..
Camilla: Le vuoi vedere?
[Io annuisco, perchè non riesco a proliferare una parola! Ero asciutto in gola!
Camilla: Però mi lecchi i piedi e ti fai filmare vero?
[Allunga il piede e mi accarezza.. poi ci ripensa! Me lo toglie! Si alza scende dalla macchina e in un lampo si siede davanti! Vicino a me! Tutta sorridente, provocante, mi fissa. Non dimentichiamo che lei è scesa a piedi nudi, quindi le piante ora sono anche sporche! Inizia a muovere un piede nel mio pacco, se cosi si può definire perchè è davvero poco consistente.. e intanto l'altro piede me lo porge all' altezza della mia bocca..
Camilla: Ora? Iniziamo?
Paolo: Cosa?
Camilla: Il video! Per Lorenzo!
Paolo: No...
[Allora inizia a muovere il piede posato nel mio pacco in modo più insistente..
Camilla: Dai puliscimi il piede!
[Ora il video era iniziato! Me n'ero accorto perchè lei pronunciando quelle parole tolse il piede dal mio pacco, era evidente! Benedetta con lo sguardo nel display osservava divertita!
Camilla: Lecca!
[Dopo quel perentorio ordine non riusci a fermarmi! Iniziai a leccare la pianta, un po' sporca, senza freni! Tra le risate di Camilla! Dopo un po' aumenta la pressione del piede nel mio viso fino a schiacciarmi la faccia nel finestrino!
Camilla: Verme! Video finito! AHAHAHAHA
Paolo: Non puoi farmi questo Cami no! Lorenzo lo farà vedere a tutti!
Camilla: E allora? Qual'è ilproblema? Ti vergogni?
Paolo: Si molto.. dai Cami
Camilla: Senti mi hai stancata! Scommetto che se ti metto il piede davanti ancora lo leccheresti!
[Prova ovviamente! Me lo porge, e io lecco! Me lo toglie subito!
Camilla: AHAHAHA Ecco vedi! Cazzo ti lamenti!? Ora mi dici la tua password di facebook e lo carico nel tuo profilo!
[Faccio per lamentarmi ma lei con il suo sguardo mi gela!
Camilla: Taci! Muto! Lo voglio caricare! Anzi Bene fallo tu!
[Anche se in modo lieve, lei comandava tutti! Era pazzesca! Anche la sua amica!
Benedetta: Perchè io?
Camilla: Perchè si! Ora scendete, ti fai dire la password e lo carichi con il mio. Tieni. Io intanto faccio un giretto! Su!
[Batte le mani come fossimo delle bestie da comandare!
Camilla: AH schiavo passami i mocassini e infilameli!
[Passo dietro a prenderli, mi inginocchio a terra e le porgo i mocassini, dopo essersi asciugata il piede nella mia testa mi permette di infilarle i mocassini
Camilla: Bacia la suola!
[Ero stregato! Amava umiliarmi! E io prontamente mi facevo umiliare! Baciai la suola! Ridendo si alzò e si posizionò alla guida!
 
Top
11 replies since 18/12/2014, 12:26   9194 views
  Share