Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SERVO SI NASCE! 2!, VI PREGO DI NON COMMENTARE MA DI INVIARMI I VOSTRI COMMENTI COME MSG

« Older   Newer »
  Share  
TTT23
view post Posted on 20/12/2014, 15:18 by: TTT23     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Camilla: Quanto mi piace guidare la tua macchina Paolino!
[Io sono piuttosto arrabbiato, perchè la macchina è nuova, lei si sta approfittando troppo di me..]
Camilla: Sto parlando con te è!
Paolo: Ok
Camilla: Fai l' arrabbiato?
[Intanto ero partito, il benzinaio non era tanto distante..incontriamo un semaforo rosso..Camilla per farmi passare l' arrabbiatura, si sfila un un mocassino e mi accarezza la guancia con il piede nudo.. io mi scanso, lei si riavvicina con il piede, poi accenno a togliermi un altra volta, in modo più blando, e lei si riavvicina, mi accarezza il viso con il piede, le unghie sono smaltate di rosso acceso, io stavolta la lascio fare.. lei quindi prende sempre più confidenza con il mio viso, sfiora le mie labbra con le sue dita, poi sempre più insistentemente fino a farmi aprire la bocca, ed infilarmi le dita in bocca! Sto venendo nelle mutande!!!!
Bene: è verde Paolo! Devi partire..
[Camilla toglie il piede dalla mia bocca, sorridendo, soddisfattissima! Mi si rivolge sensualmente..
Camilla: Vero che adesso fai il pieno?
[Annuisco, senza parlare..
Camilla: Dai se fai il bravo ti faccio leccare i piedi! Vuoi leccarli vero?
Paolo: Si
Camilla: IHHIHIHIHIHI Bravo..
[Mi si avvicina ancora col piede, appoggiandomelo nella spalla.. intanto arriviamo nel benzinaio e ci fermiamo..
Paolo: Il pieno grazie..
[Il benzinaio mi guarda strano, quasi con disprezzo, vedendo quella bella ragazzina dietro appoggiarmi il piede in spalla..
Camilla: Leccami il piede..
Paolo: No dai ci vede tutti..
[In effetti il benzinaio era li, e di fianco avevamo un altra auto..
Camilla: E allora? Se non li lecchi ora tu non mi vedi più!
Paolo: Ma dai, faccio sempre tutto quello che dici..
Camilla: Devi fare sempre tutto! Lecca daiiiiii
[Perdo ogni inibizione e lecco quel piede con tanta foga..
 
Top
11 replies since 18/12/2014, 12:26   9194 views
  Share