Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SERVO SI NASCE! 2!, VI PREGO DI NON COMMENTARE MA DI INVIARMI I VOSTRI COMMENTI COME MSG

« Older   Newer »
  Share  
TTT23
view post Posted on 20/12/2014, 13:38 by: TTT23     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Paolo: Se permettete io me ne andrei a casa..
[Le due magnifiche Dee sono divertite dal mio modo antico e gentile di rivolgermi, e la mia espressione sicuramente. Credo di aver avuto un colore rosso acceso!]
Gabriella: Alla prossima Paolo! E' stato un piacere conoscerti!
Paolo: Il piacere è tutto mio signora Gabriella! Mi scuso ancora se le ho mancato di rispetto..
Camilla: Mammamia quanto sei palloso! Smettila! Stai zitto!
[Detto ciò mi fissa, ridendo, ricordandomi di qualche ora fa, quando mi disse di tacere e io non parlai più! Allora mi inchino a Gabriella, che ride a mo di prendermi in giro, mi inchino a Camilla che mi fa un cenno con la mano di andarmene!
Torno a casa eccitatissimo, tremavo dall' eccitazione! Decido di inviare un msg su facebook a Camilla: Mi dispiace di averti messo in imbarazzo avanti a tua mamma. Spero di non aver fatto una brutta impressione. E' stata per me una bellissima giornata, spero che la ripeteremo. Buonasera Camilla!
Peccato che non mi risponde, nonostante abbia visualizzato. Io cado in paranoia, perchè mai non mi ha risposto? Sarà arrabbiata? Non mi vorrà più vedere? Decido, con sofferenza, di non insistere per non arrecarle disturbo, e trascorre una settimana dove non ci sentiamo ne vediamo. Il sabato, verso l'ora di pranzo mi arriva un msg: Schiavetto oggi dove ci porti? Io prontamente rispondo: Dove vuoi! La signora Gabriella vuole? Camilla: Soltanto se ci inviti nella tua piscina coperta la prossima settimana! Paolo: Quando volete! Camilla: Bravo! Mamma apprezza molto il tuo servilismo! Paolo: Anche te apprezzi? Camilla: Con me devi essere più obbediente! Paolo: Cavolo ma ti ho permesso tutto! Camilla: Devi fare di più! La macchina l'hai lucidata? Paolo: Si si Camilla: Alle tre passa a prendermi a casa allora! Paolo: Ok! Come vuoi Camilla. Non risponde, si disconnette.
Alle 3 puntuale sono sotto casa sua. Avevo portato anche un dolce per Gabriella. Suono il campanello, Gabriella: Paolino! Camilla si sta preparando. Paolo: Ok Signora Gabriella grazie. Mi sono permesso di portare un dolce per Lei e la sua famiglia. Se le fa piacere glie lo recapito. Gabriella: AHAHAHAH sali!
[Salgo correndo per le scale, entro.. Gabriella è nel divano con il figlio e suo marito Giulio. Lui è proprio un duro, alto, muscoloso, più giovane di lei, bello, oggettivamente bellissimo. Ha la faccia da duro, e a un pivello come me incute molta paura.
Paolo: Buongiorno..
Gabriella: Giulio questo è l'amichetto di Camilla..
Giulio: Quanti anni hai?
Paolo: 22..
Giulio: Troppi. Mia figlia è troppo piccola..
[Gabriella da una botta a Giulio..
Gabriella: Ma dai mica è il suo fidanzato! E' un bravo ragazzo, tanto gentile, premuroso, vedi quel dolce? Lo ha portato per noi! Vero Paolo?
Paolo: Si signora Gabriella.
[Giulio guarda sua moglie, Gabriella ride, lui rimane perplesso ma divertito per come mi pongo a Gabriella! Intuisce subito che sono uno sfigato..
Paolo: Lo appoggio nel tavolo?
Giulio: Che dolce è?
Paolo: Una cheese-cake con crema e fragole..
Gabriella: Il tuo dolce preferito amore!
Giulio: Ti è andata bene!
[Intanto viene fuori Camilla. Bellissima. Indossa un paio di jeans chiari, maglia rossa, ai piedi calza dei mocassini moderni, non troppo sofisticati. Sopra la maglia il giubbetto Colmar panna.
Paolo: Ciao Camilla..
Giulio: Vedi quant'è bona mia figlia? Ti piace eh?
[Io abbasso lo sguardo non rispondo.. Gabriella è divertita! Si è già accorta che da un po' fisso i suoi piedi avvolti da un calzetto nero.. li muove lentamente, incrocia le dita, ride..
Giulio: Hai sentito cosa ho detto? Rispondi!
Paolo: Sua figlia è bellissima. Complimenti signore..
Giulio: Tu prova a toccarla e ti spacco la faccia! Ci siamo capiti?
Paolo: Si signore!
Camilla: Dai su andiamo!
Paolo: Si Camilla. Con il vostro permesso..
[mi inchino verso i due bellissimi morosi..Gabriella alza la mano per salutarmi, poi si guarda i piedi e mi fissa negli occhi per vedere dove poso il mio sguardo, regolarmente ai suoi piedi! Lei acconsente, e mi fa capire di aver percepito..
Giulio: Ciao! Ciao amore di babbo!
Gabriella: Ciao Cami!
Camilla: Ciao ba, Ciao Ma!
[Usciamo di casa, lei mi guarda divertita, io imbarazzatissimo, molto teso..
Camilla: Rilassati! Sei stato servizievole?
Paolo: Si.. credo di si..
Camilla: Bravo. Ora andiamo a prendere Benedetta.
Paolo: Giorgia non c'è?
Camilla: No! Qualche problema?
Paolo: No assolutamente..
[Camilla sembra molto gelosa.. apro la macchina, apro la sua portiera, si siede soddisfatta, entro anche io e parto..
Camilla: Oggi ho i mocassini nuovi, non sporco quasi per niente..
[Poggia i mocassini nel cruscotto. Contemporaneamene il mio pene s' indurisce all' istante, oggi i Suoi piedi sono ancora più in evidenza. Si vede bene il collo del piede.. molto bello, caratterizzato da qualche venetta, non troppo evidente..
Paolo: Che numero hai?
[Ecco! mi sono buttato! Senza pensare..
Camilla: Il numero? Di scarpe?
Paolo: Si..
Camilla: Che te ne importa? AHAH 38
[Muove i suoi piedi, notando anch' essa che appena posso fisso i suoi piedi... non dice niente, ma si è accorta.. arriviamo da Benedetta, entra..
Paolo: Ciao Benedetta
Camilla: Ciao Bene
Benedetta: Ciao a tutti!
Camilla: Oggi Paolo prima ci porta per negozi, poi mi fa guidare la sua macchina. Vero?
[Mi fissa negli occhi, come solo lei sa fare, provocando in me un senso incredibile di inferiorità, come mi rimpicciolissi..
Paolo: Si..
Benedetta: Anche io voglio guidare!!!!
Paolo: Decide Camilla!
Benedetta: Ma la macchina è tua!
Paolo: Si ma comanda lei!
[Camilla si volta soddisfatta..
Camilla: Senti il mio schiavetto?!
Benedetta: Ma tu Cami come fai? Ipnotizzi tutti!
Camilla: AHAHAAH Amo comandare!
[Il viaggio, breve, di 10 minuti, continua mentre loro parlano di scuola, del compleanno che hanno alla sera..parcheggio, scendono e s'incamminano mentre io inchiavo la macchina e devo affrettarmi per essere al loro passo.. per i negozi commentano le vetrine, entrano in un negozio, Cami si prova un vestito, esce, stupenda. Io e Bene li a guardarla con quel vestito corto, bianco..
Camilla: E' bellissimo!
Bene: Quanto costa Cami?
Camilla: 100EURO! Domani vengo con mamma e lo compro!
[Io non avevo detto una parola, ero estasiato!!!!
Camilla: Tu non parli? Non ti piace?
Paolo: Sei bellissima!
Camilla: Lo so! Il vestito come mi sta?
[Si volta, per farsi vedere tutta. Quel vestito risalta incredibilmente il suo culo...
Paolo. Ti sta benissimo. Veramente.
[Rientra nel camerino, si ricambia. Cambiano negozio, si provano alcuni vestiti, senza chiedermi nulla, come se non ci fossi. Mi chiamano soltanto quando vogliono una taglia diversa da quella presa e mi chiedono di andarla a prendere, e rimettere a posto gli altri capi. Dopo qualche negozio entriamo in un negozio esclusivamente di scarpe.. Camilla si innamora di un paio di tacchi, decide di provarseli! Non vedevo l'ora! Avrei visto per intero il suo piede! Si sfila il mocassino, io attentemente a fissare i suoi piedi, lei se ne accorge. La commessa gli chiede se avesse bisogno di aiuto
Camilla: No grazie non ti preoccupare!
[Cami si infila i tacchi, si alza, imperiosa! Cammina un po' per sentire come le stanno.. non sembra molto convinta.. io eccitatissimo, fissavo i suoi movimenti... quando è ora di toglierseli..
Camilla: Paolo aiutami a sfilarmele..
[Sicura che io lo facessi, si guarda con Benedetta sorridenti, poi nota che anche la commessa abbozza un sorriso.. io mi inginocchio sfilo il primo.. lei poggia il piede nelle mie ginocchia aspettando che sfili l'altro! Non avrei desiderato altro. Forse si. Avrei voluto leccarli! Lei mi fissa soddisfatta di me, sfilo l' altro tacco, e al momento di poggiare i piedi a terra..
Camilla: Infilami i mocassini!
[Obbedisco ovviamente.. sfruttando l'occasione per toccarle i piedi, umiliato avanti a Benedetta, la commessa e un altra donna che si stava provando un paio di scarpe..Camilla contenta di avermi messo in imbarazzo si alza sorridente, saluta la commessa e ce ne andiamo!
Bene: Cami sei perfida! Che figura di merda Paolo!
Camilla: AHAHAH Paolo si stava eccitando!
Paolo: Non è vero
Camilla: Ah no? Non ti eccito?
Paolo: Si, no, si, no voglio dire..
Camilla: Non ti eccitano i miei piedini? Va che lo dico a Babbo e ti spacca la faccia è!
Paolo: No scusa, si mi piacciono, belli..
Camilla: AHAHA Dai andiamo nei parcheggi che voglio guidare!
[Avevo tanta paura a farla guidare. Non lo aveva mai fatto. L' auto è nuova... arriviamo al parcheggio..
Camilla: Le chiavi schiavetto..
Paolo: No aspetta di retromarcia ci esco io.. poi ti spiego qualche cosa e parti va bene?
Camilla: Fai retromarcia e scendi! Non farmi incazzare!
Paolo: Ok ok
[Entro, loro mi aspettano fuori. Faccio retromarcia, la posiziono bene, in modo che lei potesse partire e non avere nulla avanti, nessun ostacolo.. scendo, lei entra, io mi metto nel posto del passeggero. Accende la macchina, io cerco di insegnargli i fondamentali, parte, si spenge la macchina. Riprova, stavolta parte!
Paolo: Già alla seconda sei partita! Hai i piedi magici!
Camilla: Ne avevi dubbi?
Paolo: No.
Camilla: Allora zitto!
[Gira un po' per il parcheggio, probabilmente l' aveva portata altre volte perchè sembra essere abbastanza brava..
Camilla: Ora scendi. Voglio guidare da sola. Solo Bene può montare..
Paolo: No dai Cami..
Camilla: Senti non rompere il cazzo! Scendi!
[Io, molto intimorito ma senza scelta, scendo. Lei inizia a strafare. Accellera, sgomma, e quando mi passa davanti ride facendomi il dito medio! Va avanti per un quarto d' ora...poi si ferma
Camilla: Mi ha appena segnato il carburante.. vallo a fare!
Paolo: Ok scendi..
Camilla: Per favore puoi scendere mia padrona? Riprova, più gentile merda!
Paolo: Per favore puoi scendere mia padrona?
[Scende, e si siede dietro, insieme a Bene..
Paolo: Nessuno viene avanti?
Camilla: No!
 
Top
11 replies since 18/12/2014, 12:26   9194 views
  Share