Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SERVO SI NASCE! 2!, VI PREGO DI NON COMMENTARE MA DI INVIARMI I VOSTRI COMMENTI COME MSG

« Older   Newer »
  Share  
TTT23
view post Posted on 19/12/2014, 13:33 by: TTT23     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Benedetta: Secondo me vuole portarsene a letto soltanto una... che dici Gio?
Giorgia: Anche secondo me!
[Ci fu un attimo di silenzio, Camilla si volta verso le amiche, non vedo ciò che dice o le sue mosse, mi accorgo che le due amichette dietro trattengono a stento una risata! Ormai manca poco per arrivare a Rimini, sono 45 min che siamo in auto..
Camilla: Dai autista che mi sono stufata a star qui dentro!
Paolo: Te ti lamenti? Sei la più comoda!
Camilla: Ovvio! Devo stare sempre comoda io!
Paolo: Ma dove ci fermiamo?
Camilla: Parcheggia al centro, poi ci prendiamo una pizza, facciamo un giro e via.
Paolo: Agli ordini!
Camilla: Bravo! Inizi a capire!
Benedetta: AHAHAAH credo che questo è proprio cotto di Camilla
[Era riferito a Giorgia, ma, complice l' interferenza della radio che si è bloccata, abbiamo sentito anche noi davanti. Camilla alza il braccio con il pollice alzato verso le amiche, io divento subito rosso paonazzo! Parcheggio, scendiamo, e ci dirigiamo nella pizzeria. Prendiamo un pezzo di pizza ciascuno, una bevanda ciascuno.. poi al momento di pagare..
Camilla: Paolo senti non mi va di "spezzare" 10 euro, mi paghi te?
[Le amiche si guardano complici! Sicuramente non è la prima volta che Camilla si approfitta cosi, non per questioni economiche, ma solo per il piacere di comandare, di dominare!!!!
Paolo: Certo Camilla!
Benedetta: Anche a me!
Giorgia: Anche a me Paolo!
[In preda all' eccitazione, e in imbarazzo dai loro sguardi, decido di pagare per tutti! Bene e Gio sembrano felicissime, Camilla no! Ci rimango un po' male ma comunque partiamo, ci giriamo il corso ma Camilla proprio non mi calcola. Appena posso, quando le due amiche si staccano un secondo..
Paolo: Cami c'è qualcosa che non va?
Camilla: Sei uno sfigato!
Paolo: Perchè?
Camilla: Dovevi pagare soltanto a me!
Paolo: Perchè?
Camilla: Perchè te devi obbedire solo a me!
[Incredibile! Sono eccitatissimo! Credo che per la seconda volta venni nelle mutande!]
Paolo: Ma come obbedire? Dai era per cortesia.. scusa..
Camilla: Vaffanculo!
Paolo: Scusa..
[Lei continua il giro, e io qualche metro dietro di loro, affranto. A un certo punto si fermano avanti ad un negozio, entrano. Camilla si era innamorata di un paio di calzini. Erano lunghi, a fantasia, come vanno di moda ora. Alla fine decide di non comperarli, perchè le sembra troppo spendere 20 euro per un paio di calzini. Io mi trattengo li dentro, li compro. Poi le seguo mentre escono..
Paolo: Cami ti sono caduti questi..
[Gli porgo il sacchetto con il paio di calzini.. Camilla apre e apprezza molto il mio gesto!!!!
Camilla: Me li hai comperati! Bravo!!!!
Benedetta: Cosa non si fa per amore!
Giorgia: Dovrai ricompensarlo Cami!
[Camilla contenta, divertita, mi stampa un bacio sul collo! Io ero fuori di me! Lo si capiva e le ragazze riderono per la mia reazione! Camilla la più divertita!
Camilla: Non svenire ti prego! AHAHAHAHA Se devi fare cosi non te lo do più!
Paolo: Ma nonono, Camillaa [Tartaglio..
Camilla: Non ti preoccupare non te lo do più lo stesso!
[Io rattristito, abbasso lo sguardo. Dopo mezz' ora...
Camilla: Torniamo a casa che dite?
Paolo: Si dai..
Camilla: Non dicevo a te! Sei l' autista non decidi un cazzo!
Paolo: Scusa!
Benedetta: Camilla! AHAHAAHAHA Non farti sempre riconoscere!
Paolo: Rispetto per i più grandi!
[Ovviamente era una battuta! Lei mi guarda con aria di superiorità, io mi stavo sciogliendo..
Camilla: Sfigato tienimi il sacchetto e cammina dietro di me! E non parlare più!
Paolo: Oooo che cos'è qua? Ti ho comperato anche il regalo!
Camilla: Chi è che parla? Sentite qualcuno ragazze?
Giorgia: AHAHAHAHAHA Sei terribile!
[Arriviamo alla macchina..
Camilla: La portiera aprimi!
[Senza fiatare apro la sua portiera, sale. Salgono anche le ragazze dietro, e infine io. Camilla ovviamente poggia i piedi nel cruscotto, accende la radio. Io parto... passano 15 min e loro parlano tra loro, senza interpellandomi, e senza che io intervenga.
Giorgia: Oi ma Paolo ci sei?
[Io annuisco, senza parlare!
Benedetta: Cami credo che non parli perchè è incazzato con te!
Camilla: Ma come ci pensi! Non parla perchè gli ho detto di stare zitto!
[Mi fissa ancora negli occhi, come prima, aspettando la mia reazione, che ovviamente non avviene, perchè non ho il carattere per controbattere i suoi colpi! Lei soddisfatta abbozza un sorriso di soddsfazione! Quando stiamo per arrivare, Cami viene chiamata dalla mamma, Gabriella
Camilla: Oi Ma! Sto tornando da Rimini. Si. Con uno. Nono machè! Ci sono anche Giorgia e Benedetta! Si chiama Paolo! AHAHAAHAH Te lo passo!? Paolo vuole parlare con te mamma! AHAHAHAH
Paolo: Si pronto..
Gabriella: Chi sei?
Paolo: Piacere signora sono Paolo, figlio di Luisa
Gabriella: Aaaaaah! Ho capito chi sei! Ciao! Come mai hai portato Cami Gio e Bene a Rimini?
Paolo: Mi avevano chiesto se mi andava, e ho accettato. Mi scuso umilmente se ho sbagliato, non accadrà più!
[Camilla rideva come una pazza, Benedetta e Gio pure!
Gabriella: Senti come ridono! AHAHAH Vedi di comportarti bene Paolo. Mio marito è molto geloso sappilo!
[Io ero traumatizzato..
Paolo: No scusa, vi chiedo scusa. Non accadrà più..
Camilla: Si che accadrà! Mamma tranquilla! E' innocuo!
[Che umiliazione ragazzi!
Gabriella: AHAHAH Ma senti quella! Facciamo cosi, appena arrivate, porta a casa Camilla. Oggi non c'è nemmeno Giulio, ti è andata bene! Ti voglio conoscere signorino!
Paolo: Come desidera Signora. Come vuole.. Tutto quello che vuole..
[Parlavo velocemente, ero fuori di me..
Gabriella: Si si ho capito! Ora pensa a guidare! A dopo cucciolo!
Paolo: A dopo signora Gabriella!
Camilla: AHAHAAH Ti vuole conoscere?
Paolo: Si..
Camilla: AHAHAHAHA Hai paura èèè?
Paolo: Si tanta..
Camilla: Non farai sicuramente una bella figura, quindi, tranquillizzati! AHAHAHHAHA
[Arriviamo in paese, porto a casa prima Giorgia, poi Benedetta.. e infine parcheggio avanti casa di Camilla..
Camilla: Dai!
[Lei scende divertita! Io la seguo. Entriamo nel palazzo, poi nell' appartamento.. Gabriella è sul divano, con il fratello piccolo di Camilla, Mauro, ha 2 anni, me lo aveva detto sulla chat Camilla. Gabriella è incantevole! Bellissima! Una Dea! Ecco da chi aveva ripreso Cami! Si somigliano davvero tanto! Gabriella ha 40 anni, e in quell' età le donne sono magnifiche. E' mora, capelli più corti di Camilla, non troppo, abbastanza quanto serve a evidenziare il suo splendido viso, e renderla estremamente sexy! Ha un appeal davvero alto, un seno prosperoso, una 3 sicuro. Indossava una vestaglia di lino, molto elegante, ai piedi dei calzini bianchi fini, dai quali, osservando bene, si notavano le sue unghie smaltate di rosso acceso. Io rimasi incantato.. lei sorrideva, e si guardò complice con Camilla..
Gabriella: Non ti presenti?
[Io ero veramente intimorito, agitatissimo, non sapevo come comportarmi. Mi avvicino al divano, faccio un non so cosa, accenno un inchino, Lei mi asseconda porgendomi la mano! Incredibile! Stavo ancora una volta per venire! Io prendo la mano e la bacio..
Gabriella: AHAHAHAH Che gentiluomo!
Paolo: Sono Paolo..
Gabriella: Voi abitate in via XXXXXXX, in quella bella casa laggiù?
Paolo: Si signora!
Gabriella: Wow! Ho capito! Avete appena fatto la piscina!
Paolo: Si..
Gabriella: Senti Cami? Tienilo come amico a questo! Almeno ci invita in piscina!
Paolo: Si sicuramente Signora..
Camilla: AHAHAHAH! Ci inviti allora?!
Paolo: Si Camilla si...
[Gabriella nota il sacchetto di Cami..
Gabriella: Cosa hai comperato Ca?
Camilla: Cosa mi ha comperato! AHAHAH
Gabriella: Hai pagato te Paolo?
Paolo: Si si..
Gabriella: Allora stai corteggiando proprio mia figlia..
Paolo: Ma no signora..
Camilla: Non ti preoccupare mamma!
 
Top
11 replies since 18/12/2014, 12:26   9194 views
  Share