Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

che cosa e nel BDSM stanza degli interrogatori e giochi di rapimenti?

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Elena
view post Posted on 18/12/2014, 22:05 by: Mistress Elena     +1   +1   -1




CITAZIONE (Underslave @ 18/12/2014, 20:05) 
... Essendo che l'ho vissuto sempre con le Padrone a cui appartenevo, sapevano già per la natura del rapporto fino a dove potevano spingersi anche nell'interrogatorio e nelle torture, ma i nostri rispettivi comportamenti, e dialoghi erano del tutto improvvisati, spontanei e nascevano sul momento, ed dovevo arrivare a capire da solo cosa volessero che "confessassi". :)

E' quello che facciamo anche noi pro di solito, anche con persone che incontri per la prima volta, quindi è meno facile ma più interessante e divertente.


CITAZIONE (Underslave @ 18/12/2014, 20:05) 
Nel Prodomming, ogni aspetto deve essere programmato nei più piccoli dettagli ancora di più, a mio personale parere. Ci sono sessionisti e Prodommes che prima di mettere in "scena" un roleplay del genere, scrivono un canovaccio di base da seguire, se non un vero e proprio copione, con battute precise.

Raro ma può succedere. Sessioni di una giornata intera con una sceneggiatura divisa in parecchie scene. Non è importante ricordare tutte le battute ma alcune parole fondamentali per il sessionista.

CITAZIONE (Wahr @ 18/12/2014, 20:37) 
...Se però mi dite che lo spirito è proprio quello fanciullesco di un tempo allora ok, nel senso che capisco.
Io oggi, da adulto, ho bisogno di stimoli diversi. Ma posso comprendere che non sia così per tutti e che qualcuno provi ancora un piacere nostalgico per quei giochi dell'infanzia che adesso vuole riadattati e mixati con un condimento di sessualità.

Per alcuni è un gioco fanciullesco, per molti altri no. Entrano in gioco suprusi, umiliazioni, erotismo. Il fatto che sia un gioco di ruolo non vuol dire che sia sempre leggero.
 
Top
19 replies since 17/12/2014, 19:37   1239 views
  Share