Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

che cosa e nel BDSM stanza degli interrogatori e giochi di rapimenti?

« Older   Newer »
  Share  
Wahr
view post Posted on 18/12/2014, 20:37 by: Wahr     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
106

Status:


Vi ringrazio per le risposte, ma non ho capito.
Che non può trattarsi di un interrogatorio/tortura da codice penale ..... beh, datemi credito che ci arrivavo da solo pure io. E' proprio per questo che non capivo e che continuo a non capire cosa ci si possa mai trovare in una (scusate il termine, ma è per farmi capire) farsa del genere.
Descritta così mi riporta a quando si era bambini e si giocava a guardie e ladri, a indiani e cowboy e qualche volta succedeva anche che si imprigionava qualcuno, alle volte il prigioniero veniva legato con quello che c'era, una corda da salto per esempio, e costretto a subire il solletico o piccole angherie a cui non poteva ribellarsi. Però adesso sono passati anni, siamo cresciuti, è vero che anche gli adulti fantasticano ma lo fanno (almeno io) in un modo diverso dai bambini, perché nel frattempo hanno fatto esperienze e inevitabilmente necessitano di altro per divertirsi.
Preciso che la mia non è una critica, è una curiosità, quando non capisco chiedo e ascolto per cercare di capire. Non so, scusate, forse su questa cosa sono di coccio io, perché mi pare infantile.
Se però mi dite che lo spirito è proprio quello fanciullesco di un tempo allora ok, nel senso che capisco.
Io oggi, da adulto, ho bisogno di stimoli diversi. Ma posso comprendere che non sia così per tutti e che qualcuno provi ancora un piacere nostalgico per quei giochi dell'infanzia che adesso vuole riadattati e mixati con un condimento di sessualità.
 
Top
19 replies since 17/12/2014, 19:37   1240 views
  Share