Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

che cosa e nel BDSM stanza degli interrogatori e giochi di rapimenti?

« Older   Newer »
  Share  
arcadia
view post Posted on 18/12/2014, 18:26 by: arcadia     +1   -1




CITAZIONE (Underslave @ 18/12/2014, 18:08) 
Sono tipi e situazioni di roleplays, "giochi" di ruolo.
Vi è un carceriere o un rapitore, e rispettivamente, un prigioniero o un rapito.
I primi effettuano interrogatori sui secondi, più o meno incisivi mentalmente, e più o meno incisivi fisicamente. Nel caso del rapimento, si concorda un orario orientatativo: sai che per esempio tra le 10 e le 12, qualcuno, che conosci o meno, potrebbe stordirti, o trascinarti in un furgone, in un auto, o in un bagagliaio, di solito è l'inizio del roleplay, che poi procede appunto in una stanza con interrogatori e pratiche Bdsm varie.
La stanza può essere di qualcuque genere e tipologia: Dungeon, scantinato, cantina, magazzino, capannone, etc.
Personalmente l'ho vissuto diverse volte, molto intrigante ed adrenalinico se fatto nei modi, tempi e giusti contesti, con massima attenzione alla sicurezza e gestione della scena. Si punta molto a gestire il senso di paura.

anche io per gioco sono stato rapito più volte anche se il gioco preferisco che sia abbastanza soft e più psicologico (un po come nel video postato). Un paio di volte sono stato io il carceriere e lei si era liberata ribaltando la situazione. Io amo i giochi in cui i ruoli si scambiano all'interno del gioco. Il padrone che tratta male la schiava e quindi è lei che lo cattura e lo porta al mercato degli schiavi etc...
 
Top
19 replies since 17/12/2014, 19:37   1240 views
  Share