Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mia Cugina

« Older   Newer »
  Share  
pisellinoflaccido
view post Posted on 17/12/2014, 20:54 by: pisellinoflaccido     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (timi2189 @ 17/12/2014, 12:12) 
Qualche anno fa mi trasferii in puglia (mia terra di origine) per lavorarci e stare più tempo con la mia ragazza (ormai ex) con la quale stavo da quasi 2 anni.
Caso volle che mi lasciai con questa e rimasi comunque in puglia a lavorare per 9 mesi. Afflitto e affranto parlavo con chiunque della mia storia, idem con mia cugina, per la quale ho sempre provato attrazione verso i suoi piedi stupendi, lei è 1 metro e 72, porta un 39 di piede pesa 62 kg ed ha 22 anni, io ne ho 25... ho sempre fantasticato sui suoi piedi ed essendo anche amante del crush fetish ho quasi sempre provato a escogitare modi per farle schiacciare qualcosa inconsapevolmente (mettendole oggetti vicino ai piedi di nascosto o robe del genere).

Un giorno durante un discorso presi coraggio e le confidai i miei gusti, stavamo trattando discorsi privati e quindi mi è sembrato il momento giusto per buttare un amo a mio favore.
Le dissi tutto dei miei gusti e, da li a poco (anche forse per il fatto che mi ero lasciato da poco e che ci stavo male, presa dalla compassione lei) ebbi occasione di poterle far foto e video mentre lei a piedi nudi e/o con tacchi calpestava e rompeva oggetti vari scelti da me (dalle caramelle ai fiori, dalle merendine alle macchinine, dalle penne ai gusci di lumache morte). lei è sempre stata disponibilissima a far tutto ciò e manteneva il segreto sia in famiglia che col suo ragazzo, (per farvi capire i magheggi, quando volevo un video e c'erano troppe persone per dirglielo piazzavo il cellulare pronto che registrava e poco prima le mandavo un messaggio su whatsapp nel quale le dicevo di andare dove avevo piazzato il cell e lei andava e schiacciava ciò che avevo scelto xD).

Tra una cosa e l altra iniziai anche a farle foto, e spinto dalla curiosità da cosa si potesse provare le proposi una cosa diversa dal solito... al posto del solito oggetto da rompere le chiesi un video in cui la "vittima" sarebbero state le mie mani.
La sua prima reazione fu "ma no dai... ti faccio male, lo faccio ma senza mettere peso" io le risposi "Non preoccuparti, voglio provare cosa si sente" e li iniziò a salire piano piano, prima con un piede e poi con l altro ma tenendo sempre il peso sui talloni mentre appoggiava le piante sulle mani; le dissi "prova a metterti di punta con tutto il peso" lo fece e la sensazione di sentire il suo peso sulle mie mani fu qualcosa di stupendo, senza contare che i suoi piedi erano curatissimi e caldi. Cercavo di nascondere l eccitazione del momento anche se la mia voce ormai era cambiata, parlavo come un idiota, la ciliegina sulla torta fu quando le chiesi di saltare con i talloni sulle mani, è stata una delle sensazioni più belle che ho provato, non sono un amante della sottomissione ma l'idea di essere una "vittima" del mio stesso feticismo è qualcosa di eccitante.

Continuai a farle fare video e foto fino a quando non decisi di smettere per rispetto suo e del suo ragazzo, ma fu una delle esperienze che meglio mi sono rimaste impresse nella testa.

Spero vi sia piaciuta la storia, anche se tratta di argomenti particolari.. per farvi contenti allego qualche foto:
EsgtSe
HCjwCS
XXRRJn
pF37P7
tQJi6P
2iNH9T
eZSg80
cRPJEw
cyFsMx
0vhVR5
8o3M3j
AgYrQ6
Mlmr14
KRWm86
SFpaZc
zl0R4x

Fatemi sapere anche se vi sono piaciute le foto

Aggiornamento foto:

gRWveG
4ZO0TI
5kfOx9
zwhMQh
bvpcI4
5cW3Co
O4mWEB
ZWFkOS
Ao0idp
zKJKLz
jJt7ZB
50etVR
QtdSzP
zqiHXu
KsjMqy
XZjLkr
r6UKQP
azsW0H
1QlSsY
x6sdpE
TY6O7i
giFxsd
OH6xV1
i0Sjhj
rhQkrf
ejTg5N
F03k1M
DV79iG
6IK5W5
JK3gFO
11dV8n
qVkh2S
zJ6eqG
YWwV1H
KM7o5p
gT2wYQ
1eMQe9

:bluekneel: :bluekneel: :bluekneel: :divinità:-: :divinità:-: :divinità:-: :wub: :wub: :wub:

Siiii....mamma mia....la vorrei anche io una cugina così!!!!
 
Top
22 replies since 17/12/2014, 12:12   4626 views
  Share