Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Legami.org, Valido o meno?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2022, 12:24     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,088
Location:
Nord Italia

Status:


www.legami.org

Un utente mi ha segnalato questo sito storico, di taglio NON mercenario, che mi dice avere una 20ina di anni, e da cui mi riferisce in passato di aver ottenuto alcune interessanti occasioni di incontro.
Dalla grafica sembra un sito molto vecchio, e non adatto alla navigazione da smartphone.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie. Saluti.
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 13:46     +1   -1
Avatar

feticista del piede femminile

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Veneto

Status:


Sia "legami.org" che "sexy community" sono vecchiotti ma abbastanza seri,sono iscritto a entrambi e navigo col telefono,tuttavia gli annunci che riguardano i feticisti dei piedi sono rari ma presenti,bisogna vedere se la Dominatrice vive in zone vicine.
Prova,iscriviti,non è richiesto pagamento e sono semplici da usare,puoi guardare gli annunci e mettere il tuo,magari ti va di culo👌
 
Contacts  Top
schiavodafrusta
view post Posted on 31/12/2022, 14:03     +1   -1




Su Legami, oltre ad eventuali annunci, c'è la possibilità di chattare e quindi conoscere altre persone.
Non è assolutamente facile, ovviamente le donne presenti sono una netta minoranza rispetto gli uomini.
Con pazienza si possono creare situazioni interessanti.
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 14:14     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,088
Location:
Nord Italia

Status:


Mah...non ho mai capito perchè una tale dispersione di energie. Troppi siti/forum bdsm sparsi ovunque per il web...e per cosa? Data la scarsezza di "risorse umane" presenti.
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 14:30     +3   +1   -1
Avatar

feticista del piede femminile

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (redskin @ 31/12/2022, 14:14) 
Mah...non ho mai capito perchè una tale dispersione di energie. Troppi siti/forum bdsm sparsi ovunque per il web...e per cosa? Data la scarsezza di "risorse umane" presenti.

Che ti posso dire...dopo più di 20 anni di rotture di marroni,tra annunci siti e miserie varie,alla ricerca di una Domina con cui costruire un legame,ormai mi ci sono abituato.
Più "semini" piu'possibilità hai,ho riempito il web di annunci e ho risposto ad altrettanti,ho trovato molte cialtrone ma ho anche trovato tre relazioni che sono valse tutte le stragranrotture di palle.
Non posso aggiungere altro,questa è la realtà, bisogna sudare e sfasciarsi le palle ma alla fine qualcosa arriva.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2022, 15:27     +3   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,805
Location:
Milano

Status:


Concordo. Se si vuole conoscere donne no Pro realmente intrigate da fetish, bdsm, femdom e simili con cui provare a instaurare un rapporto, la strada è molto impervia e generalmente richiede tempo e sforzi per poter avere anche solo una minima resa. Da un certo punto di vista, sessionare con una Pro è molto più comodo e l'investimento in denaro per pagarla (salvo richieste folli) è meno dispendioso dell'investimento in tempo per coltivare relazioni non mercenarie. Però, a livello di complicità ed empatia, di qualità e quantità del tempo trascorso insieme (ammesso di riuscire a trovare la giusta compagna di giochi) non c'è proprio paragone. Da questo punto di vista, amatoriale batte prodomming 100 a zero.
 
Top
mcanrew
view post Posted on 31/12/2022, 15:35     +1   +1   -1




Raga è anche vero che già è un'assurdità cercare l'amore vanilla a pagamento ... Assurdità nel senso filosofico del termine ... ancor più assurdo pensare di essere dominati realisticamente a pagamento
 
Top
view post Posted on 9/7/2023, 15:22     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,724

Status:


sito valido.. come tutti i siti del genere presenti annunci e profili mercenari e non.

fino ad una decina di anni fa era anche frequentato, ma negli ultimi anni le utenze attive si sono ridotte notevolmente.. poi magari dipende da regione a regione..
 
Top
view post Posted on 9/7/2023, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
305

Status:


CITAZIONE (redskin @ 31/12/2022, 13:24) 
www.legami.org

Un utente mi ha segnalato questo sito storico, di taglio NON mercenario, che mi dice avere una 20ina di anni, e da cui mi riferisce in passato di aver ottenuto alcune interessanti occasioni di incontro.
Dalla grafica sembra un sito molto vecchio, e non adatto alla navigazione da smartphone.

Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie. Saluti.

Esiste da più di 20 anni! Io mi ci ero iscritto quando ero ancora minorenne (facendo finta di essere maggiorenne) e già esisteva, così come "gabbia.com".
Come molti altri siti modello forum, subisce una crisi irrecuperabile. Ormai le nuovissime generazioni, abituate solo ai social in cui nessun concetto va oltre le 2 righe, fanno tutto da telefonino e per loro, il "personal computer" è un oggetto quasi alieno come poteva esserlo per i miei genitori negli anni '80.
 
Top
view post Posted on 9/7/2023, 19:05     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,088
Location:
Nord Italia

Status:


Che tristezza infinita. Le giá poche speranze che avevamo 20 anni fa, stanno morendo inesorabilmente.
 
Top
view post Posted on 9/7/2023, 19:13     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,724

Status:


che io ricordi non è che era frequentato proprio da ragazzini anche 20 anni fa eh.. c'erano comunque persone adulte che magari per un motivo o l'altro avranno abbandonato il sito.

qualche giovane che si iscriveva anche all'epoca, durava bene poco se non aveva voglia di stare li a partecipare e ricercare.

poi so di alcune che l'hanno usato solo per farsi conoscere, in quanto spesso si organizzavano eventi dal vivo
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 12:33     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,173

Status:


Fino a 15 anni fa era validissimo ed in cima alla classifica assieme a gabbia e altri due siti, con l'avvento dei social, del botta e risposta e del proliferare di siti analoghi è andato nel dimenticatoio
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 13:06     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


ha anche la censura facile
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2023, 13:11     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,724

Status:


con un restyling potrebbe anche recuperare il vecchio smalto
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 17:35     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
305

Status:


CITAZIONE (redskin @ 9/7/2023, 20:05) 
Che tristezza infinita. Le giá poche speranze che avevamo 20 anni fa, stanno morendo inesorabilmente.

parla per te! :D
Chi cerca trova.
 
Top
17 replies since 31/12/2022, 12:24   1659 views
  Share