Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ORIENTALE, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2015, 19:00     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
24
Location:
MILANO

Status:


Settimana scorsa ho inaugurato il 2015 con una visita alla nostra mistress orientale.
Ci conosciamo abbastanza e credo di essere uno degli ispiratori della sua conversione al s/m.
Questa volta mi sono portato la mia cockboard auto costruita per verificare quanto sia diventata sadica la ragazza... dopo un breve disorientamento, sebbene le avessi spiegato l'uso al telefono; prima delicatamente e poi con sempre maggiore entusiasmo ha sperimentato tutte le possibilità dell'attrezzo!!
Quindi, trampling, cocktrampling, kicking, footjob, shoejob ecc.
E' stata una sessione che ha lasciato poco spazio al fetish ma solo vedere le gambe ed i piedini che mi calpestavano mi ha appagato completamente.
La trovo molto migliorata sia dal punto di vista fisico che da quello dell'atteggiamento.
Per quanto mi riguarda sono sempre rimasto soddisfatto.
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 18:49     +3   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Fallito il tentativo di incontrare un altra mistress, riprovo a prendere un appuntamento con la nostra orientale e come sempre risponde dopo pochi squilli... si ricorda di me e mi dice di essere disponibile da lì ad un ora... nel mentre mi sembra di sentire qualche gemito e sorrido pensando che tocca a qualche altro di voi a stare sotto i tacchi mentre la mistress chiacchiera al telefono...
Arrivato mi accoglie con un abbraccio e mi fa spogliare mentre passa dal bagno a rinfrescarsi.
Senza tanti preamboli mi fa sedere ai piedi del letto e con un paio di scarpine nere, parte con le torture. Questa volta però non mi faccio fregare e le tolgo le scarpe partendo con la lingua a percorrerle gambe e piedini, sempre morbidissimi.
Lei mi lascia fare per qualche minuto e poi parte con dei calcetti con il piedino libero un po in viso ed un po sui gioielli.
Dopo si parte sul serio e rimesse le scarpe va di trampling. Questa volta sono nudo ed in breve divento rosso e blu...
Questa volta non potrò farmi vedere in palestra per un paio di settimane... quando non ce la faccio più chiedo il footjob che mi fa con abbondante olio ed alternandolo con stuzzicanti calcetti. Vengo dopo poco, bella sciacquata insieme in bagno, obolo caramellina bacino e via soddisfatto!!!
 
Top
cangurodigomma
view post Posted on 9/3/2015, 13:03     +9   +1   -1




Ho festeggiato l' 8 Marzo con una visita a Lin-Tha. Preavviso di 30 min e la trovo in mini abito e super tacchi a spillo tutta sorridente. Sarà la bella giornata ma siamo tutti e due di ottimo umore. Mi sembra più carina del solito e glie lo dico, ricambia con qualche apprezzamento e mi fa accomodare per terra dove mi calpesta per benino, con e senza scarpe. Lei è molto leggera e anche con le scarpe non è devastante; poi arriva la solita telefonata alla quale immancabilmente risponde mente mi stropiccia le labbra sotto i suoi piedini. Finita la telefonata, inizia a stimolarmi i gioielli, prima con uno poi con l'altro piedino, alternado a momenti, piacere e dolore. Il footjob è stato molto interessante, evidentemente questa volta non aveva fretta e si è divertita a sperimentare.
Questa volta è stata una esperienza moolto positiva.
Mi ha anche lasciato fotografare i piedini.


IMGA0391
 
Top
cangurodigomma
view post Posted on 12/3/2015, 15:28     +7   +1   -1




Ecco un altra fotina..

IMGA0385
 
Top
cangurodigomma
view post Posted on 23/3/2015, 12:00     +3   +1   -1




Mai fatto pissing con lei e non mi sembra attrezzata per la pratica.
Non ho nemmeno sue foto con piedini velati ma a quello si può facilmente rimediare andando di persona a fotografarli o aspettando il mio prossimo giro...
Intanto guardate queste manine con unghie naturali (non applicate)

IMGA0393
 
Top
cangurodigomma
view post Posted on 30/3/2015, 08:35     +6   +1   -1




Eccone un altra

poco dopo ero a terra di fronte a lei con un piedino fra le gambe e l'altro in bocca... :o:

IMGA0392
 
Top
shoelover
view post Posted on 11/4/2015, 11:11     +4   +1   -1




Ciao, è la prima recensione che faccio e mi scuso se pur avendo letto le vostre precedenti commettero errori ed imprecisioni.
Ho sempre avuto la passione per le donne orientali ed anche e soprattutto per le belle calzature femminili.
Pareva proprio che le due cose non potessero andare d'accordo fino a che non ho trovato Lin-Tha.
Si vede che le piacciono le scarpe e come le stanno! Ha il tipo di corporatura che piace a me, piccolina ed esile e poi i piedini non solo sono piccoli (anche se non piccolissimi, un 37) ma hanno le dita sottili e magre.
Ho conosciuto orientali ed europee con piedi piccolini ma dita tozze ed a volte "allucioni" impressionanti!
Scusate, so che a molti di voi i piedi grandi piacciono, ma non è il mio caso.
Comunque come gia avete scritto, risponde sempre al telefono :D e questo perche' lo fa anche mentre si svolgono gli incontri :o: si, è capitato anche a me :blink: ma devo dire che in fondo non mi ha dato fastidio forse perchè lo avevate gia segnalato e mi sembrava che facesse parte del personaggio.
Il posto dove riceve è molto pulito ed ordinato e lei è molto curata, nessuna sciatteria come presso altre orientali. Verso il dovuto vu+20 all'arrivo e poi si fa spiegare cosa mi piace. Sembra contenta che sia li per dei giochi fetish e non altro e mi lascia scegliere le scarpe. Si lascia baciare e leccare scarpe e piedi volentieri e mi propone il trampling ma per questa volta evito e la faccio giocare con le scarpine tra le mie gambe. La pelle delle gambe e' semplicemente meravigliosa, compatta e vellutata, senza traccia di peli.
Il fj e' un po rude ed in quel momento non ha olio ma una crema non altrettanto scivolosa. La cosa mi fa durare abbastanza e rimango ipnotizzato dal movimento di quei piedini che ne fanno di tutti i colori.
Vengo ma continua ancora a lavorarmelo per un po facendomi sobbalzare con questa piccola tortura. Mi pulisce con carta e fazzolettini e mi chiede se sono contento (sono molto contento). Mi invita ad usare il bagno ed entra i doccia. Finito non mi sospinge verso la porta ma mi offre delle caramelle e mi chiede se tornero' a trovarla; le rispondo che lo faro' sicuramente e dopo un bacino esco decisamente soddisfatto.
Non sara' una mistress professionista e non avra' nessuna attrezzatura ma per le mie esigenze e' perfetta.
Se conoscete altre orientali come lei, vi saro' eternamente grato se me le segnalerete.
SL
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 19:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti,
ieri ho contattato lin per la prima volta, devo dire che la voce al telefono non ispira molto, comunque sempre gentile e disponibile ti da appuntamento dopo mezz'ora come effettivamente tutti avete detto.
La location è pulita, molto pulita, ma troppo calda per i miei gusti...sembrava di stare in una serra dove avevano appena cucinato pollo. Io imbarazzato, perchè in queste cose sono molto timido, e lei non è che ti da una gran mano. Comunque mi chiede cosa mi piace ed io glielo dico, ma non capisce proprio bene bene l'italiano allora passo a mimare il che rende un pò ridicolo il tutto...
Cominciamo e lei è continamente preoccupata di farmi male con i tacchi anche se le dico che non sento niente. Effettivamente è leggerissima ed io sono abituato a ben altro. dopo un quarto d'ora le cose non vanno benissimo così le chiedo di graffiarmi pure con i tacchi... e lei sempre preoccupata. Dopo un pò le faccio indossare tacchi ancora più alti visto che con i decoltè non sentivo niente nonostante il tacco a spillo. Mi faccio mettere un piede in faccia per un pò di umiliazione, ma le suole sono così pulite o nuove che non mi da molto senso anche questa cosa. Insomma per farla breve mi sono masturbato mentre stava in piedi su di me e l'abbiamo finita....se sapevo facevo da solo a casa senza buttare 70 rose per mezz'ora (e menomale che non ho fatto un'ora). Lei è gentilissima e carinissima, ti sistema il cuscino, ti accarezza i segni alla fine, ed è pulita: persino le suole delle scarpe profumano e mi hanno profumato tutto il torace come fossi stato in un centro benessere. E' così carina che non me la sono sentita di dire che non mi è piaciuto e mi dispiace dirlo ma non è proprio una mistress come lei si definisce, ma è una brava ragazza che cerca di fare al meglio quello che le chiedi... e secondo me non ha mai calpestato qualcuno con i tacchi, aveva troppa paura... Mi ha detto che era così perchè non mi conosceva ed era la prima volta, la prossima volta mi farà più male. Ma sinceramente SE ci sarà una prossima volta preferirei una che ti mette sotto senza tante storie alla quale IO devo chiedere pietà anzichè convincerla a strapazzarmi un pò...in fondo ho chiesto trampling con le scarpe e basta.
Ciao
Boots
 
Top
shoelover
view post Posted on 3/6/2015, 08:09     +1   +1   -1




Ciao Martin,
credo di capirti anche se personalmente quello che mi stimola maggiormente e' la vista, per me l'intrigo psicologico è basato sull'atteggiamento piu che sul linguaggio.
Lin ha quella grazia femminile che personalmente mi appaga ed il fatto che sorrida divertita durante i giochini me la fa apprezzare particolarmente.
Se invece cerchi una mistress veramente crudele che ti lasci sanguinante, è meglio rivolgersi altrove.
 
Top
loveheel86
view post Posted on 10/7/2015, 20:45     +1   -1




Dopo aver letto le vostre recensioni, visto le foto che avete pubblicato e aver "lumato" per parecchio tempo i suoi annunci, ho deciso di incontrare questa ragazza.
Premesso che non mi concedo molti incontri nell'arco dell'anno (l'ultimo risale all'anno scorso, più o meno in questo periodo, con un'altra ragazza) e prediligo per lo più situazioni fetish (adorazione e trampling).
Detto ciò, la ragazza in questione mira esattamente in questa direzione: non è una mistress, ma semplicemente una a cui piace avere delle persone ai propri piedi (in tutti i sensi).

Le telefono nel tardo pomeriggio, e concordiamo l'incontro una mezz'oretta più tardi. Arrivato nei pressi dell'abitazione la chiamo e mi dice il numero civico dove raggiungerla; una volta sotto il portone mi apre e salgo. L'appartamento è piccolissimo ma pulito, e lei molto cordiale (tipico da ragazza orientale) e subito mi indica dove posare le varie cose.
Mi chiede cosa mi piace fare e iniziamo subito.
Mi sdraio a terra, ai piedi del letto, sopra un tappeto che ha li in casa, offrendomi anche un cuscino per la testa. Iniziamo con un po' di trampling a piedi nudi: lei inizia a capire i punti dove salirmi sopra e il mio grado di sopportazione al dolore (continuando a chiedermi "male?" io "nono"). Ride, fa su e giù tra petto e addome concentrandosi particolarmente sull'amichetto sotto (già parecchio in erezione :D), continuando a schiaffeggiarlo con i piedini ("bello dulo eh.. ti piace!" eddirei :D haha). Continua a camminarmi sopra al petto schiaffeggiando anche la faccia sia con uno che con l'altro piedino.
Le chiedo se ha un paio di tacchi da indossare, facendole capire che mi piacerebbero dei sandali. Ne tira fuori due paia, uno nero con tacco bassino (intorno agli 8/9 cm) e un altro color carne con tacco più alto (direi almeno 10/11). Mi indica quest'ultime e mi dice "piace?" io "sisi" e se le indossa. Ho questa ancora in mente la visione di lei che infila i piedini (veramente bellissimi) in quei sandali :wub: . Prima di ripartire prende in mano il telefono e chiama una persona. Nel frattempo, mentre è ancora seduta ai piedi del letto, mette un piedino sull'amichetto continuando a stuzzicarlo e l'altro in faccia (che lecco fino a consumarmi la lingua). Dopodiché, mentre è ancora al telefono, si alza in piedi, mi scavalca e si poggia sul bancone della cucina, dove con un piedino continua a dare attenzioni alle parti basse e con l'altro mi "pianta" il tacco sullo sterno (pur non essendo sopra di me l'ho sentito parecchio), infine si alza del tutto e inizia a fare delle prove su come salirmi sopra.
Finisce la telefonata e inizia con il trampling. Data la difficoltà anche per lei di starmi sopra con i tacchi riscontra un po' di incertezze su come camminare, tenendosi continuamente appoggiata all'armadio affianco. Ad un certo punto mi sale sul petto, alza una gamba e se la porta dietro ("piace così?".. ho visto la madonna :D). Riprende a schiaffeggiare l'amichetto (oramai in fibrillazione) e la faccia.
Scende giù, si toglie le scarpe ed inizia un fj, mettendomi una crema sopra per favorirne l'esecuzione. All'inizio con un piedino a terra e l'altro sull'amichetto, che fa su e giù (ha una un'abilità con le dita per niente male), dopo continuando con tutti e due mentre è seduta sul letto.
Finisce tutto, ci si pulisce (carta e salviette bagnate) e mi mostra anche il bagno, dove mi do l'ultima sciacquata mentre lei si lava nella doccia. Mi rivesto e ci salutiamo con lei che mi dice "prossima volta meglio ancora"... vedremo :D.

A quanto mi ha detto ha circa una cinquantina di calzature differenti (tipico delle donne!).

Esperienza da ripetere.

Un saluto!
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 21:01     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Piedi puliti o odorosi? Niente calze?
 
Top
loveheel86
view post Posted on 10/7/2015, 21:05     +1   -1




Piedi pulitissimi e profumati. Niente calze perché preferisco senza, e anche per lei visto il caldo che c'è. ;)
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 21:06     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Thx
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 21:55     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


http://milano.bakecaincontrii.com/donna-ce...ss-sgb389898548

è lei?

il tavolo e l'armadio sono quelli... adoro segugio...
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 09:51     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Si' , e' lei.
Fa parte della categoria escort-mistress.
 
Top
56 replies since 4/12/2014, 15:26   35002 views
  Share