Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ORIENTALE, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
loveheel86
view post Posted on 10/7/2015, 20:45 by: loveheel86     +1   -1




Dopo aver letto le vostre recensioni, visto le foto che avete pubblicato e aver "lumato" per parecchio tempo i suoi annunci, ho deciso di incontrare questa ragazza.
Premesso che non mi concedo molti incontri nell'arco dell'anno (l'ultimo risale all'anno scorso, più o meno in questo periodo, con un'altra ragazza) e prediligo per lo più situazioni fetish (adorazione e trampling).
Detto ciò, la ragazza in questione mira esattamente in questa direzione: non è una mistress, ma semplicemente una a cui piace avere delle persone ai propri piedi (in tutti i sensi).

Le telefono nel tardo pomeriggio, e concordiamo l'incontro una mezz'oretta più tardi. Arrivato nei pressi dell'abitazione la chiamo e mi dice il numero civico dove raggiungerla; una volta sotto il portone mi apre e salgo. L'appartamento è piccolissimo ma pulito, e lei molto cordiale (tipico da ragazza orientale) e subito mi indica dove posare le varie cose.
Mi chiede cosa mi piace fare e iniziamo subito.
Mi sdraio a terra, ai piedi del letto, sopra un tappeto che ha li in casa, offrendomi anche un cuscino per la testa. Iniziamo con un po' di trampling a piedi nudi: lei inizia a capire i punti dove salirmi sopra e il mio grado di sopportazione al dolore (continuando a chiedermi "male?" io "nono"). Ride, fa su e giù tra petto e addome concentrandosi particolarmente sull'amichetto sotto (già parecchio in erezione :D), continuando a schiaffeggiarlo con i piedini ("bello dulo eh.. ti piace!" eddirei :D haha). Continua a camminarmi sopra al petto schiaffeggiando anche la faccia sia con uno che con l'altro piedino.
Le chiedo se ha un paio di tacchi da indossare, facendole capire che mi piacerebbero dei sandali. Ne tira fuori due paia, uno nero con tacco bassino (intorno agli 8/9 cm) e un altro color carne con tacco più alto (direi almeno 10/11). Mi indica quest'ultime e mi dice "piace?" io "sisi" e se le indossa. Ho questa ancora in mente la visione di lei che infila i piedini (veramente bellissimi) in quei sandali :wub: . Prima di ripartire prende in mano il telefono e chiama una persona. Nel frattempo, mentre è ancora seduta ai piedi del letto, mette un piedino sull'amichetto continuando a stuzzicarlo e l'altro in faccia (che lecco fino a consumarmi la lingua). Dopodiché, mentre è ancora al telefono, si alza in piedi, mi scavalca e si poggia sul bancone della cucina, dove con un piedino continua a dare attenzioni alle parti basse e con l'altro mi "pianta" il tacco sullo sterno (pur non essendo sopra di me l'ho sentito parecchio), infine si alza del tutto e inizia a fare delle prove su come salirmi sopra.
Finisce la telefonata e inizia con il trampling. Data la difficoltà anche per lei di starmi sopra con i tacchi riscontra un po' di incertezze su come camminare, tenendosi continuamente appoggiata all'armadio affianco. Ad un certo punto mi sale sul petto, alza una gamba e se la porta dietro ("piace così?".. ho visto la madonna :D). Riprende a schiaffeggiare l'amichetto (oramai in fibrillazione) e la faccia.
Scende giù, si toglie le scarpe ed inizia un fj, mettendomi una crema sopra per favorirne l'esecuzione. All'inizio con un piedino a terra e l'altro sull'amichetto, che fa su e giù (ha una un'abilità con le dita per niente male), dopo continuando con tutti e due mentre è seduta sul letto.
Finisce tutto, ci si pulisce (carta e salviette bagnate) e mi mostra anche il bagno, dove mi do l'ultima sciacquata mentre lei si lava nella doccia. Mi rivesto e ci salutiamo con lei che mi dice "prossima volta meglio ancora"... vedremo :D.

A quanto mi ha detto ha circa una cinquantina di calzature differenti (tipico delle donne!).

Esperienza da ripetere.

Un saluto!
 
Top
56 replies since 4/12/2014, 15:26   35020 views
  Share