Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ORIENTALE, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
boots&boots
view post Posted on 26/5/2015, 19:02 by: boots&boots     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti,
ieri ho contattato lin per la prima volta, devo dire che la voce al telefono non ispira molto, comunque sempre gentile e disponibile ti da appuntamento dopo mezz'ora come effettivamente tutti avete detto.
La location è pulita, molto pulita, ma troppo calda per i miei gusti...sembrava di stare in una serra dove avevano appena cucinato pollo. Io imbarazzato, perchè in queste cose sono molto timido, e lei non è che ti da una gran mano. Comunque mi chiede cosa mi piace ed io glielo dico, ma non capisce proprio bene bene l'italiano allora passo a mimare il che rende un pò ridicolo il tutto...
Cominciamo e lei è continamente preoccupata di farmi male con i tacchi anche se le dico che non sento niente. Effettivamente è leggerissima ed io sono abituato a ben altro. dopo un quarto d'ora le cose non vanno benissimo così le chiedo di graffiarmi pure con i tacchi... e lei sempre preoccupata. Dopo un pò le faccio indossare tacchi ancora più alti visto che con i decoltè non sentivo niente nonostante il tacco a spillo. Mi faccio mettere un piede in faccia per un pò di umiliazione, ma le suole sono così pulite o nuove che non mi da molto senso anche questa cosa. Insomma per farla breve mi sono masturbato mentre stava in piedi su di me e l'abbiamo finita....se sapevo facevo da solo a casa senza buttare 70 rose per mezz'ora (e menomale che non ho fatto un'ora). Lei è gentilissima e carinissima, ti sistema il cuscino, ti accarezza i segni alla fine, ed è pulita: persino le suole delle scarpe profumano e mi hanno profumato tutto il torace come fossi stato in un centro benessere. E' così carina che non me la sono sentita di dire che non mi è piaciuto e mi dispiace dirlo ma non è proprio una mistress come lei si definisce, ma è una brava ragazza che cerca di fare al meglio quello che le chiedi... e secondo me non ha mai calpestato qualcuno con i tacchi, aveva troppa paura... Mi ha detto che era così perchè non mi conosceva ed era la prima volta, la prossima volta mi farà più male. Ma sinceramente SE ci sarà una prossima volta preferirei una che ti mette sotto senza tante storie alla quale IO devo chiedere pietà anzichè convincerla a strapazzarmi un pò...in fondo ho chiesto trampling con le scarpe e basta.
Ciao
Boots
 
Top
56 replies since 4/12/2014, 15:26   35020 views
  Share