Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ORIENTALE, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
shoelover
view post Posted on 11/4/2015, 11:11 by: shoelover     +4   +1   -1




Ciao, è la prima recensione che faccio e mi scuso se pur avendo letto le vostre precedenti commettero errori ed imprecisioni.
Ho sempre avuto la passione per le donne orientali ed anche e soprattutto per le belle calzature femminili.
Pareva proprio che le due cose non potessero andare d'accordo fino a che non ho trovato Lin-Tha.
Si vede che le piacciono le scarpe e come le stanno! Ha il tipo di corporatura che piace a me, piccolina ed esile e poi i piedini non solo sono piccoli (anche se non piccolissimi, un 37) ma hanno le dita sottili e magre.
Ho conosciuto orientali ed europee con piedi piccolini ma dita tozze ed a volte "allucioni" impressionanti!
Scusate, so che a molti di voi i piedi grandi piacciono, ma non è il mio caso.
Comunque come gia avete scritto, risponde sempre al telefono :D e questo perche' lo fa anche mentre si svolgono gli incontri :o: si, è capitato anche a me :blink: ma devo dire che in fondo non mi ha dato fastidio forse perchè lo avevate gia segnalato e mi sembrava che facesse parte del personaggio.
Il posto dove riceve è molto pulito ed ordinato e lei è molto curata, nessuna sciatteria come presso altre orientali. Verso il dovuto vu+20 all'arrivo e poi si fa spiegare cosa mi piace. Sembra contenta che sia li per dei giochi fetish e non altro e mi lascia scegliere le scarpe. Si lascia baciare e leccare scarpe e piedi volentieri e mi propone il trampling ma per questa volta evito e la faccio giocare con le scarpine tra le mie gambe. La pelle delle gambe e' semplicemente meravigliosa, compatta e vellutata, senza traccia di peli.
Il fj e' un po rude ed in quel momento non ha olio ma una crema non altrettanto scivolosa. La cosa mi fa durare abbastanza e rimango ipnotizzato dal movimento di quei piedini che ne fanno di tutti i colori.
Vengo ma continua ancora a lavorarmelo per un po facendomi sobbalzare con questa piccola tortura. Mi pulisce con carta e fazzolettini e mi chiede se sono contento (sono molto contento). Mi invita ad usare il bagno ed entra i doccia. Finito non mi sospinge verso la porta ma mi offre delle caramelle e mi chiede se tornero' a trovarla; le rispondo che lo faro' sicuramente e dopo un bacino esco decisamente soddisfatto.
Non sara' una mistress professionista e non avra' nessuna attrezzatura ma per le mie esigenze e' perfetta.
Se conoscete altre orientali come lei, vi saro' eternamente grato se me le segnalerete.
SL
 
Top
56 replies since 4/12/2014, 15:26   35020 views
  Share