Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ORIENTALE, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
erickto
view post Posted on 16/1/2015, 18:49 by: erickto     +3   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Fallito il tentativo di incontrare un altra mistress, riprovo a prendere un appuntamento con la nostra orientale e come sempre risponde dopo pochi squilli... si ricorda di me e mi dice di essere disponibile da lì ad un ora... nel mentre mi sembra di sentire qualche gemito e sorrido pensando che tocca a qualche altro di voi a stare sotto i tacchi mentre la mistress chiacchiera al telefono...
Arrivato mi accoglie con un abbraccio e mi fa spogliare mentre passa dal bagno a rinfrescarsi.
Senza tanti preamboli mi fa sedere ai piedi del letto e con un paio di scarpine nere, parte con le torture. Questa volta però non mi faccio fregare e le tolgo le scarpe partendo con la lingua a percorrerle gambe e piedini, sempre morbidissimi.
Lei mi lascia fare per qualche minuto e poi parte con dei calcetti con il piedino libero un po in viso ed un po sui gioielli.
Dopo si parte sul serio e rimesse le scarpe va di trampling. Questa volta sono nudo ed in breve divento rosso e blu...
Questa volta non potrò farmi vedere in palestra per un paio di settimane... quando non ce la faccio più chiedo il footjob che mi fa con abbondante olio ed alternandolo con stuzzicanti calcetti. Vengo dopo poco, bella sciacquata insieme in bagno, obolo caramellina bacino e via soddisfatto!!!
 
Top
56 replies since 4/12/2014, 15:26   35020 views
  Share