Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

padrona giada, MISTRESS LECCE (MAGLIE)

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 5/3/2013, 16:48     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Salve a tutti, sono qui a raccontarvi di un' esperienza con padrona giada in quel di maglie (lecce).
Mistress molto preparata, forse non tanto attrezzata ma considerando che per un'ora si spendono sulle 100 rose per me è quantomeno da provare. E così è stato, poco fa mi ha ricevuto, non volevo credere ai miei occhi quando mi ha aperto la porta, alta circa 1.70, bionda un po' formosa. Appena entrato mi chiede le pratiche che preferisco, so che di sicuro tra le sue pratiche preferite vi è lo strap on e la pioggia dorata ma io le rifiuto in quanto non sono tra quelle che preferisco.
Le racconto un pò delle esperienze con altre mistress e quello che mi piace di più (umiliazione psicologica, sputi, trampling, piedi in faccia, dcc...)
Rate molto buono, li dono il mio rate e dopo si inizia con lei che diventa molto cattiva dopo una chiaccherata iniziale.
Mi mette il guinzaglio col collare e mi fa camminare per la casa abbaiando mi frusta ripetutamente ma sempre tenendo conto dei limiti (infatti inizialmente mi disse di dire nel caso avevo dolore), provo anche il trampling con i tacchi (soffro un casino perchè mi sale sulle costole e in addome ma per me è la fine non ce la faccio proprio e sono costretto ad arrendermi) dopodichè inizia il trampling con i piedi nudi una vera delizia seguito da insulti sputi...
Mi ripete continuamente che sono un lurido schiavo e che comanda solo lei mi frusta lasciandomi diverse cicatrici sul corpo, sono praticamente stremato ma lei continua come una furia (naturalmente sempre fino a che resisto).
Mi fa alzare mi fa notare i lividi dietro la schiena e poi mi fa stendere sul letto dove continua il massacro, conclusione raggiungo l'orgasmo dopo poco stremato da tutto ciò che ho subito.
Dopo la sessione durata tre quarti d'ora abbondanti dove mi ritengo completamente soddisfatto (considerando che nel leccese è difficilissimo trovare mistress del genere) lei si addolcisce parliamo tranquillamente del più e meno e trovo una signora (sulla quarantina di anni) molto dolce, cambia completamente e iniziamo a parlare del più e del meno.
Per chi volesse ulteriori dettagli chieda pure

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 00:11
 
Top
timofeet
view post Posted on 26/3/2013, 18:14     +1   -1




ciao,innanzitutto grazie molte per la recensione,vorrei chiederti qualche dettaglio in più.Mi potresti dare un contatto e magari dire come veste e come sono i suoi piedini?tipo numero di scarpe,se son curati ecc.grazie mille
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 09:20     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


non è possibile avere un link con l'annuncio della signora?
 
Top
frapatient
view post Posted on 29/5/2013, 11:53     +1   -1




Ciao dario 8888 grazie per la recenzione.Volevo chiederti se dopo la sessione con Padrona Giada hai avuto altre sessioni con lei e se ha migliorato la sua attrezzatura soprattutto se veste in sessione abiti in latex o pelle o se soprattutto pratica il medical in camice bianco da Dottoressa.Spero in una tua celere risposta ti ringrazio in anticipo e ti invito a recensire altre tue sessioni con Padrona Giada.
 
Top
massimoslv
view post Posted on 25/11/2013, 12:07     +1   -1




potresti fornirmi un contatto della padrona, perchè provo a chiamarla al cell ma è spento
 
Top
4 replies since 5/3/2013, 16:48   5217 views
  Share