Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

THAILA Divina Padrona, MISTRESS PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
animadischiavo
view post Posted on 21/4/2015, 18:43     +2   +1   -1




Ho svolto una sessione con Mistress Thaila durante il suo ultimo tour a Bari, ero già stato da lei qualche tempo fa e complice un viaggio di lavoro, ho potuto ripetere l'esperienza che mi era già piaciuta molto e stavolta ancora di più, quindi sebbene non sia mia abitudine recensire desidero lasciare il mio parere, decisamente positivo.
Bellissimi piedi, molto curati, cosi come il suo abbigliamento raffinato ed i suoi modi mai volgari, bellezza che riguarda lei in generale a dire il vero, fisico morbido dalle curve sensuali e occhi magnifici, pur essendo prettamente un amante del fetish, ammetto che l'intrigo erotico è una parte che non deve mancare in un rapporto di questo genere, anche se solo di testa.
Tutto si è svolto tranquillamente e in maniera coinvolgente, ho anche avuto modo di esplorare alcune pratiche di sottomissione che desideravo vivere ma non avevo mai avuto il coraggio o forse non ero ancora pronto, in completa balia della Padrona, tuttavia senza avere mai alcun timore, solo emozione, è stata davvero brava a far emergere questo lato di me.
Una Padrona affascinante, attenta, molto cordiale e simpatica.

A presto Padrona, un saluto a lei e tutti.
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 00:20     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ho incontrato due volte miss thaila e si è rivelata e confermata entrambe le volte, persona elegante, di classe e di buon gusto. Dai modi raffinati e gentili, estremamente sensuale e dal fare provocante, ti trascina in un turbinio di emozioni entro le quali ti lasci andare completamente, sentendoti sempre sicuro e ben guidato da lei. Infatti non manca di esperienza e di capacità di comprensione di quelle che sono le tue attitudini e preferenze ed in base a ciò si lascia andare, sempre tenendo in mano le redini della situazione e sopratutto ti lascia andare verso le più sfrenate sensazioni di sottomissione e di piacere. Secondo me è adatta per tutti i gusti e per tutti i livelli di dominazione , dal soft al hard, basta saper entrare il sintonia con lei ed il resto viene da se. Lingerie curata e raffinata e sua maestria a saper guidare il gioco fanno il resto. Persona che vale davvero la pena di conoscere mio modesto parere.
 
Top
oliverfoot
view post Posted on 22/7/2015, 22:28     +1   +1   -1




Questa mattina ho avuto la fortuna di fare una sessione con Mistress Thaila e non posso che raccontarvi tutta la mia soddisfazione nell’averla conosciuta. Sono stato benissimo, è una Mistress molto cortese e preparata oltre che bellissima con dei piedini magnifici. Massaggiare e leccare i suoi splendidi piedi è stato un sogno. Pelle morbida e profumata, piedi e mani curatissime. Non mi laverei la faccia solo per sentirne ancora il delizioso profumo. Grazie Mistress Thaila.
 
Top
bonzus
view post Posted on 11/8/2015, 13:41     +2   +1   -1




Bene,nel mio panorama di sessioni,posso inserire anche lei,Thaila,ruotavo intorno a lei da diversi mesi e per diverse vicissitudini non si riusciva a portare a compimento la sessione,così come ieri,stava per saltare tutto poichè sono stato un pò monello!
ad ogni modo,chiarita la situazione,ho avuto il piacere di conoscere questa donna,confermo tutte le sensazioni positive di cui hanno scritto gli altri in precedenza ed aggiungo ragazza anche molto affabile,le pratiche svolte erano solo a sfondo fetish e sono state calcalte di molto le mie recondite sensuali perversioni,con un pizzico di innovazione in più apportato dalla mistress,quindi ho porvato cose nuove anche che alcune volte sono risultate più complicate da realizzare ma che ieri sono state portate a compimento con estrema semplicità...oltre ad avere piedi molto curati li definirei prensili!un aggettivo che lascerà immaginare molti di voi!certo di ritornare perchè mi sono sentito a mio agio e perchè comunque si è creato un bel clima!
 
Top
animadischiavo
view post Posted on 11/8/2015, 21:30     +1   +1   -1




Per far arrabbiare Mistress Thaila devi averla combinata grossa. :woot:
C'è da dire che è uno splendore anche quando si innervosisce. :rolleyes: :wub:
 
Top
bonzus
view post Posted on 12/8/2015, 12:21     +1   -1




iihihihih!!sono stato molto monello :)
ma ho ricevuto una punizione molto piacevole!
 
Top
Mistress Thaila
view post Posted on 14/8/2015, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (bonzus @ 12/8/2015, 12:21) 
sono stato molto monello :)

Fossimo stati vis à vis e non al cellulare in quel momento ti avrei scorticato. :D
 
Top
21 replies since 4/12/2014, 11:42   7899 views
  Share